hai un kernel stabile x froyo da consigliarmi?
io non riesco a trovare il kernel 2.6.32.28-mck-r14-ocuv e ventuali upgrade...
Visualizzazione stampabile
hai un kernel stabile x froyo da consigliarmi?
io non riesco a trovare il kernel 2.6.32.28-mck-r14-ocuv e ventuali upgrade...
Domanda niubba, quale rom mi consigliate?
Ero quasi indirizzato a mettere la droid 2x perchè posso overclockare un po' il dual, ma ho letto che per utilizzo daily è meglio la djdroid, e la cyano è troppo buggata ed è meglio lasciarla li dove sta..
Grazie
io ho usato per 1 mese la TK rom con ottimi risultati di stabilita' e prestazioni.
sto provando la dj droid e devo dire che si comporta bene anch'essa con la galleria che si apre a razzo, ma la lockscreen ha un ritardo di 2 secondi per attivarsi, cosa che si dovrebbe sistemare con la versione 2 della rom che uscira' a breve
per passare da una rom all'altro basta che faccio full wipe (quindi i 3 wipe) e poi vado di flash da zip da recovery?
E per le applicazioni e i contatti faccio backup da impostazioni telefono?
tra tutte quella che avete provato qual‘è la migliore??? e quella con la migliore durata della batteria????
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
La migliore non esiste:)
La migliore durata batteria djdroid (in fase di test la nuova versione v2 che sara rilasciata a breve)
La piu innovativa cyanogenmod (su base aosp)
Apro questo 3d un po controcorrente:)
Visto che il forum e gia pieno di topic su problemi lamentele ed affini,qui vorrei trovare uno spazio positivo dove dialogare sule aspettative e le potenzialita che ci aspettiamo o speriamo di vedere nel MONDO DEL MODDING riferito a questo innovativo terminale
Inizio io con un esplicativo La potenza ce ...e ancora tutta da scoprire,date un occhio a questo bench su cyano e kernel trinity ..impressionante
http://blog.optimus2x.net/wp-content...2_64e189c1.jpg
Ho questo terminale da un mese con rom standard e va proprio bene. Al momento non ho avvertito la necessità di moddare, sicuramente si possono ottenere migliori perfomance, dal punto di vista hardware c‘è ancora molto da spremere ed il test da te allegato lo dimostra.
Sarò sincero: senza root e quindi con rom originale il Tel dal punto fi vista hardware non mi ha impressionato molto. Ma una volta fatto il root e messa su una rom seria... beh tutta un altra storia.... questo telefono và che è una meraviglia. Ho. Cambiato anche la tastiera e messo quella degli HTC con cui mi trovo molto Bene. adesso è quasi perfetto. Sto. Provando dei temi che mi soddisfino, ma in. Generale mi ha stupito, ma solo dopo il root e una rom seria.
Io con la rom standard mi trovavo abbastanza bene funzionava tutto eccetto quattro riavii in due mesi, ho deciso di mettere la cyanogen per il maggior controllo e per la possibilità di kernel custom, bug e riavvii ci sono ma per ora promette bene. Sono sicuro che fra due mesi avremo un ottimo telefono
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
la potenza di questo chipset e' paurosa !
Scusa thay.... ma il kernel trinity è un nuovo kernel o volevi dire eternity?!?!
Ottimo 3d cmq!!! Sarebbe utile fare un sunto sullo stato dellarte del modding di questo cell....inizio un po a perdermi tra le miriadi di r e kernel... vorrei capire un po quali sono le migliori rom e kernel
Io per ora monto la HDBLOG +mck 14 e pare vada abbastanza bene.
lo stiamo spiantando abbi piazienza :)
il resto del parco dual core non e certo messo meglio prova su strada e poi giudica,comunque aspettative ? cosa desideri ? cosa ti aspetti?
come monto questo kernel?
io ho visto che con la cyano a nenamark 1 fa molto bene
Non ho voluto mettere direttamente nel titolo "Cyanogen stabile" per non illudere nessuno; secondo la vostra esperienza quanto tempo ci vorrà ancora per creare una versione stabile e completamente funzionante della Cyanogen?
Tanto... forse però prima di quello originale LG
Skizzo come non quotarti....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusate la mia ignoranza ma questa versione ha gingerbread? Questa versione è ottimizzata per il dual core?
Ciao ragazzi, vorrei mettere una rom sul mio lg2x però non voglio mettermi a provare rom su rom aspettando di trovare quella migliore quindi mi chiedevo se voi che le avete già provate più o meno tutte sapreste indicarmi qual'è per voi la migliore, io cerco una rom che permette overclock possibilmente senza bug e che non faccia freeze, e se poi magari ha anche i fix per la camera a 30mfs e registra a 20mbps sarei proprio felice :D insomma vorrei una rom che ottimizzi al meglio il mio dual.. aiutatemi vi prego :)
Quote:
Originariamente inviato da roxasx91
Allora non avere fretta, leggi nelle apposite sezioni del forum i vari problemi che affliggono le varie rom, e di come si possano risolvere i problemi che si presentano di volta in volta. Forse siamo tutti nella stessa situazione, quella di attendere la rom perfetta, ma il bello è anche quello di provare, provare, per far si che i vari chef migliorino i propri sforzi. Pensa che ho iniziato anche io a provare le varie rom, quasi una a settimana, senza fare neanche il backup di quella originale.....poi si vedrà.
ma io mi sono informato, ho trovato il fix della camera, consigli per velocizzare il telefono, fix per la batteria ecc... l'unica cosa mi chiedevo se ci fosse qualche chef che avesse pensato già a tutto in modo tale da rendere il telefono ottimizzato al meglio senza dover far più nnt... alla fine è a questo che punta ogni grande chef :D
Quote:
Originariamente inviato da roxasx91
Io dopo averle provate quasi tutte tranne le cyano torno sempre alla hdblog plus di Leomar
come mai le cyano non le hai provate?
Ciao a tutti,
come tutti potete vedere ho montato sul mio LG la rom TK v1.2, ho usato setcpu per bloccare la frequenza su 1000/250, ma risulta ancora un pò dispendioso il consumo di batteria.
allora mi chiedo, quale ROM ottimizza la batteria? almeno a fine giornata vorrei arrivare :S
Cerca bene.....già è stato trattato pochi post piu sotto!
Cmq per ora la miglior ROM in quanto a batteria è la
DjDroid V.01 (la v 02 presenta un pò di bug...) oppure la:
Hd blog CR FR13 1.1 Plus
come velocità come sono?
a me basta arrivare a fine giornata con email in push e 3g attivo
vi dirò.. con quelle sopra menzionate avevo un consumo spropositato di batteria.. soprattutto in standby... ora sto provando la stock rom 10b, rimosse alcune app che causavano battery drain e con kernel e performance patch by modaco, e vediamo se riesco a trovare qualcosa di buono... non ce la faccio più a flashare ogni giorno!!!
sto nella tua stessa situazione xD
la TK v 1.2 mi consuma tutta la batteria in 6h e 10m con 3g e push email attivo.
tra poco vi fò sapere della HDBLOG sto aspettando che la batteria ritorni al 100% cmq a livello grafico la HDBLOG è orrenda.. ha un sacco di rallentamenti
come si comporta a livello di velocità? mi puoi dare tutti i link da te utilizzati?
grazie :)
EDIT: la nuova versione della HDBLOG la fr18 ottima e funzionale, ma ha rallentamenti grafici... cosa che non sopporto
EDIT2: io sono innamorato della TK v1.2!!! è impressionante a livello di stabilità e velocità :(
3g sempre attivo... al momento è in wifi, però fuori casa è sempre in 3g... a livello di velocità è molto buona, un pelino sotto la tk (ma la tk a me dava dei problemi con il wifi, con le connessioni wpa2), ma non ha gli odiosi rallentamenti della hdblog. Per quanto riguarda i link, trovi tutto l'occorrente nel 3d in cui si spiega come rimettere la rom originale. Inoltre, sempre in rilievo, c'è un'altra discussione in cui sono descritti i passi necessari all'ottimizzazione della rom stock. Ti ricordo che non la devi flashare via CWM ma via smartflash, usando lo stesso procedimento con cui si aggiorna la baseband
ciao ragazzi volevo mettere sul mio dual la fr17 di modaco poichè ne ho sentito parlare bene, vorrei però prima un consiglio se magari qualcuno di voi ne conosce una che sia migliore o più stabile. grazie a tutti
piccolo aggiornamento... con un uso normalissimo, ad oggi ho ancora il 50 percento di batteria.. e l'ho tolto dalla carica ieri alle 10.30
..,spostato in sez generale