CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 249 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: Rom per il Dual

Quote Originariamente inviato da bobster Visualizza il messaggio
    Appena rientrato, Intanto prelevo il file poi domani vedo di provare con i wipe etc.
    Devo aspettare prepararmi al peggio quindi aspetto un momento di calma.
    Grazie per il file, spero che non serva e nel caso, che risolva.
    Non e che sia rimasto proprio deluso da questa ROM ma tutto sommato non
    vedo tanta differenza con l' originale, non ho interesse ad overcloccare la CPU
    La batteria mi basta per 2 giorni. La tengo un pochetto, poi vedo.
    Anche io in questi ultimo periodo ho notato la validità delle rom stock MA la maggior parte del forum qua su Androidiani.com e la su XDA (dove ci sono gli sviluppatori, anche quelli italiani partecipano piu la che qua (carburano, topogigi..) ) preferiscono le cm7 per prestazioni e consumi.. questo è ciò che pensano tutti. Secondo un recente topuc di xda con la cm7 arrivi a dei livelli decisamente superiori al galaxy s2 mentre se il d'uso è stock l'A2A è meglio.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho la CM 7.2 KANG 135 con kernel ETANA 2.36, con baseband 512, e dopo averle provate tutte, ho trovato la configurazione che fa per me. Io ho 144 app installate, un desktop con molti widget, e va che è una meraviglia, niente reboot, segnale stabile, e molta ram disponibile senza ramhack, bug rilevati 0! (la uso da 15gg +o-)
    Le app che ha la Rom stock di LG, quasi tutte possono essere trasportate sulla vostra custom rom.
    Applicazioni come APPUNTI, POLARIS OFFICE , IL WIDGET METEO, e altre possono tranquillamente essere utilizzate.
    La batteria, con un settaggio accurato di juicedefender ultimate, mi dura fino a sera senza problemi, con un uso medio/intenso, e le notifiche push, le ricevo non all'istante, ma AL MASSIMO, ogni 5 minuti, ma non mi cambia nulla, non sono un manager di una multinazionale o un agente di borsa, posso permettermi un delay di 3/4 minuti sulle notifiche.

Mi sento di consigliare vivamente questa configurazione a tutti quelli che come me preferiscono le rom custom a quelle stock, in particolare a chi è fan della cyanogenmod!
    Ne ho testate molte versioni, ma questa è decisamente la migliore!
    FATEMI SAPERE SE VI HO CONSIGLIATI BENE!

A PRESTO!

Risolto? puoi clikkare TANKS

***LG O2x CM7.2 KANG v135 kernel ETANA STOCK 1005Mhz***

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Io ho la CM 7.2 KANG 135 con kernel ETANA 2.36, con baseband 512, e dopo averle provate tutte, ho trovato la configurazione che fa per me. Io ho 144 app installate, un desktop con molti widget, e va che è una meraviglia, niente reboot, segnale stabile, e molta ram disponibile senza ramhack, bug rilevati 0! (la uso da 15gg +o-)
    Le app che ha la Rom stock di LG, quasi tutte possono essere trasportate sulla vostra custom rom.
    Applicazioni come APPUNTI, POLARIS OFFICE , IL WIDGET METEO, e altre possono tranquillamente essere utilizzate.
    La batteria, con un settaggio accurato di juicedefender ultimate, mi dura fino a sera senza problemi, con un uso medio/intenso, e le notifiche push, le ricevo non all'istante, ma AL MASSIMO, ogni 5 minuti, ma non mi cambia nulla, non sono un manager di una multinazionale o un agente di borsa, posso permettermi un delay di 3/4 minuti sulle notifiche.

Mi sento di consigliare vivamente questa configurazione a tutti quelli che come me preferiscono le rom custom a quelle stock, in particolare a chi è fan della cyanogenmod!
    Ne ho testate molte versioni, ma questa è decisamente la migliore!
    FATEMI SAPERE SE VI HO CONSIGLIATI BENE!

A PRESTO!

***LG O2x CM7.2 KANG v135 kernel ETANA STOCK 1005Mhz***
    Certo Capisco!

Ma a cosa serve avere 150 app installate?! Per me a nulla

Le stock ho sempre pensato fossero pessime MA avendola smartflashata ho scritto che va piuttosto bene e che quindi LG il lavorolo ha fatto rilasciando una ottima rom stock.
    Certo gli sviluppatori hanno fatto di meglio ma per tutte le marche è cosi, intendo che un Galaxy NeXus con una cm10 + kernel franco è di lunga superiore ad un gn stock. L's2? Per non parlare del One X che stock è come il dual con le prime v20 xD

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano L'avatar di bobster

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

I wipe non hanno dato il risultato sperato.
    se uso quel prog. scaricato cambio file sistem
    ma cancello qualcosa?
    LG Optimus G Pro E986

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

I wipe non hanno dato il risultato sperato.
    se uso quel prog. scaricato cambio file sistem
    ma cancello qualcosa?
    Allora ripristina il backup funzionante, prova a flashare quel file e dopo ripristini il nandroid. Se non riuscissi ancora ripristina con smartflash..

LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Unico dubbio : perdo dati?
    SD interna o quella aggiunta. ?
    LG Optimus G Pro E986

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Unico dubbio : perdo dati?
    SD interna o quella aggiunta. ?
    Non perdi dati oltre a data e system quindi i dati della rom e le app che hai installato..
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Certo Capisco!

Le stock ho sempre pensato fossero pessime MA avendola smartflashata ho scritto che va piuttosto bene e che quindi LG il lavorolo ha fatto rilasciando una ottima rom stock.
    Certo gli sviluppatori hanno fatto di meglio ma per tutte le marche è cosi, intendo che un Galaxy NeXus con una cm10 + kernel franco è di lunga superiore ad un gn stock. L's2? Per non parlare del One X che stock è come il dual con le prime v20 xD

Io invece dopo essere stato per mesi e mesi con una django manouche (non faceva una piega) ho mal pensato di flashare la stock in attesa di ICS.
    Il primo giorno ero rimasto di stucco: che fluida !
    Ora ho 20 app installate e mi sta facendo venire il voltastomaco. Ogni qualche ora è così rallentato che se mi arriva una chiamata ci mette 5-8 secondi a farmi vedere lo schermo.
    Mi tocca usare un widget per liberare memoria da schiacciare all'occorrenza.
    Ma per favore, un colosso come LG che fa le rom peggio di qualche hobbista che nella vita fa altro di mestiere.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

considerando che se pure rilasciassero ics/jb lasciato
    comè farà un tantino ca....re, metterei comunque su qualcosa
    meglio performato, anche perchè, con questa poca ram non
    mi aspetto grandi cose di base e dunque decido di tenermi questa cm7
    LG Optimus G Pro E986

Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Certo Capisco!

Dal mio personale punto di vista invece, mi chiedo a cosa serve comprare un telefono con 1,5Gb di spazio interno per poi installarvi solo qualche app e sfruttarne solo il 5/10%? Sono punti di vista. Ti posso assicurare che le uso quasi tutte, alcune più, alcune meno, ma le uso.
    Per tutto il resto che hai scritto, sono perfettamente d' accordo con te quando dici che le Rom Custom, a prescindere dal terminale sul quale le installi, sono decisamente più performanti delle stock, rinunciando ad una veste grafica più accattivante. Questo discorso vale soprattutto per la CYANO, che è molto curata e professionale, da un fantastico team di sviluppatori, quindi mi chiedo, perché dovrei preferire una rom più curata graficamente e invasata di inutili app e fronzoli non scelti da me, che è fluida solo se non la tocchi e non ci installi nulla, altrimenti diventa lentissima, che non sfrutta l'HW all'altezza delle sue reali potenzialità, spesso con molti bug fastidiosi, poco aggiornata, quando posso avere una Rom molto più performante, con versioni di android più aggiornate (se vedremo JB sul nostro DUAL sarà solo grazie agli sviluppatori indipendenti, e non certo ad LG!) e aggiornate spessissimo, quando essendo un appassionato di modding, non è affatto un problema e mi richiede solo una manciata di minuti per essere installata, anche partendo da zero?
    Io preferisco così, però ripeto, è la mia personale opinione, non la verità assoluta.

***LG O2x CM7.2 KANG 135 kernel ETANA STOCK 1005Mhz***

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alpha0mega per il post:

Frango (23-09-12)

Pagina 167 di 249 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio