CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 249 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    R: ROM per batteria

    Quote Originariamente inviato da fkobra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, e Buon Natale.
    Chiedo l'aiuto di qualche utente più esperto e che ha provato qualche rom per sceglierne una che ottimizzi il consumo della batteria.

    Vi spiego: Per l'uso che ne faccio io mi trovo molto bene con il Dual, ora con ICS (v28g) la grafica è bellissima, lo ritengo abbastanza veloce e fluido e non ho riscontrato nessun tipo di bug.
    Il mio problema è che accendo il cell alle 8 circa di mattina, e di solito, alle 16.30 - 17 si spegne per carica esaurita, siccome navigo molto e faccio molte chiamate.

    Vorrei sapere, esiste una rom, possibilmente ICS, che dia la priorità alla durata della batteria? anche magari sacrificando un po le prestazioni?

    Ora giro con 2 batterie, ma è scomodo, primo doverne ricaricare 2 tutte le notti, e poi continuando a cambiarle, vanno in crisi le "memorie di carica nel cell" e durano ancora meno.. (della serie che dopo qualche giorno non arrivo a sera con 2 batterie)

    L'ultima spiaggia prima di abbandonarlo sarebbe di trovare una rom adatta, dato che non voglio portarmi dietro un mattone comprando la batteria maggiorata.

    Grazie in anticipo a tutti
    Io consiglio e consiglierò sempre la gueste2x hybrid revolution 3.8 ..e basata su gb
    Disattivando il secondo core ho fatto 11h totali, 10h di wifi e 4h di schermo.
    Tieni conto che i dati consumano di piu sul nostro dual... Ma e la migliore tra tutte in batteria

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  2.  
  3. #2062
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    paolo dove la si può scaricare??

  4. #2063
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Considerando che non puoi inventarti nulla, nel senso che uno smartphone che ti duri un giorno intero con chiamate e navigazione abbondante non lo trovi in commercio, e considerando che l'unica soluzione pratica per te sarebbe una batteria supplementare da collegare e basta, le rom che possono consumare di meno in assoluto secondo me, sono su base Froyo.
    Ora o ti scordi ICS con le sue migliorie per le impostazioni e personalizzazioni, o vai su rom Froyo che abbiano launcher simili a quelli di ICS.

  5. #2064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io consiglio la CM 7.2. Anche se non e' recente, e' comunque stabile, priva di bugs e con un ottimo rapporto prestazioni/consumo batteria

  6. #2065
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quali sono questi programmi?


    Inviato dal mio cm_tenderloin usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ra_; 27-12-12 alle 22:09
    Nexus 5
    HP TouchPad

  7. #2066
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsandman Visualizza il messaggio
    Io consiglio la CM 7.2. Anche se non e' recente, e' comunque stabile, priva di bugs e con un ottimo rapporto prestazioni/consumo batteria
    E' però presente il problema delle chiamate che non si sentono bene (dalla parte dell'interlocutore) quando usi il vivavoce. Per il resto è ottima. Consiglio anche quella di Carburano, V30a con OC 1.2ghz..la sto usando ed è ottima, senza blocchi nè altro..per il momento

  8. #2067
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se spendi poco ti consiglio di prenderlo,(se spendi poco ) Lg rendera ics + stabile e + parsimonioso di batteria per il resto il dual ha i suoi limiti hardware (parte radio e ram) che non possono certo essere risolti ne da un aggiornamento ne da 100 aggiornamenti.
    Io a mio fratello, che come la tua raga non aveva pretese da montargli su un emulatore di ologrammi tridimensionali, ho fatto prendere un motorola fire xt a 90 euro che ha tutto, e se tirano fuori una cyano mi sa che lo prendo pure io

  9. #2068
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se dual sarà, secondo me il meglio si ha con la CM10 su nuovo bootloader. La rom è già sfruttabilissima, priva del bug chiamate e di altri gravi bug che la renderebbero inutilizzabile.
    La base è la CM10 ufficiale, che secondo me supera in prestazioni qualsiasi ICS (Topogigi, Carburano..ecc.). Questa rom è inoltre seguita e migliorata quotidianamente su XDA da un nostro connazionale veramente bravo.
    Io dopo mesi di tentativi falliti finalmente grazie a questa rom riesco a fare a meno del Nexus che deve andare in assistenza per un problema hardware.

  10. #2069
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le vostre opinioni. Secondo voi 100 euro è un prezzo giusto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #2070
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaga Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le vostre opinioni. Secondo voi 100 euro è un prezzo giusto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    tecnicamente vale anche di più (l'xperia U lo danno a 169 in offerta ma è sotto rispetto al dual), però c'è da considerare i vari disagi che ti provoca. Quindi a quel prezzo è regalato.
    Nexus 5
    HP TouchPad

Pagina 207 di 249 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy