Ciao a tutti,
per cortesia mi consigliate un kernel per migliorare l'autonomia del Dual ?
ho installato la EaglesBlood 2.1 ics 4.0.4
grazie
Ciao a tutti,
per cortesia mi consigliate un kernel per migliorare l'autonomia del Dual ?
ho installato la EaglesBlood 2.1 ics 4.0.4
grazie
LG G3 32gb
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Magnitudine (12-07-12)
Come da titolo volevo sapere qual'e la migliore rom di CM9 per lg optimus dual visto che ICS ufficiale ancora non c'e. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Forse questa risposta non ti piacerà ma non do cosa rispondere altrimenti
Sono tutte molto buono perché la cm9 è una ottima base! Il giudizio su ciascuna è personale, sei tu che provandone una a una capisci quale va meglioE soggettivo!
Secondo me questi sono i pro di ciascuna:
xxmrhide-semplicità quindi velocità
domination-tweak quindi personalizzazione
Nova hd: durata batteria e lg ui 3 pre installata
Questi sono i pro ma a me non mi pare ci siano differenze evidenti sulle performance e consumi. Devi provarle e giudicarle te col il tuo modo di pensare una ottima rom!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
rockky (07-07-12)
Siccome ho appena comprato il p990 e me ne intendo di tutte queste cose flash root ecc. Ecc. Volevo sapere una rom buona ma in queste rom citate funziona in tutte la fotocamera??? Hanno qualche bug??? Tu che rom monti??? Ti trovi bene???
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Bug importante di tutte le cm9 e l'accelerazione hardware. Non puoi registrare video..
Se e la tu prima rom e cerchi stabilita assoluta ti consiglio di provare la Django Manouche 1.5.. e su base v20s e va molto bne. Ottime in tutto sono anche le cm9 quindi ti consiglip la kang di TG o altre kang..
LG OPTIMUS DUAL
rockky (15-07-12)
Ok e invece qlk AOKP dove funziona il videorecording???
Posso dire una cosa: ne so molte di cose sul modding.. ma non so cosa siano le rom AOKP!ne ho lette su xda ma non so cosa siano!!!! Se qualcuno me lo spiega sono feljce
ora provo a cercare su google..
LG OPTIMUS DUAL
Android Open Kang Project