Originariamente inviato da
Alpha0mega
Io ho la CM 7.2 KANG 135 con kernel ETANA 2.36, con baseband 512, e dopo averle provate tutte, ho trovato la configurazione che fa per me. Io ho 144 app installate, un desktop con molti widget, e va che è una meraviglia, niente reboot, segnale stabile, e molta ram disponibile senza ramhack, bug rilevati 0! (la uso da 15gg +o-)
Le app che ha la Rom stock di LG, quasi tutte possono essere trasportate sulla vostra custom rom.
Applicazioni come APPUNTI, POLARIS OFFICE , IL WIDGET METEO, e altre possono tranquillamente essere utilizzate.
La batteria, con un settaggio accurato di juicedefender ultimate, mi dura fino a sera senza problemi, con un uso medio/intenso, e le notifiche push, le ricevo non all'istante, ma AL MASSIMO, ogni 5 minuti, ma non mi cambia nulla, non sono un manager di una multinazionale o un agente di borsa, posso permettermi un delay di 3/4 minuti sulle notifiche.
Mi sento di consigliare vivamente questa configurazione a tutti quelli che come me preferiscono le rom custom a quelle stock, in particolare a chi è fan della cyanogenmod!
Ne ho testate molte versioni, ma questa è decisamente la migliore!
FATEMI SAPERE SE VI HO CONSIGLIATI BENE!
A PRESTO!
Risolto? puoi clikkare TANKS
***LG O2x CM7.2 KANG v135 kernel ETANA STOCK 1005Mhz***