Originariamente inviato da
caedar
Ho installato la leaked V28e 20121109 con smartflash e provenivo da una CM 7.2 installata con CWM dopo aver usato una V20s by Flix123.
L'installazione l'ho fatta senza fare nulla di più che togliere la batteria, la sim e la memory card.
Non ho cambiato nulla di ciò che si è installato e ho quindi la BB 20121109.
Dall'installazione devo dire che i problemi sono quasi nulli, solo due volte ho avuto il riavvio del cell (con CM 7.2 erano almeno due al giorno).
Ho evitato di mettere ciò che usavo come launcher da ormai molti mesi, ovvero Go Launcher. Ho evitato anche tutta la galassia di app di GO che usavo prima (contacts, keyboard, ecc.). Ho installato solo le app che mi servono di più evitando quelle che prima avevo, ma obiettivamente non usavo spesso.
Tutto ciò ha portato a risultati eccellenti nelle performance e nella durata della batteria. Ora, se non esagero troppo, faccio tutta la giornata, suando anche un po' il tethering wifi. La stabilità non ha paragoni. La UI di questa rom mi piace e non sento l'esigenza di cambiarla.
La keyboard è davvero ottima, con swipe e funzione di dettatura,che funziona bene e rende facile scrivere mail e sms.
Non ho messo la v28g perché sono già molto comntento così ed avendo necessità di usare il cell, anche con reperibilità, mi secca dover passare ad altro cell per smanettare sul Dual. Attendo che esca la ROM ufficiale e poi aggiorno. Vedremo quel passaggio come si potrà fare.