usa pimp my cpu.
Visualizzazione stampabile
Ho appena messo la kang, sembra buona, unico difetto però è che se premo il tasto "home" non funziona un cippa.. è un problema solo mio o di tutti? c'è qualche soluzione per ovviare a questo problema?
È quello che sto facendo, però mi sembra senza senso usare un app per fare una cosa che la rom fa nativamente.
Non sai perché non mi permette di impostare la frequenza?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Personalmente uso ironkernel e mi sono trovato bene. Su XDA dicono che sia meglio di swiftExtreme anche perché lo sviluppo di quest'ultimo é fermo da novembre.
Lo trovi qui
Problema risolto con un semplci riavvio rotfl
Grazie dei consigli
Il mio intendo era downcloccare, non overcloccare. Ma il fatto è che voglio avere pieno accesso al mio terminale.
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno le ha provate entrambe e saprebbe dirmi le differenze, pregi e difetti delle due, insomma un consiglio su quale montare per avere un dual più performante.
So che invece di chiederlo dovrei provarle entrambe e valutare io stesso, ma purtroppo non ho possibilità perchè devo fare questa operazione domani mattina e il cell è di mia cugina, io ne ho un altro (come da firma :) ). quindi avrò solo il tempo di metterne una e nulla più...
che mi consigliate? grazie!!!
Infatti.. ..dovresti provare e valutarle tu stesso.. ..anche perchè anche chi le ha provato potrebbe non sfruttare alcune funzioni che invece tu utilizzi e che hanno (potrebbero) avere dei bug.
Facendola breve.. ..sono 2 ROM molto simili basata sulla V20o con un Kernel un pò più spinto (Spica HP R11) oltre ad avere altre ottimizzazioni prese qui e lì.
Una o l'altra non penso che passi molta differenza..
Io vengo da una thanatos 5.1. E purtroppo non mi ha soddisfatto ne dal punto di vista della potenza del segnale ne dal punto di vista della fluidità,ho messo la django 0.5 e devo dore che da quando ho l dual e aver flashato 100 rom XD questa è la migliore,fluida in tutto e davvero bella col tema ics!non ho provato il gps per l resto bluethoot, wi-fi,gaming ,video e foto,musica,youtube ecc tutto funzionante
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ragà mika c'è qualche kernel compatibile con la v20o leaked per overclokkare un goccio il nostro dual??
vorrei sapere come vi trovate con questa rom perche vorrei provare a installarla =)
Provare non nuoce.. comunque é ottima
Va Il gps provato stasera
Ciao ragazzi oggi vi volevo chiedere quale delle 2 mod é meglio su un LG dual! Sono in possesso di questo terminale da circa 1 mese e fin ora mi sono trovato bene a parte degli impuntamenti ma sono davvero pochi!! Oggi mi sono messo in testa di provare le due mod che a dirla. tutta non so a.cosa servono ma so solo il loro nome! Ho sentito che perfezionano lo smartphone e quindi volevo provarle!! Non so i loro bug quindi chiedo a voi se é meglio la Miui o la cyanogen! Io preferisco la miui per l'aspetto simile all'iphone poi.però se ci sono molti.bug cambio subito e passo a quell'altra!! Vi chiedo di dirmi quale delle mod é meglio scrivendomi i pro e i contro! Grazie! Aspetto le vostre risposte!! Ciao Cucciolo Sn
Della cyano funziona praticamente tutto!! Non ci sono bug ed é fluidissima! Io la uso da 2/3 mesi ormai e non ho mai avuto problemi!
Poi un grosso vantaggio é che se vuoi aggiornarla ad una nuova versione non perdi niente!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
esiste anche la django che somiglia molto ad una versione migliorata di quella originale LG
grazie earithiell era quel che volevo sapere...quindi tra le tante rom dici che questa è forse quella più completa?
discussione letta, credo userò la django col kernel spica!
grazie a tutti.
Ma la cyano come si aggiorna?io l'ultima volta ho riflashato...
No in realtà no, prima devi ottenere i permessi di admin e non è semplicissimo una volta fatto puoi cambiare rom semplicemente copiando il file zip della rom sulla sd interna e lanciando x recovery invece per tornare alla rom originale lanci smartflash carichi la rom sul programma e aspetti
come no? ho semplicemente usato super one click 1.7 ed ho avuto i permessi di root...adesso mi serve solo mettere una recovery e poi la cyano.
Una volta che hai recovery e root il procedimento per mettere una ROM stock o una Cyano è lo stesso.
E' diverso il procedimento se vuoi riportare il telefono alle condizioni di fabbrica (eliminando root e recovery): in questo caso devi usare Smartflash.
In realtà puoi tranquillamente mettere la recovery e non usare mai Smartflash: quando uscirà l'aggiornamento ufficiale di li a poco uscirà anche la stessa versione da flashare via recovery e potrai usare quest'ultima, o mettere fin d'ora la v20o che dovrebbe essere simile a quella definitiva
se metti la thanatos5.1 con partizione ext4 ha kernel HP_2x_Extreme.
la rom secondo me è ottima anche se credo proverò la djdroid :)
mi servirebbe la rom topogiggi per lg optimus 2x grazie
vai nella sezione modding del forum c'e' .....trovi tutto anche la guida..
Grazie mille
In che sezione e modding ??
Vai nella sezione modding scorri le varie discussioni e trovi quella sulla topogigi li e spiegato tutto.
Inviato dal mio LG-P990
Trovato grazie mille
A mio modesto avviso la cosa migliore e':
- Rom originale + root + launcer Go-Launcher-Ex, + thema che vi piace, - alcune applicazioni preinstallate ( es: Car-kit, Lg-social)
ciaooo
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
Se vogliamo dirla tutta nemmeno con la miui devi wippare se non dalvik e cache ergo non perdi dati. Sinceramente come interfaccia e personalizzazioni la trovi nettamente migliore della cyano! Pero l unica è flasharle e provarle entrambe...
Ciao a tutti,
siccome mi sono rotto ad usare rom moddate come la cyanogen ,django,MIUI e qualche altra che non ricordo,
"comunque rom ottime"
ho deciso di ritornare alla mia amata vecchia v10c stock
forse una delle migliori rom mai fatta da LG ;)
qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un kernel che sia compatibile con questa vecchia rom?
ho provato a cercare nei post piu vecchi della sezione modding ma non ho trovato nulla :(
puoi tovare cio che cerchi qui:
4 Apr r4: MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Stock Edition (2.6.32.9 based) - Android @ MoDaCo
4 Apr r5: MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Enhanced Edition (2.6.32.36 based) - Android @ MoDaCo
[KERNEL] 7 June 2011 - Froyo OC/UV Kernel - xda-developers