Provato ma resta la SD interna montata come principale...
Provato ma resta la SD interna montata come principale...
Ragazzi quindi se io volessi installare la miui sull'optimus dual..cosa mi consigliereste come baseband,kernel e ril?? Oppure la installo semplicemente cosi??...perchè in giro ho letto che consuma molta batteria...
Premetto che sto usando la cyanogenmod e come consumi arrivo a sera con circa 30 % di batteria...
a me nn consuma molto..anzi la cyano 7 che avevo prima consumava molto di +..io ho messo semplicemente la mui con il pack ita...poi dopo ho scaricato get ril e ho aggiornato il ril..![]()
Raga scusate 1 domanda. Io non riesco a collegare miui a Windows via usb. Stessi problemi che riscontravo con la cyano. Il pc mi carica la batteria ma non mi vede in nessun modo le memorie. Ho provato con debug usb attivo, disattivo, niente. Prima senza driver LG, poi anche con driver LG installati ma niente. Qualcuno sa come si fa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragazzi ho visto che per i contatti non mi vede la sim come la cyano..però non mi vede neanche la sd esterna..come mai???ho sbagliato qualcosa oppure e proprio un problema di rom??
Ciao a tutti ragazzi è uscita la nuova miui 2.4.13 con l'italian pack io la sto testando da stamattina vi saprò dire come va.
Spero posso scrivere da dove si può scarica comunque lo saprete benissimo anche voi dal sito della miui italiana oppure tramite la app miui rom downloader
Ciao...siccome stai testando questa versione mi riesci a dire se hai problemi con la sd esterna..mi spiego meglio: ho provato la 2.4.6 ed a parte i contatti che non venivano visti dalla sim,non mi vededa neache la sd esterna dandomi come memoria solo quella interna del cell..
con questa versione hai anche te questo problema??
Anche a me con la vecchia versione nn la vedeva poi riavviando vedeva tt anche adesso vede tt senza problemi
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App