Neanche io la uso, lo ho semplicemente aiutato per ottenere cio che lui vuole
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
9h di utilizzo medio: tapatalk, opera mini, play store..
LG OPTIMUS DUAL
ciao a tutti e ben trovati,
sono nuovo sul fronte telefoni in generale,
ho giocato con lo xoom, finora.
ho rootato il dual e pensavo di metter su la chuck norris 1.5.
apparte la rom, di cosa ho bisogno ?
attualmente ho la
baseband 1035.21_20120521
ril 0521/0327/0313 (20s)
kernel 2.6.32.9
so di aver messo troppi numeri ma non sapendo
ne leggere/ne scrivere, abbondo.
intanto grazie,
poi ci si sente.
LG Optimus G Pro E986
La baseband non si riesce a cambiare senza l'uso di un computer o un aggiornamento ufficiale.
Il ril é cio che collega la baseband al telefono nel senso che se lo cambi in maniera errata la parte radio smette di funzionare.
Il kernel é incluso in ogni rom ed è cio che regola cpu, gpu.. con i kernel mod puoi spesso overcloccare e fare l'undervolt, l'undervolt (uv) diminuisce l'energia inviata dalla batteria e quindi abbassq i consumi mentre l'overclock alza la frequenza della cpu.
La chuck norris é su base cm7. Le cyanogenmod 7 sono delle buone basi con prestazioni decisamente alte. Il ril incluso il 218b e funziona bene con la tua baseband quindi non cambi nulla. Il kernel mi pqre che lo puoi sciegliere nell'aroma, se puoi ti consiglio l'etana 2.6 lite (cmq scaricabile daetana.donka.hu.
LG OPTIMUS DUAL
bobster (19-09-12)
Ciao a tutti, ho un lg optimus dual che monta la rom CyanogenMod 7.1.0 (penso sia abbastanza vecchia) ; dato che ho dei problemi con le chiamate, prima di portarlo in riparazione, vorrei provare a cambiare rom, per verificare se è un problema della cyano o se è del cellulare.
Ho cercato un po' per il forum, ma sinceramente non sono riuscito a capire qual'è la migliore tra le ultime rom.. me ne servirebbe una per uso quotidiano, che non consuma troppa batteria, e con pochi bug, possibilmente aggirabili.
Se qualcuno di voi mi potesse aiutare dicendomene una con queste caratteristiche, scrivendomi il miglior kernel da abbinare e quali bug ha, gliene sarei davvero grato.
Grazie a tutti in anticipo.
Scusata ma una miui non basata su ics esiste?
Prova ad aggiornare la rom, oppure se vuoi ICS prova la mrhide, ovviamente non potrai fare video in hd e ne vederli, ma per farli in una risoluzione bassa c'é un'app che si chiama "cam illusion". Se non vuoi ICS, prova la django.
I kernel per la cm7 un'etana è perfetto, per ICS l'harsh, django non saprei ma se vedi sui topic c'é gia tutto.
CimmiBoy (20-09-12)
LG Optimus G Pro E986