CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 249 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sto testando anche io questa nuova release,
    per il momento non riscontro problemi.
    Ne approffitto per chiedere se quache uno di voi,
    sa dove trovare la MIUI CELEBRACION HD 2.0.01,
    volevo lavorarci su e fare delle modifiche personali,
    ma non riesco a trovarla.
    Grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merins7591 Visualizza il messaggio
    Anche a me con la vecchia versione nn la vedeva poi riavviando vedeva tt anche adesso vede tt senza problemi

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    allora provo subito la nuova versione,sperando di non avere questo problema,perchè da quel poco che ho provato mi sembrava molto bella..

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

niente da fare..mi vede la memoria interna e la sd interna del telefono...ma della sd esterna niente da fare...
    avevo questo problema anche con l'altra versione...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    niente da fare..mi vede la memoria interna e la sd interna del telefono...ma della sd esterna niente da fare...
    avevo questo problema anche con l'altra versione...
    è molto strano perché da sempre le MIUI si comportano come le Stock e l'SD esterna è vista in /sdcard/_ExternalSD, cosa che ho verificato anche nelle ultime MIUI

Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ame funziona tt bn apparte che abbandonerò lg: )

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

sicuro che la sd funziona? cmq ho visto che il kernel è quello cyanogenmod, ma non c'è l'overclock...ho avuto una pessima esperienza con etana kernel...che mi consigliate di mettere? potrei estrapolare il kernel da cm7.2 e metterlo su miui?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele95 Visualizza il messaggio
    sicuro che la sd funziona? cmq ho visto che il kernel è quello cyanogenmod, ma non c'è l'overclock...ho avuto una pessima esperienza con etana kernel...che mi consigliate di mettere? potrei estrapolare il kernel da cm7.2 e metterlo su miui?
    se hai problemi comincia con la V20Q di fabbrica, baseband e rom LG non modificate caricate con smartflash, verifica tutto (e goditela perché è la migliore); se poi vuoi pasticciare un po' almeno sai che l'hw funziona bene.

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

la sd mi funziona soltanto che con altre rom funziona tutto alla perfezione..con la miui vede solo la memoria interna del cellulare e la sd internda del cellulare...niente sd esterna...peccato perchè non era male..
    Pazienza comunque...utilizzerò la cyano che con quella non ho problemi,in attesa di vedere ics funzionante...

Baby Droid

Smartphone
    Lg optimus dual

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao ragazzi, io sono in possesso da 5 mesi di un Lg Optimus dual e vorrei provare a installare una rom diversa da quella originale, ma sono molto dubbioso perchè non vorrei compromettere il funzionamento del telefono...mi chiedevo: ma è sempre possibile ripristinare il telefono in caso di errori o malfunzionamenti? c'è la possibilità che se il telefono abbia dei problemi non venga neanche riconosciuto dal pc se collegato tramite usb?
    mi riuscite a mandare anche un link con una guida per installere recovery e nuove rom, completa e aggiornata?
    la mia voglia di poter modificare il mio lg è tanta ma non vorrei dover buttare il telefono nel cestino...
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi sono iscritto oggi al forum e a breve mi arriverà un lg optimus dual, primo android.

Mi sto già informando come moddarlo fin da subito ma ho qualche quesito da porvi...

Prima di tutto è essenziale avere una microsd esterna oppure si può moddare anche senza?

Voglio provare l'ultima MIUI disponibile (2.4.20) e il problema principale sta nella scelta del kernel. Leggendo su XDA sembra accompagnarsi bene con la MIUI il kernel kang etana, ma non capisco proprio quale versione scegliere. 2.6.32.y o 3.0.y? In più ci sono un sacco di sigle, quale devo scegliere? Ramhack limitation cosa significa?

Problema meno importante riguarda recovery cmw 5.0.2.8 All'interno dello zip ci sono 2 file.bat (install-int-cwm-windows.bat e install-ext-cwm-windows.bat) quale devo installare?

Saranno domande banali per voi, ma per un niubbo come me non lo sono

Pagina 134 di 249 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio