R: Sono felice di aver comprato un dual.
La connessione schifo*a fa brutti scherzi.. tre thread uguali...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
La connessione schifo*a fa brutti scherzi.. tre thread uguali...
In che senso? Non va la connessione con la 20q?
Comunque anche io mi sto trovando bene con la la 20q nonostante qualche piccolo lag. L'unica rom stock che non mi dava lag è stata la 10d ma purtroppo è una versione android un po' al limite per le app aggiornate ad oggi. In pratica capitava che si chiudessero da sole facendomi ritornare nella home, senza messaggi di errore o processi terminati. Adesso la 20q sta andando molto bene senza freeze o problemi vari che ho avuto con la 20s. Anche i consumi sono ragionevoli. Rimango anche io dell' idea che, individuata la stock ideale, il cell va bene rimanendo al passo con le esigenze di sistema operativo richieste dalle app.
Edit. Ora ho capito la questione dei tre topic aperti.
A proposito della 20q, anche io ho smartflashato.
No.. non é problema v20q.. é in camera mia che prende pochissimo wifi e si stacca spesso ;)
Quote:
wolven
ho messo la 20s tramite smartfhash circa una settimana fa; dalla rom ho tolto tutto quello che non mi servica come per esempio facebbok, twitter, fsecure, la calcolatrice, mail, gmail etc... e installato le 40 app che metto di solito sulla CM7 (installate tutte tramite playstore) e mi ha stupito piacevolmente la durata della batteria ma i lag erano insopportabili --> dopo poche ore (3-4) la ram scendeva sui 50-60MB rendendo il cel inusabile.
Sono troppe le app installate.. a me non ne servono cosi tante.. mi pare pero che la v20q sia meglio della v20s per la gestione della memoria, mi pare di aver letto che l'ultimo aggiornamento della django 1.5 sia passato alla v20q e tra il changelog ci sia la "soluzione" al memory leak grazie al downgrade.. io proverei a riflashare la v20q ;)
Quote:
pnkpes
Io ti consiglio due soluzioni che potrebbero aiutare, ovvio che se il segnale è troppo basso non c'è niente da fare se non amplificarlo.
- assegnare al telefono un ip fisso (soluzione scomoda nel caso ci sia la necessità di collegarsi a reti differenti ma comunque molto pratica, veloce e facile da provare)
- a chi offre il servizio DHCP (di solito il router o un pc sempre acceso) riservare al dual un ip fisso. In questa maniera quando il dual si collegherà alla tua rete avrà sempre il solito indirizzo ip ma cambiando rete avrà la possibilità di vedersi assegnato un ip dinamico.
Da quando ho fatto questa impostazione sul mio telefono ti assicuro che i tempi di connessione wifi tra il dual e la rete sono migliorati notevolmente e sono spariti anche dei problemi di switch tra rete 3g e wifi.
Tentare non costa nulla.
Grazie del consiglio.
Non sono inpedito ma quasi in materia wifi. Vado su wifi e dopo? Avanzate...
Sto notando che se lo uso in carica si scalda.. anche a voi? Ovviamente kernel stock
Quote:
fatelo
In che senso? Non va la connessione con la 20q?
Comunque anche io mi sto trovando bene con la la 20q nonostante qualche piccolo lag. L'unica rom stock che non mi dava lag è stata la 10d ma purtroppo è una versione android un po' al limite per le app aggiornate ad oggi. In pratica capitava che si chiudessero da sole facendomi ritornare nella home, senza messaggi di errore o processi terminati. Adesso la 20q sta andando molto bene senza freeze o problemi vari che ho avuto con la 20s. Anche i consumi sono ragionevoli. Rimango anche io dell' idea che, individuata la stock ideale, il cell va bene rimanendo al passo con le esigenze di sistema operativo richieste dalle app.
Edit. Ora ho capito la questione dei tre topic aperti.
A proposito della 20q, anche io ho smartflashato.
A proposito di consumi, mi pare che con 3g e dati attivi, in stndby ottengo degli ottimi risultati. Con le cm7 scendeva ciucciava di piu.
Quote:
pnkpes
Se vuoi impostare un ip statico devi mettere la spunta su "usa ip statico" e dare un indirizzo con la radice che usa la tua rete.
Ad esempio se il router ha indirizzo 192.168.1.254 al tuo dual potrai dare 192.168.1.10 con gateway 192.168.1.254 e dns1 192.168.1.254.
Se poi qualcosa non funziona puoi sempre tornare indietro togliendo la spunta dell'ip statico
Ok. Provo subito.
Attacca subito xD Grazie
Quote:
swiller92
ragazzi io monto una miui-2.5.25 secondo me favolosa!!! ma mi avete incuriosito e vorrei rimettere la rom originale mi potete dire dove scaricarla e poi come disinstallare le app di lg inutili? GRAZIE :D
Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=117206 Per eliminare app inutili fai il root, scarichi o un file manager o titanium backup ed elimini da system apps gli apk o da titanium tocchi e fai disinstalla.
Quote:
swiller92
grazie mille un ultima cosa nel link che mi hai fornito ci sono 3 link per la 20Q quale dovrei scaricare?
O il primo o il secondo ;)
Quote:
swiller92
ooook :D portiamo tutti originale :D grazie mille!!! (DIO MANDACI ICS VELOCEMENTE)
Prego ;)
Quote:
swiller92
ho provato ad installare la rom originale riavviando il cell da recovery ma non va sbaglio qualcosa?
Devi estrarre il contenuto dei file, scaricare smartflash (per il pc), collegare il cell tenendo premuto il pulsante meno con la batteria tolta, andare nella seconda "finestra" del programma, sciegli i due file che hai estratto (nella prima casella il secondo file e nella seconda il primo file).
La guida é semplificata, online ce ne sono parecchie di dettaggliate e con i link.
Quote:
Frango
Ma adesso che ho rimesso la ron originale devo ri fare il root?? Xke titanium nn riesce ad accedere al root strano
Quote:
swiller92
Ma adesso che ho rimesso la ron originale devo ri fare il root?? Xke titanium nn riesce ad accedere al root strano
Sì, devi rifarlo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io ho sempre avuto rom stock poi da quando ho avuto il piacere del root tutta un'altra storia....
Adesso ho parecchie app installate, 97 circa e con l'ultima temasek o la topogigi arrivo anche a 210 mb liberi di ram....impuntamenti nulli o impercettibili...fix GPS offline e browser fluido....VIVA IL ROOT!
inviato dalla super temasek 135
Quote:
droide_volante
Io ho sempre avuto rom stock poi da quando ho avuto il piacere del root tutta un'altra storia....
Adesso ho parecchie app installate, 97 circa e con l'ultima temasek o la topogigi arrivo anche a 210 mb liberi di ram....impuntamenti nulli o impercettibili...fix GPS offline e browser fluido....VIVA IL ROOT!
inviato dalla super temasek 135
Anch'io la pensavo come te ma per motivi di ripristino ho provato le varie rom stock. Ho trovato le v10d e v20q le migliori. Pochi o nulli lag, ram spesso disponibili per processi piu pesanti come visione film full hd o navigazione. Froyo é incompatibile con molte app quindi preferisco la v20q.
Sembrano queste rom stock se installate con smartlash molto valide.
Quote:
swiller92
devo dire che dopo aver installato nuovamente la stock mi pare molto veloce...ma sarò ormai abituato alla miui mi manca molto !!! mi mancano molte piccole banalità che però mi rendevano la vita più semplice! per esempio io che mando è ricevo molti sms al giorno non ho più modo di vedere se arrivano ...con la miui rimanevano i led della barra in basso accessi per segnalare la notifica
Ci sono delle app sul play store ;) cerca lg optimus led.. qualcosa del genere ROTFL
Quote:
wals
Nelle impostazioni dei messaggi sms puoi impostare di ricevere notifiche, msg di servizio e altro che ti compaiono sullo status bar e mostrano un numerino sull'icona in basso. E' tutto standard
Lui voleva l'illuminazione dei soft touch menu home indietro e cerca xD
Quote:
swiller92
esattamente mi hai capito :D quindi mi consigli di vedere sul market?
Lg touch led notifications é cio che fa per te ;)