CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 249 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    col dual ci siamo vicini, col next ho segnale pieno, col dual se non ci fosse la 725 del v10 starei tutto il giorno col cell in aria nel tentativo di prender la linea,
    Guarda ormai fiato non ne ho più.. ..dico a TUTTI usate la V10D e nessuno mi ascolta!
    Con la V10D và tutto bene.. ..però ci sono i "maniaci" (perchè di questo si tratta di malattia mentale) che devono trovare scritto nelle INFO 2.3.X e NON 2.2.X ..

    La V10D con FROYO fà TUTTO bene.. ..e quando dico TUTTO significa TUTTO!
    La differenza con Ginger, come più volte detto, stà su 3 ordini:
    1) Videochiamata con Gtalk (implementata già sulla V20o)
    2) Maggiore velocità nella visualizzazione di cartelle piene di file e quindi maggiore reattività generale
    3) Maggiore velocità in navigazione

    Ma se vuoi un cell funzionante ti fermi alla V10D: Ottimo il segnale, agganci subito i satelliti, Grafica 2D/3D ottima anche per i giochi che non presentano LAG. Se poi sostituisci il terribile Launcher di LG e ci abbina un buon Kernel come Neoblaze và che è una meraviglia!

    Certo LG è tenuta al rilascio degli aggiornamenti ed è abbondantemente in ritardo (catastrofico ritardo) ma NON dobbiamo persare che Ginger cambi la vita.. ..come forse nemmeno ICS.. ..alle volte il problema è più la "moda" (o chi ce l'ha più lungo) che un fattore pratico.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Guarda ormai fiato non ne ho più.. ..dico a TUTTI usate la V10D e nessuno mi ascolta!
    Con la V10D và tutto bene.. ..però ci sono i "maniaci" (perchè di questo si tratta di malattia mentale) che devono trovare scritto nelle INFO 2.3.X e NON 2.2.X ..

    La V10D con FROYO fà TUTTO bene.. ..e quando dico TUTTO significa TUTTO!
    La differenza con Ginger, come più volte detto, stà su 3 ordini:
    1) Videochiamata con Gtalk (implementata già sulla V20o)
    2) Maggiore velocità nella visualizzazione di cartelle piene di file e quindi maggiore reattività generale
    3) Maggiore velocità in navigazione

    Ma se vuoi un cell funzionante ti fermi alla V10D: Ottimo il segnale, agganci subito i satelliti, Grafica 2D/3D ottima anche per i giochi che non presentano LAG. Se poi sostituisci il terribile Launcher di LG e ci abbina un buon Kernel come Neoblaze và che è una meraviglia!

    Certo LG è tenuta al rilascio degli aggiornamenti ed è abbondantemente in ritardo (catastrofico ritardo) ma NON dobbiamo persare che Ginger cambi la vita.. ..come forse nemmeno ICS.. ..alle volte il problema è più la "moda" (o chi ce l'ha più lungo) che un fattore pratico.
    ma perchè se spendo 500€ non dovrei avere entrambe le cose? sgolati quanto vuoi per dire di usare la v10 ma continua ad essere ingiusto avere un cellulare che può fare 100 ma che viene sfruttato per far 50 e questo 50 viene sfruttato male

    toglimi una curiosità: spenderesti mai 30000 euro per una fiat 500? o magari li spenderesti piu per una scirocco?
    Ultima modifica di alezzandro86; 09-02-12 alle 13:14
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  4. #1063
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ma perchè se spendo 500€ non dovrei avere entrambe le cose? sgolati quanto vuoi per dire di usare la v10 ma continua ad essere ingiusto avere un cellulare che può fare 100 ma che viene sfruttato per far 50 e questo 50 viene sfruttato male

    toglimi una curiosità: spenderesti mai 30000 euro per una fiat 500? o magari li spenderesti piu per una scirocco?
    Ma io NON difendo LG anzi.. ..lo dico che in TORTO MARCIO..

    Dico solamente che la situazione è questa.. ..se non si vogliono avere problemi devi usare la V10D.. ..e che tra Froyo e Ginger NON c'è tutta questa differenza.. ..tutto qui..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #1064
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Scusami..
    ..premesso che NON sono assolutamente un difensore della LG, però paragonare il DUAl a NEXT è come paragonare l'Oro con il piombo!

    Il NEXT è un cellulare molto scattante però NON è un terminale di fascia alta e le differenze sono palesi:
    - tipologia di schermo e risoluzione
    - Memoria interna
    - Uscita HDMI
    - Prestazioni grafiche 2D/3D con i giochi
    - Camera HD da 8 Mp
    - Lettura video HD
    ..insomma non mi sembra un paragone accettabile.

    Magari direi che, con il senno di poi, avrei potuto prendere un Galaxy S o un NexuS S ma il paragono con il Next non ci stà!

    Sempre tenendo fede che - come dimostrano i TEST Quadrant - la velocitù operativa della CPU/GPU non è confrontabile solo con il Galaxy SII.

    Ultimo appunto: anche io ho acquistato il cell a 499,00 euro ma è stato nel periodo dove era l'unico DUAL CORE.. ..a quei tempi con la stessa spesa avrei potuto prendere un Galaxy S (450,00) o un HTC HD (499,00) prodotti che ormai oggi sono abbondantemente superati!

    Quindi della spesa di 499,00 euro, in quanto effettuato nel marzo 2011, io non me ne pento in quanto - a parità di hardware - ai tempi non c'era nulla da poter paragonare!
    uppo in toto e di brutto... se poi volete la bicicletta che pedali da sola, ragazzi, il nokia 3310 è sempre il meglio..

    @alezzandro:
    spero tu stia scherzando, o abbia voglia di renderti ridicolo... il next e un cesso da 200 euro RUBATE... perche con quei soldi prendi di meglio abbondantemente.
    ma hai mai tenuto in mano il dual? questa è l'unica domanda che mi viene in mente, nonostante la tua firma...
    poi mi devi anche dimostrare come alzare la risoluzione su un monitor che non la supporta a livello hardware cosa conta...
    Ultima modifica di TxRx; 09-02-12 alle 14:12
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  6. #1065
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    uppo in toto e di brutto... se poi volete la bicicletta che pedali da sola, ragazzi, il nokia 3310 e sempre il meglio..
    ma ti sei fermato a questa risposta? non hai letto l'evoluzione del discorso?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  7. #1066
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ma io NON difendo LG anzi.. ..lo dico che in TORTO MARCIO..

    Dico solamente che la situazione è questa.. ..se non si vogliono avere problemi devi usare la V10D.. ..e che tra Froyo e Ginger NON c'è tutta questa differenza.. ..tutto qui..
    quel che non trovo giusto è il continuo sfornare terminali e tablet senza fregarsene di chi ha già comprato, ora è uscito il nuovo tablet lg a 1000€ anche quello senza ICS...ma chi vuoi che se lo comperi? di certo non chi è già passato ad lg ma purtroppo una buona fetta di mercato di sicuro lo prenderà ed LG avrà di nuovo incassato soldi che sovvenzionerà per sviluppare un altro prodotto...alla fine loro ci guadagneranno sempre anche senza fare upgrade!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  8. #1067
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora... c'è gente che compra cose perchè sono l'ultima novità uscita e ha voglia di smanettarci allegramente...
    e c'è gente che compra le cose che gli SERVONO...

    io ho pagato il dual 499 appena uscito, non me ne pento, non me ne frega un beneamato di quello che fa LG ne di quanto tempo ci mette per fare qualcosa di INUTILE che serve solo per VENDERE e che GIA HO da UN ANNO a marzo di quest'anno, e che non mi ha dato mai piu problemi di qualsiasi cosa elettronico/informatica appena uscita o di prematura concezione.

    Ragazzi segatevi di meno con gli elettronici e studiate marketing, e elettronica, vi foxxexe meno il cervello e capirete molte piu cose sul come funziona il mondo...

    ale... se non trovi giusto che escano 1000 terminali, allora non comprarli; rompere le balls non serve a nessuno, anche perche tu stai disquisendo di oppressione su una cosa che si chiama MERCATO e che per definizione è LIBERO. non ti piace? non comprare, ma non rompere neanche le balls se vorresti averlo ma non puoi.

    se ormai hai comprato, ma ti senti foxxuxo, quest'altra volta ti informi meglio e PRIMA. O magari da qualcuno che ne capisce piu di te, non perche piu intelligente, ma perchè piu INFORMATO (cioè segue la cosa da piu tempo e ne capisce le dinamiche intrinseche)

    buongiorno
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  9. #1068
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    Allora... c'è gente che compra cose perchè sono l'ultima novità uscita e ha voglia di smanettarci allegramente...
    e c'è gente che compra le cose che gli SERVONO...

    io ho pagato il dual 499 appena uscito, non me ne pento, non me ne frega un beneamato di quello che fa LG ne di quanto tempo ci mette per fare qualcosa di INUTILE che serve solo per VENDERE e che GIA HO da UN ANNO a marzo di quest'anno, e che non mi ha dato mai piu problemi di qualsiasi cosa elettronico/informatica appena uscita o di prematura concezione.

    Ragazzi segatevi di meno con gli elettronici e studiate marketing, e elettronica, vi foxxexe meno il cervello e capirete molte piu cose sul come funziona il mondo...

    ale... se non trovi giusto che escano 1000 terminali, allora non comprarli; rompere le balls non serve a nessuno, anche perche tu stai disquisendo di oppressione su una cosa che si chiama MERCATO e che per definizione è LIBERO. non ti piace? non comprare, ma non rompere neanche le balls se vorresti averlo ma non puoi.

    se ormai hai comprato, ma ti senti foxxuxo, quest'altra volta ti informi meglio e PRIMA. O magari da qualcuno che ne capisce piu di te, non perche piu intelligente, ma perchè piu INFORMATO (cioè segue la cosa da piu tempo e ne capisce le dinamiche intrinseche)

    buongiorno
    mi spiace ma qui hai toppato caro, esprimere un parere o un opinione si chiama libertà, io dico quel che mi pare se lo trovo giusto e la libertà va oltre il mercato, nessuno si fotte il cervello o compra cose che non gli servono ma ognuno spera il meglio per quel che ha e se io ho un dual da un anno e vorrei esser trattato da utente che ha comprato il top di gamma allora pretendo un trattamento adeguato, è facile uscirsene dicendo che il mercato è libero e posso non comprare eh ma se io volessi comprare ma al contempo volessi esser anche trattato da cliente che in futuro resterà fidelizzato al marchio? per me è ingiusto che si debba smanettare per migliorare un cellulare che di per se potrebbe già esser migliore e superiore a qualsiasi smanettamento possibile e se a te sta bene così amen ma di certo non vengo a dirti che fai il difensore del ca**o e ti sei fo**uto il cervello con sto terminale rallentato, quindi ti pregherei semmai scriverai qualche altra cosa di tener conto della libertà d'espressione di ogni individuo che finchè non lede altre persone ma è principalemente un parere personale è più che giusto che venga espressa!
    In più sei liberissimo anche tu di non partecipare alla discussione e/o non rispondervi se non vuoi...nessuno ti obbliga.
    Ultima modifica di alezzandro86; 09-02-12 alle 14:18
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  10. #1069
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    anche io ho comprate il dual a 500 € perche avevo bisogno del massimo che c era al tempo, prima di comprarlo avevo visto che il team cyanogen lo avrebbe supportato ufficialmente e quindi ho acquistato ad occhi chusi !

    ice cream sandwich attualmente e' utilizzato sul 1 % dei terminali al mondo, cosa volete che LG lo rilasci domani per il dual ?

    nvidia rilascera i sorgenti e i driver agli sviluppatori e ics da parte di lg verra entro giugno, mentre dal team cyano verso marzo direi.

    l'unica cosa che gli si puo imputare a LG e' il fatto di dare delle date e di non rispettarle (di molto direi) sperando che cio non accada per ICS
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  11. #1070
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ***siamo offtopic di brutto***

    Ale, a mio avviso stai commettendo un errore,sei rimasto con il concetto di mercato degli anni 90... sai cosa vuol dire fidelizzare? vuol dire inculcare al cliente che si avvicina al prodotto che il tuo è il migliore rispetto a gli altri e che dovra comprare quello per XX anni perchè NON NE PUO FARE A MENO. Fidelizzare è quello che ha fatto APPLE per 6 anni e passa...

    ora siamo nel 2012, alle società, non di servizi, ma di prodotti, quello che conta è vendere a prescindere, cercando di guadagnare su quello che hai speso per far produrre. Che il prossimo tuo cellulare sia LG alla signora dalla "vita bella" (lg stessa) non gliene frega assolutamente NULLA.

    Ora, ti do ragione perchè anch'io sono abituato a ragionare come te, ma da qui a santificare o denigrare un prodotto, beh, mi ci tengo alla larga. perchè mi sembra stupido, e poco produttivo.

    ciao
    Ultima modifica di TxRx; 09-02-12 alle 15:20
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Pagina 107 di 249 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy