CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 249 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao! comunque senti per ora da quanto ho capito i kernel non ci sono ancora..e per il discorso della baseband ad alcuni va bene quella della 20s sennò quella della versione koreana cioè la 30c..ma comunque se hai problemi con le chiamate come quasi tutti gli utenti non è proprio un problema delle baseband ma sembra che sia un problema al microfono!

  2.  
  3. #1962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio!
    in realtà la cm10 al momento non mi ha dato nessun problema, escluso il consumo della batteria, che comunque con qualche accorgimento è superabile (almeno per me).
    Secondo me tale problema è dovuto anche ad un kernel non ottimizzato per questa rom, aspettiamo news allora! (si sa già qualcosa?)

    Per quanto riguarda la baseband è una cosa soggettiva da cellulare a cellulare o ne esiste una migliore delle altre?

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg Optimus dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani AppIo la 28e la uso da circa una settimana e mi va benissimo... molto fluida... l'audio é migliorato molto la ricezione delle chiamate migliorata...segnale GPS migliorato,fotocamera migliorata... uniche pecche mi brucia la batteria ma questo è dovuto anche al fatto dei wiget... la tastiera è un Po laggata e quando hai tante applicazioni aperte rallenta ma questo è il solito problema della ram 512 mega... per il resto avendo usato rom sempre originali,questa va benissimo... a modesto parere bel lavoro da parte di LG...

  5. #1964
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve sono un estimatore della cyano in generale ed ora monto la 10 con tutti i suoi problemi più o meno conosciuti, difatti stavo leggendo un po di pareri riguardo a queste leak e noto che anche loro non sono del tutto perfette.. Mi viene da pensare che lg le stia facendo uscire di proposito in modo che i dev di tutto il mondo ci mettano mano per risolvere i vari problemi. Avrò pensato giusti?!.. Nel frattempo mi tengo la cm10 anche se ogni tanto mi fa incaz.....


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #1965
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Salve sono un estimatore della cyano in generale ed ora monto la 10 con tutti i suoi problemi più o meno conosciuti, difatti stavo leggendo un po di pareri riguardo a queste leak e noto che anche loro non sono del tutto perfette.. Mi viene da pensare che lg le stia facendo uscire di proposito in modo che i dev di tutto il mondo ci mettano mano per risolvere i vari problemi. Avrò pensato giusti?!.. Nel frattempo mi tengo la cm10 anche se ogni tanto mi fa incaz.....


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Adesso però le leak non si scaricano più e ciò può avere più interpretazioni.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg Optimus dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani AppOssia? Che ci sarà l'aggiornamento a breve?

  8. #1967
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juelll Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani AppOssia? Che ci sarà l'aggiornamento a breve?
    Questo ancora non si può dire.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Non sono tanto d'accordo. Ho usato la cm10 per parecchi giorni e, sinceramente, non vedo queste grandi differenze di performance . Esteticamente poi la 28g è magnifica e non rilevò, per ora, bachi.
    Beh io sto usando ancora la stock v28g originale LG flashata da kdz con tutte le app LG, no root e no recovery. Non ho ancora avuto modo di provare le release rootate. Non so se tu sei nelle stesse condizioni.
    Io ho notato una differenza anche a livello di sensibilità del touch. Con la stock mi viene da premere di più sullo schermo e trascinare con più forza, ho proprio una sensazione generale di più pesantezza.
    Comunque non ho lag significativi con questa 28g, gira tutto molto meglio della v20s con root e senza app fastidiose.

  10. #1969
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Come da titolo:

    [leaker] New ROM LINKER for P990 and P970 - xda-developers

    Purtroppo LG non fa più scaricare nulla, e al momento appare una 28j.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. #1970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Prima di avere una 30a bisogna aspettare che finiscano l'alfabeto con le v28!?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 197 di 249 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy