butto la scommessa per ! entro 3 settimane la prima nightly !
butto la scommessa per ! entro 3 settimane la prima nightly !
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Io seguo i tweer di arcee e dato che lui è il mantainer della cyano per il 2x mi sa proprio che dovremmo pazientare più di altri... Il fatto è che dovrebbe smadonnare con i driver nvidia ed ha detto chiaramente che prima svilupperà il 3d eppoi il 2x proprio per questo motivo. Sempre che nvidia non mandi i sorgenti...
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
Siamo messi veramente bene se anche loro hanno di questi problemi.... stò telefono è veramente na fregatura... ormai ce l'ho e me lo tengo (anche perchè s'è svalutato all'inverosimile) ma giuro che quando, e se lo cambierò, mai piu Nvidia, nemmeno nelle schede grafiche per i pc...
E poi, mi chiedo (vista la pessima figura che c'hà fatto con LG) la nostra cara Nvidia non fornisce supporto anche ai modder... bhà.. valli a capire
per quanto mi riguarda possono ben tenerselo il loro caro "tegra 3" pentacore.....
concordo sul fatto della ridicola svalutazione del telefono c'è gente che lo vende 260euro ma scherziamo?
a quel prezzo guardate che schifezze ci sono in giro
nonostante la pessima accoppiata lg-nvidia il terminale ha un ottimo hardware e sarebbe davvero un delitto venderlo a quelle cifre...
Ultima modifica di deepfabry; 22-11-11 alle 17:54
mooolto bene !
ovviamente grazie a nvidia dovremmo aspettare un altra eternita'. speriamo che il tegra 3 aiuti lo sviluppo anche del 2.
anche perche non capisco, i giochi vanno da dio, non capisco questa complicazione per lo svliluppo
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Da quelli che sono riuscito a capire il problema è il kernel: se invidia non ce lo aggiorna ics lo vediamo col binocolo su un galaxy nexus lol.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App