Secondo te per passare dalla cyano alll'agg ufficiale bisogna per forza usare smartflash o se connetto il cell al pc lo riconosce tranquillamente?
Visualizzazione stampabile
Secondo te per passare dalla cyano alll'agg ufficiale bisogna per forza usare smartflash o se connetto il cell al pc lo riconosce tranquillamente?
Dubito che con cyano possa ricevere un aggiornamento ufficiale
Probabilmente domani HELL rilascerà la Leaked rootata e deodexata!! :D
LG Italia si era già portata avanti con il lavoro annunciando che LG Optimus Dual, Optimus 3D e Optimus Black sarebbero stati aggiornati ad Ice Cream Sandwich 4.0, l’attesissima nuova versione di Android, al momeno ufficiale solo su Samsung Galaxy Nexus e Neuxs S.
Sull’account Facebook internazionale di LG è comparso un nuovo comunicato che porta nuova luce sui fatti. Per gli interessi del mercato nostrano scopriamo che verrà aggiornato anche LG Optimus Sol e anche il futuro LG Optimus Eye (Optimus LTE negli Stati Uniti). La stessa sorte riceverà l’appena annunciato Prada Phone by LG 3.0.
LG Optimus Dual e Sol verranno aggiornati nel secondo trimestre (quindi entro Giugno 2012), mentre Optimus 3D e Black entro il terzo trimestre (Settembre 2012). E’ importanto però ricordare che alcuni dispositivi (in particolare Optimus Dual) sono molto differenti come software nella versione per gli USA e che quindi gli aggiornamenti potrebbero non avere necessariamente le stesse tempisitiche in tutte le nazioni.
Nessun aggiornamento per i modelli precedenti e per i dispositivi di fascia bassa (Net e Hub). Difficilmente per questi smartphone assisteremo ad un colpo di scena.
Speriamo stavolta di non avere dei ritardi ;)
Fonte:LG Mobile
Leggendo i commenti su facebook mi sa che in pochi ci credono..... rotfl
hahahahahahahaha........che ridere, non c'è la faccio più........una barzelletta così non la sentivo dai tempi di "la sai l'ultima"
hahahahahahahaha
salve a tutti
sono un nuovo utente e vedendo che siete abbastanza attivi mi sono iscritto. Vi chiedo per il modding di questo telefono. Sono molto interessato a mettere una rom moddata rispetto alla penosa rom stock e volevo sapere i problemi della CM7 rispetto alla 2.2 originale.
Vedo anche che c'è la MIUI come buona rom, ma sono un fan dell'android 'puro' e CM7 mi sembra migliore per questa opzione.
Aspetto vostri consigli :)
la cyano non ha particolari problemi.... va praticamente tutto. Veloce e fluida, installala senza indugio. se poi preferisci lo stile iphone allora vai con la miui, ma la cyano va molto meglio. Un'ultima cosa.... prima di moddare, visto che sta uscendo la stock fixata, aspetta, magari non ne vale più la pena.
non posso tornare alla stock dopo aver messo la cyano?
Io ho un problema con il codec x YouTube l'immagine si vede distorta l'audio invece ok che può essere?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Si certo che puoi ma devi riflashare tutto con Smartflash.
In alternativa alla Cyano ti consiglio di provare la V20o che quasi sicuramente sarà la ROM che rilascerà LG!
Provata già da 36 ore e oltre alle funzionalità di base è stato fixato il GPS e i problemi con linea oltre che abilitata la videochiamata con Gtalk e tanti altri FIX.
Mi dai il link del post?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
quindi da come ho capito il procedimento per mettere la cyano rispetto a quello di rimettere la stock è molto più breve...aspettiamo allora questa bugfix stock e in caso se fa ugualmente schifo, vado di cyanogen
Ciao a tutti sono un felice possessore di un lg optimus dual, vorrei tanto poter però ottimizzare un po il terminale magari implementando una rom che consumi di meno e che magari consenta l'overclock a 1.2 ghz.
detto questo premetto che son soddisfattissimo della rom stock ma gradirei maggiori performance dal telefono senza però rinuniciare a nulla, ho letto di rom fantastiche ma che poi dal problemi di sincro con i video o altre che avevan altri bug e per questo vi chiedo, esiste una rom che presenti pochi se non nessun bug e mi consenta di ottimizzare velocità e batteria?
usa questa. è una leaked ma probabilmente è quella che sta per uscire: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-v20o.html
Ragazzi, ho trovato una rom V20l pre rootata da installare tramite recovery.
Io ho su la V10c, posso aggiornare direttamente con la mia rom o devo cambiarla?
Grazie.
EDIT: Ho risolto, potete chiudere!!
Cmq ti conviene mettere direttamente la rebuild della V20o, che è migliore della V20l, ed è anch'essa prerootata
che mi dite a riguardo della topogigi?
Ciao la topogigi è una buona rom ma è costruita su una versione un po' datata. Io con la django mi trovo molto bene è la rom originale con qualche variante grafica (come la batteria circolare con la percentuale) e come durata della batteria devo dire che mi ha meravigliato. Comunque puoi provarle un po' tutte le rom, la cosa che ti consiglio è di usare ogni rom una settimana per testare se veramente è quella che fa a caso tuo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
grazie mille per l'aiuto... ti dico subito che sono vicino all'impazzire vedendo la miriade di rom che esistono, per non parlare della ICS che sembra uscirà tra 6 mesi, tra cyanogen, djdroid, miui, topogigi, django e le stock non riesco a capacitarmi di quale farebbe al caso mio, hai ragione nel dirmi di flasharle tutte e tirar da solo le somme ma per me è già tanto se riuscissi a flasharne una, quel che vorrei è semplicemente che tutto funzioni a dovere con la possibilità di abbassare di molto la frequenza in sleep ed aumentare ad 1.2 ghz quella di lavoro massimo. tu oltre la django ne hai provate altre?
Io ho provato djdroid, cyano,
miui, django ma alla fine sono sempre tornato a froyo v10d che era quella che lavorava meglio. Poi ora ho flashato questa django che è come la stock ma con qualche grafica in più. Per flashare segui le guide nella sezione modding poi flashata una sarà semplice flasharle tutte :)
Ma la django implementa solo qualche miglioria grafica? Nessun controllo della frequenza dei kernel?
Alez Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come hai potuto notare nella discussione della django, ci sono due tipi di rom, una stock e una no. Dovresti chiedere a carburano (l' ideatore della rom) se montando la rom non stock si può agire sulla frequenza del kernel
Non ho letto la discussione sulla django perché ho appena terminato la lettura sulla topogigi, grazie per la dritta choederò se è possibile l'overclock
Alez Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve, avente il solito problema che il display mi si accende da solo e non riesco a capire la causa, chiedo se mi potreste linkare la procedura su come cambiare kernel e cosa ciò comporta.
Mi consigliate il migliore per il Dual?
Devo flashare per metterlo?
Spero davvero di risolvere, non ne posso più.
ps: Cyanogen 7.1.0 kang 204-20
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Se l'anomalia ti si verifica con la 20l stock, porta in assistenza. E' il metodo più veloce
No. Ho solo detto che con smart flash ho messo la v20l stock E POI la Cyanogen.
prova questa: http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22011-1450.zip
è l'ultima kang ufficiale. UscitA ieri.
Salve qualcuno può consigliarmi un buon kernel? E possibilmente chiarirmi le idee su cosa ci si guadagna a metterne uno diverso da quello stock?
Personalmente vorrei downclockare un pò la frequenza ma dalle impostazioni della cyano non me lo fa fare perchè ho il kernel stock.
Così prima di cambiarlo volevo un vostro consiglio su quale è il migliore e se potreste linkarmelo.
A quanto pare ci sono moltissime ROM, e tutte sembrano ottime.. Voi quale mi consigliate per avere una buona durata della batteria e una grafica "accattivante"?
Qualsiasi ROM originale o moddata ha pregi e difetti.
Solitamente come durata della batteria si è sempre contraddistinta la DJdroid mentre a livello prestazionale, tramite impiego di kernel overclokkabili ed altri Tweak, le Rom quali la Thanatos e similari.
Scegli tu, la via di mezzo stà nelle ROM ufficiali opportunamente modificate (rimozione App inutili, impiego di Kernel alternativi, etc..)
Per quanto riguarda la grafica ci sono una miriade di Temi in giro oppure puoi compilartelo tu tramite UOT Kitchen..
Io proverei l'ultima kang ufficiale (cyano 204 più le ultime modifiche che cyanogen non ha ancora implementato). Funziona tutto, fluida e veloce. http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22011-1450.zip
usa questo SwiftExtreme-hoc-20112011.zip
poi con pimp my cpu regoli frequenza e alimentazione. Per esempio, senza overcloccare, potresti abbassare leggermente l'alimentazione corrispondente alla frequenza stock di 1 ghz, risparmiando un po' di energia.
Installato, ma dalle impostazioni della cyano continua a non farmi impostare la frequenza..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk