CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 249 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

C'è un modo per montare la SD esterna come principale?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per montare la SD esterna come principale?
    con la patch inversione memorie CM7.nightly.Universal-Stock…zip (159,13 KB) - uploaded.to
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Avevo problemi con la cm7kang-O2x-RC1-86 e cosi oggi ho deciso di mettere questa con il pack italiano : fantastica...stabile, compatibile e anche efficentissima come pulizia visiva .Secondo me è la migliore in circolazione almeno per me aspettando icecream sandwich ufficiale.

cosa ne pensate?
    Seguo da tempo le miui e sono d'accordo nel considerarle migliori delle cyano (anche se hanno un kernel cyano) con l'unica eccezione delle rom di temasek.
    Ieri ho privato velocemente questa 2.4.6 utilizzando la bb della 20Q; da tempo ignoro il ril utilizzando quello incluso nella rom e non mai avuto problemi, al massimo spengo e riaccendo la prima volta.
    Tutto bene ad eccezione del gps che non ha agganciato rapidamente i satelliti, così sono ritornato alla 20Q.
    Al momento la versione ufficiale 20Q di LG (non le rebuild ne' le cucinate) nelle mie prove non ha eguali per stabilità, efficienza, fluidità e compatibilità applicativa.
    Mi sto chiedendo anche cosa ci potrà dare in più l'eventuale versione ICS visto che già qualche produttore ha dichiarato che l'ICS richiede almeno 1GB di RAM per lavorare bene e il nostro dual ne ha solo 512MB. Temo inoltre che l'ICS sul dual consumerà molta più batteria di oggi.
    Magari l'evoluzione migliore potrebbe essere un GB 2.3.7 con un kernel aggiornato come queste MIUI (o le cyano), che sfrutti a dovere le due cpu senza fare overclocking.
    Ultima modifica di wals; 11-04-12 alle 15:13

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di aver letto che le versioni precedenti della miui erano abbastanza stabili con l'etana.
    Da quelle di gennaio le rom sono quasi tutte "identiche" (quelle che ho provato io, ne installavo una su 2), ultimamente i change log sono ridotti all'osso!
    Insomma ti consiglio di fare una prova anche con una vecchiotta!
    Fidati etana è pessimo...si divora la batteria cn overclock a 1.4 ghz e poi giocando a gta mi sn.accorto che le prestazioni in gta 3 cn kernel originale miui sono molto migliori di etana overcloccato..

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

perfetto..ho provato oggi anche sygic e la porta hdmi con pes 2012 e va na bomba..)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Seguo da tempo le miui e sono d'accordo nel considerarle migliori delle cyano (anche se hanno un kernel cyano) con l'unica eccezione delle rom di temasek.
    Ieri ho privato velocemente questa 2.4.6 utilizzando la bb della 20Q; da tempo ignoro il ril utilizzando quello incluso nella rom e non mai avuto problemi, al massimo spengo e riaccendo la prima volta.
    Tutto bene ad eccezione del gps che non ha agganciato rapidamente i satelliti, così sono ritornato alla 20Q.
    Al momento la versione ufficiale 20Q di LG (non le rebuild ne' le cucinate) nelle mie prove non ha eguali per stabilità, efficienza, fluidità e compatibilità applicativa.
    Mi sto chiedendo anche cosa ci potrà dare in più l'eventuale versione ICS visto che già qualche produttore ha dichiarato che l'ICS richiede almeno 1GB di RAM per lavorare bene e il nostro dual ne ha solo 512MB. Temo inoltre che l'ICS sul dual consumerà molta più batteria di oggi.
    Magari l'evoluzione migliore potrebbe essere un GB 2.3.7 con un kernel aggiornato come queste MIUI (o le cyano), che sfrutti a dovere le due cpu senza fare overclocking.
    vero ma gli altri non hanno il tegra 2..se ics lo sviluppano attorno tegra 2 x il dual quei 512 sono anche superflui

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ora come ora dovessi trovare il pelo nell uovo in questa rom è l instabilità causata da connessioni via usb\hdmi che frezzano il cell\os o lo riavviano a volte..ma per il resto va bene.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    ora come ora dovessi trovare il pelo nell uovo in questa rom è l instabilità causata da connessioni via usb\hdmi che frezzano il cell\os o lo riavviano a volte..ma per il resto va bene.
    Strano perché ho collegato l'usb oltre dieci volte e nessun problema.. e sto usando un kernel con overclock..

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

umm sarà quello allora..perchè si sa che le connessioni solitamente usb danno problemi di tensioni..chissà...che kernel usi?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

L'ultimo Etana

Pagina 132 di 249 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio