io fino alla night 31 avevo problemi con le visualizzazzioni 3d, quindi giochi, quadrant ecc non si vedevano bene, se questa non le ha la provo!!!
Visualizzazione stampabile
io fino alla night 31 avevo problemi con le visualizzazzioni 3d, quindi giochi, quadrant ecc non si vedevano bene, se questa non le ha la provo!!!
ammazza,molto molto basso!!!!
cmq mentre facevi il test si vedeva bene oppure invece dei 2 pianeti vedevi 2 sfere bianche che giravano?
una domanda ma te x ripristinare i dati e le app cosa hai utilizzato?
Provenendo già da cyanogen ho semplicemente fatto i 3 wipe e installato l'update RC1... non ho cancellato nulla...
CF-Bench dice:
NATIVE SCORE 9440
JAVA SCORE 2714
OVERALL SCORE 5404
Antutu: 3735
Calcola che ho un livewallpaper che sfrutta la OpenGl in continuazione...
In questa pagina trovate altri temi tra cui quello di Gingerbread:
http://it.paperblog.com/cambiare-tem...-guida-331272/
ATTENZIONE: NON li ho testati! Ci dovrebbe essere anche il tema originale per eventualemente rispistinare il tutto!
lo so che l'hai da poco,ma come ti sembra??qualche piccola info?:)
scusa e con che bb l'hai messa??
Lasciate stare i test quadrant non servono a niente. misurano la resa grafica e di calcolo ma nell'uso quotidiano del dispositivo non ha nessun senso.
Esempio puoi fare 4000 su quadrant ma poi l'interfaccia lagga o il browser e la fotocamera vanno in crash , in pratica quadrant calcola la capacita massima del dispositivo ma non ti dice se in generale funziona bene o male e' ottimizzato oppure no ....
Per come lavora il team cyano se le hanno dato L' RC a questa release vuol dire che va bene e si può utilizzare .
(imho)
per togliere la barra della musica dalle notifiche basta aprire il player, opzioni e disabilitarla ;)
io cmq con quadrant e la rc1 faccio 2700 tranquillamente
A prescindere o meno dell'attendibilità dei TEST QUADRANT, questi dovrebbero essere effettuati - per una vera comparazione fra i vari utenti - senza applicazioni installate e con le connessioni chiuse!
Basta una sola applicazione che "mangi" troppa RAM o che esegua operazioni durante il test quadrant per alterare i risultati
ti meriti un thanks
MaroX hai provato il tema Gingerbread? Eri tu che lo cercavi o sbaglio?
Salve, x installare qst rom la procedura è la solita da recovery anke se si ha la leaked 10c? Un'altra cosa facendo un backup, lo posso ripristinare anke se sono 2 rom diverse? Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
scusate però chi posta una rom credo che almeno debba dare un minimo di informazioni riguardo l'installazione e se si tratta di ext3 o 4.
niente, ne ho provati un po, ma nessuno funziona sulla 10c, mi si riavvia sempre
se ci riuscite fate sapere come
Sta rc a batteria come va?perché lultima nightly che ho messo(57)ciuccuava batteria a dismisura.preferisco mettere la dj
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Stranissimo, io testo dalla 47 e non ho notato il lato vampiresco... Anzi! ;)
Ho provato tutte le ultime nightly build ma non ho mai cambiato la BB e RIL.
Volevo sapere che ril ha la cyano rc1 (mi sembra di aver capito che si flasha automaticamente con la rom) e con quale versione di BB è compatibile.
io ho ancora la 405 originale.
Posso mettere l'ultima versione, se non sbaglio la 6.22, senza problemi?
Quale BB consigliate per la cyano?
grazie
grazie mille sembra ottima!! ;)
Io ho montato la 614, partivo come te dalla 405 e l'ho montata con il ril della cyano... Tutto ok!
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se c'è modo di integrare il supporto per Lg PcSuite? E magari se c'è qualcos'altro che si perde rispetto alla rom stock? Grazie a tutto! :)
Scusate l'ignranza...ma il market che fine ha fatto? come posso scaricare le app?
Risolto :)
Più che altro...
- potrei sapere che baseband ha questa rom
- se è necessario aggiornarla alla 622 (mi pare di aver capito che è la migliore)
- come capire che versione di baseband e di ril si ha installati
- se installare prima il ril o il baseband
grazie
:)
ho trovato il modo di creare i temi per la 10c
UOT Kitchen. Kitchen
questa e' una cucina online di temi
il mio primo test a funzionato e non va in reboot ma adesso lo devo perfezzionare
La Cyano mi piace molto, ma non riesco a far funzionare l'usb tethering, che driver devo scaricare?
devi flasharlo su clockwork 3.2.0.0
Ringrazio anzitutto maja per averci fornito una rom stupenda e velocissima.
L'unica cosa che nn mi piace di questa rom sono i simboli della rete (le vecchie lineette) e quello del wifi. Per far ciò sono andato sul sito UOT Kitchen. Kitchen per crearmi una rom ma nn mi funziona in quanto all'installazione mi dice aborted, al riavvio la rom nn mi funzionava più ed ho dovuto ripristinarla, quindi volevo sapere se c'è qualcuno che conosce un modo alternativo per cambiare quanto detto sopra?
Su quel sito mi hanno creato uno zip che poichè nn mi ha flashato l'ho aperto e per prova ho preso file di boot e con root explorer lo sostituito manualmente, risultato? mi ha cambiato il boot nel come l'avevo impostato attraverso il sito sopracitato ma sfortunatamente non sono riuscito a cambiare ciò che realmente volevo.
Quindi volevo sapere se c'è un metodo simile per cambiare: il simbolo di rete e di wifi?
io uso questo tema è fantastco sulla djdroid
http://img841.imageshack.us/img841/2...0530204333.png
http://img845.imageshack.us/img845/6...0530214126.png
http://img43.imageshack.us/img43/489...0530213457.png
Netbor<-- <--<--<--<--<--
ora lo provo
grazie è bellissimo
prego appena ne trovo altri compatibili li posto :D
ottimo tema!! appena applicato, finalmente mi è andato via quel fastidiosissimo widget della musica :D
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi è capitato il mio stesso problema:
Ho provato varie rom di diversi chuochi. La Cyano logicamente è quella che mi soddisfa di più, però ho notato che a differenza dalle altre rom con la Cyano sento malissimo le chiamate sia normalmente che in vivavoce, tutte saturate. Fino a poco fà avevo la BB 405, ho provato ad aggiornare alla 606 ma uguale. Ho provato le varie nightly e la RC, ma tutte lo stesso problema. Adesso monto Firmware 10C + Baseband 606 LG 2x e và che è una meraviglia. Solo che mi resta la gola della Cyano ma con questi problemi la devo accantonarla. Mi sapete aiutare come aggiustare quel maledetto audio. Vi ringrazio
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee..... ora è bellissimo!!!! :D
scusate, ma su File Upload, nella sezione Select your rom from kitchen's list, or upload your own files cosa impostate?
ho notato che puoi impostare dei file precaricati, ma tra tutti quelli non so cosa scegliere. ho la rom stock