CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 249 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolanza Visualizza il messaggio
    1° domanda: il software Lg per fare backup non funzionerà più se non ho la rom originale? se si, come posso ovviare al problema per continuare a fare backup interscambiabili tra le diverse rom?
    2° domanda: utilizzando Clockworkmod Recovery mi trovo davanti ad una scelta, se installare la recovery nella memoria interna o esterna. qual'è la migliore?

grazie
    Per la seconda domanda.. Tu non installi su sd interna o esterna perché la recovery si installa nella rom... La scelta cambia se hai o meno la memoria esterna, se si devi scaricare quella dove c'è scritto sd ext così potrai installare i file zip anche da memoria esterna...

Spero di essere stato chiaro... È più difficile da spiegare che da capire

Inviato dal mio LG-P990

2. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

marcolanza (25-04-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg optimus dual

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Per la seconda domanda.. Tu non installi su sd interna o esterna perché la recovery si installa nella rom... La scelta cambia se hai o meno la memoria esterna, se si devi scaricare quella dove c'è scritto sd ext così potrai installare i file zip anche da memoria esterna...

Spero di essere stato chiaro... È più difficile da spiegare che da capire

Inviato dal mio LG-P990
    Grazie mille dell'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi nessuno?

PS: ho letto le guide in sezione, ma nulla spiega o meglio risolve i miei dubbi...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

La differenza tra la int e la ext riguarda un mount diverso delle memorie... se scegli di flashare la ext, sotto "install zip from sd card" trovi le cartelle della sd esterna e sotto "install zip from internal sd card" trovi le cartelle della sd interna, mentre con la int sono invertite
    Per il kernel scegli quello con frequenze stock.. OTF da quanto ho capito significa che puoi cambiare i settaggi del kernel attraverso l'app "HP kernel tweaker" che trovi nel market, mentre DS significa che ha un driver per la batteria diverso dall'originale (= la batteria dovrebbe durare di più). Se vuoi scegliere il ramhack scegli il 48... ma tieni presente che il reboot non funziona
    Ramhack limitations:
    32M: Everything is working
    48M: Everything is working
    64M: 1080p video recording/playback doesn't work
    80M: 1080p video recording/playback and some very heavy 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
    96M: 1080/720p video recording/playback, and many 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Byteater per il post:

dave07 (24-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    La differenza tra la int e la ext riguarda un mount diverso delle memorie... se scegli di flashare la ext, sotto "install zip from sd card" trovi le cartelle della sd esterna e sotto "install zip from internal sd card" trovi le cartelle della sd interna, mentre con la int sono invertite
    Per il kernel scegli quello con frequenze stock.. OTF da quanto ho capito significa che puoi cambiare i settaggi del kernel attraverso l'app "HP kernel tweaker" che trovi nel market, mentre DS significa che ha un driver per la batteria diverso dall'originale (= la batteria dovrebbe durare di più). Se vuoi scegliere il ramhack scegli il 48... ma tieni presente che il reboot non funziona
    Ramhack limitations:
    32M: Everything is working
    48M: Everything is working
    64M: 1080p video recording/playback doesn't work
    80M: 1080p video recording/playback and some very heavy 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
    96M: 1080/720p video recording/playback, and many 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
    era la risposta che volevo, grazie mille chiarissimo ora

a questo punto installo il file install-ext-cwm-windows.bat per la recovery e come kernel il 1204231329-ETaNa_STOCK_DS_OTF-3.0.y con ramhack a 48M

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Tra il flash del kernel e quello della rom fai un reboot.. altrimenti rischi il bootloop
    edit: ovviamente lo fai solo se devi flashare una rom oltre al kernel

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ultima modifica di Byteater; 24-04-12 alle 16:37

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Tra il flash del kernel e quello della rom fai un reboot.. altrimenti rischi il bootloop
    edit: ovviamente lo fai solo se devi flashare una rom oltre al kernel
    a grazie dell'avviso....avevo già letto di fare un reboot fra rom e kernel ma non avevo capito che si rischia il bootloop non facendo il passaggio.

comunque si come rom voglio provare la miui, in attesa di una versione stable di ics..

Baby Droid

Smartphone
    Lg optimus dual

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao ragazzi ho un'altro dubbio: se io dalla recovery faccio un Nandroid Backup, quando lo vado a ripristinare, cosa ripristinerà? ripristinerà anche la rom installata nel telefono al momento del backup?

Androidiano L'avatar di Napoletano80

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve con tutte queste rom sono un pò confuso mi consigliereste la migliore di tutte grazie
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    lg p990 dual core

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi , mi conigliate qualche rom che sia ben fatto dal punto di vista della ram e per quanto riguarda la batteria?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 136 di 249 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio