Bravo ,il fatto e che tutti vogliono la pappa pronta ;-) pero a far da se ce anche il lato soddisfazione
È vero,c'è soddisfazione,ho dovuto riprovare più volte causa un errore mio di impostazione di UOT,ma alla fine ci sono riuscito....![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Come faccio a rimettere quella originale nel caso funzioni male o non mi piaccia quella modificata?
Mmm, ok.. Quindi solo in quel modo....
dopo il rilascio odierno dei sorgenti di ICS, quanto dite bisognerà aspettare per vedere le prime ROM scaricabili?
StefanoDurden (15-11-11)
Dicono che per le prime build ci vorranno circa 3 mesi, ma sono solo proiezioni basate sui tempi trascorsi per i precedenti rilasci del team cyanogen in passato... Nulla vieta che la crescita d'esperienza dei vari sviluppatori possa portare a risultati migliori !!!
Ultima modifica di dangelo.davide; 15-11-11 alle 19:45 - Motivo: grammatica drammatica
Troppa frammentazione troppe incognite....questo e il grosso problema.Pensate se ci fosse una base hardware high-end una middle e una low ..ed i produttori poi le utilizzassero per i loro terminali,android sarebbe da paura
concordo pienamente, android ha tutte le carte in regola per essere un sistema spettacolare, peccato che ci siano troppi hardware differenti con cui fare i conti...