C'è un modo per montare la SD esterna come principale?
C'è un modo per montare la SD esterna come principale?
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Seguo da tempo le miui e sono d'accordo nel considerarle migliori delle cyano (anche se hanno un kernel cyano) con l'unica eccezione delle rom di temasek.
Ieri ho privato velocemente questa 2.4.6 utilizzando la bb della 20Q; da tempo ignoro il ril utilizzando quello incluso nella rom e non mai avuto problemi, al massimo spengo e riaccendo la prima volta.
Tutto bene ad eccezione del gps che non ha agganciato rapidamente i satelliti, così sono ritornato alla 20Q.
Al momento la versione ufficiale 20Q di LG (non le rebuild ne' le cucinate) nelle mie prove non ha eguali per stabilità, efficienza, fluidità e compatibilità applicativa.
Mi sto chiedendo anche cosa ci potrà dare in più l'eventuale versione ICS visto che già qualche produttore ha dichiarato che l'ICS richiede almeno 1GB di RAM per lavorare bene e il nostro dual ne ha solo 512MB. Temo inoltre che l'ICS sul dual consumerà molta più batteria di oggi.
Magari l'evoluzione migliore potrebbe essere un GB 2.3.7 con un kernel aggiornato come queste MIUI (o le cyano), che sfrutti a dovere le due cpu senza fare overclocking.
Ultima modifica di wals; 11-04-12 alle 15:13
perfetto..ho provato oggi anche sygic e la porta hdmi con pes 2012 e va na bomba..)
ora come ora dovessi trovare il pelo nell uovo in questa rom è l instabilità causata da connessioni via usb\hdmi che frezzano il cell\os o lo riavviano a volte..ma per il resto va bene.![]()
umm sarà quello allora..perchè si sa che le connessioni solitamente usb danno problemi di tensioni..chissà...che kernel usi?
L'ultimo Etana![]()