CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 249 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono nuovo del modding..
    Voglio installare ics sul mio dual (che sto x lanciare dalla finestra x quanto è lento e inutilizzabile con la stock 20s).
    So dei problemi con l'accelerazione hw e non mi importa + di tanto.
    Quale rom mi consigliate di installare? Mi piaceva la NovaHD ma non ho trovato 1 link funzionante per il download, mi consigliate di provare la [CM9][UNOFFICIAL]XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build o un'altra rom, in quel caso quale?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Voglio installare ics sul mio dual (che sto x lanciare dalla finestra x quanto è lento e inutilizzabile con la stock 20s).
    Quale rom mi consigliate di installare? Mi piaceva la NovaHD ma non ho trovato 1 link funzionante per il download, mi consigliate di provare la [CM9][UNOFFICIAL]XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build o un'altra rom, in quel caso quale?

Installare ICS non conviene perchè c'è JB che è più fluido e secondo me anche con meno bug ( per esempio, su JB mi funziona il browser con flash attivo e rotazione dello schermo, mentre su ICS crasha ).
    Come ROM, ti consiglio la ParanoidAndroid: [ROM][CM10] ParanoidAndroid v2.1 Hackfest JB alpha [build1] - xda-developers che va molto bene, e puoi anche divertirti a testare le impostazione ibride telefono/tablet;
    Oppure la Hackfest: [JB][CM10][Hackfest] CM10 for LGP990! - xda-developers che è proprio JB puro.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Installare ICS non conviene perchè c'è JB che è più fluido e secondo me anche con meno bug ( per esempio, su JB mi funziona il browser con flash attivo e rotazione dello schermo, mentre su ICS crasha ).
    Come ROM, ti consiglio la ParanoidAndroid: [ROM][CM10] ParanoidAndroid v2.1 Hackfest JB alpha [build1] - xda-developers che va molto bene, e puoi anche divertirti a testare le impostazione ibride telefono/tablet;
    Oppure la Hackfest: [JB][CM10][Hackfest] CM10 for LGP990! - xda-developers che è proprio JB puro.
    Confermo cio che ha scritto lui ma aggiungo. Con il wifi la batteria viene ciucciata con JB quindi con rom di tutti i giorni te la sconsiglio. Se proprio vuoi JB ti metti la hackfest di benee piu il kernel di harsh, entrambi reperibili qua Goo.im Downloads - Browsing devs , la rom su bene e il kernel su harsh. Devi anche installarci le gapps reperibili sia per ics sia per jelly bean qui Goo.im Downloads - Browsing gapps .
    Ottima per ics è la XxMrHide, è la cm9 piu aggiornata reperibile qui: [CM9.1][UNOFFICIAL][Sep01]XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build RC2-18 - xda-developers . Se hai dubbi chiedi
    LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Confermo cio che ha scritto lui ma aggiungo. Con il wifi la batteria viene ciucciata con JB quindi con rom di tutti i giorni te la sconsiglio. Se proprio vuoi JB ti metti la hackfest di benee piu il kernel di harsh, entrambi reperibili qua Goo.im Downloads - Browsing devs , la rom su bene e il kernel su harsh. Devi anche installarci le gapps reperibili sia per ics sia per jelly bean qui Goo.im Downloads - Browsing gapps .
    Ottima per ics è la XxMrHide, è la cm9 piu aggiornata reperibile qui: [CM9.1][UNOFFICIAL][Sep01]XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build RC2-18 - xda-developers . Se hai dubbi chiedi
    Ok. Capito, lasciamo perdere JB e ICS. Una rom Ginger stabile, che risparmi batteria, di facile utilizzo e magari già con le google apps (non un grosso problema, visto che cmq so installarle).

Mi piacerebbe dare una nuova vita a questo telefono che a volte (molto molto spesso) con rom stock è inservibile.

EDIT: La ChuckNorris come la trovate?
    Dimenticavo, deve essere in italiano..
    Ultima modifica di ivanic; 09-09-12 alle 15:51

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ok. Capito, lasciamo perdere JB e ICS. Una rom Ginger stabile, che risparmi batteria, di facile utilizzo e magari già con le google apps (non un grosso problema, visto che cmq so installarle).

Mi piacerebbe dare una nuova vita a questo telefono che a volte (molto molto spesso) con rom stock è inservibile.
    Scelta saggia... Se sei alle prime armi ti sconsiglio di andare su cm9/10...
    Per quanto riguarda Gb ti consiglio le cm7... In particolare la guest hybrid 3.6 se vuoi rimanere con interfaccia lg ed i suoi widget... Mentre cm7 temasek se vuoi una esperienza pura...

Nel caso scegli la guest lascia il kernel base... Nel caso di temsak ti consiglio il kernel symbiOsis 1.2 (lo stesso che monta la rom guest)..

Buon modding :thumbup:

Inviato dal mio Optimus 2X

7. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

ivanic (09-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Continuiamo con le domande idiote, poi (non oggi causa poco tempo a disposizione e necessità di avere il cel funzionante tutta la giornata) domani metto in pratica tutti i consigli mi butto.

Come installo 1 Kernel?
    In particolare il kernel che mi hai consigliato (symbiOsis 1.2) dove lo trovo? E' questo (140612-1423-OC-temasek.zip) da qui (spoiler temasek kernel) o questo (Gueste2X Kernel) trovato qui
    Sono proprio impedito a volte.. Più che altro avendolo fatto solo 1 volta (e per giunta rendendo il cel quasi inservibile) sto andando con i piedi di piombo.

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Continuiamo con le domande idiote, poi (non oggi causa poco tempo a disposizione e necessità di avere il cel funzionante tutta la giornata) domani metto in pratica tutti i consigli mi butto.

Come installo 1 Kernel?
    In particolare il kernel che mi hai consigliato (symbiOsis 1.2) dove lo trovo? E' questo (140612-1423-OC-temasek.zip) da qui (spoiler temasek kernel) o questo (Gueste2X Kernel) trovato qui
    Sono proprio impedito a volte.. Più che altro avendolo fatto solo 1 volta (e per giunta rendendo il cel quasi inservibile) sto andando con i piedi di piombo.
    Il kernel è qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835661.
    Per quanto riguarda l'installazione è semplicissimo.. Dopo aver installato la rom installi il kernel nello stesso modo
    Il kernel che hai segnato tu è quello di temasek.. Quello che ti ho consigliato io è quello di Stefan..

È più la paura di sbagliare... Se no è molto semplice...

Casomai inizia con la guest così ti trovi tutto bello pronto con un solo flash, mentre con la temasek dovresti mettere anche l'inversione delle memorie (se le vuoi usare come la stock), le gapps ed eventualmente la fotocamera stock, in più anche il kernel...

Inviato dal mio Optimus 2X

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ok mi sono convinto installo la guest.
    Domani faccio sapere news.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ok mi sono convinto installo la guest.
    Domani faccio sapere news.
    Ciao
    Buona fortuna
    Ti troverai molto bene e ricordati prima della installazione wipe data e wipe dalvik cache.
    La rom é ottima.
    Prova anche la chuck norris o la django manouche, entrambe con un wizard all'installazione che ti permette di sciegliere facilmente kernel ect.. la django é basata sulla v20q con migliorie della v20s. É molto piu veloce della stock, priva di bug, e parsimoniosa. Tutto questo dipende dal kernel che ci metti.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Alla fine mi sono convinto a installare una rom custom. Ho preferito però la ChuckNorris1.5 (la trovo più personalizzabile) e ora ho un quesito per voi maghi di questo telefono.

Ho problemi però con la linea. Devo cambiare baseband giusto? Quale consigliate?

Cmq a un primo impatto sembra molto MOLTO molto più reattivo del 20s. Ho fatto ramhack 48MB. Vediamo come si comporta quando avrò più app installate.

Ciao
    Ultima modifica di ivanic; 10-09-12 alle 11:15

Pagina 160 di 249 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio