CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 249 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono nuovo del modding..
    Voglio installare ics sul mio dual (che sto x lanciare dalla finestra x quanto è lento e inutilizzabile con la stock 20s).
    So dei problemi con l'accelerazione hw e non mi importa + di tanto.
    Quale rom mi consigliate di installare? Mi piaceva la NovaHD ma non ho trovato 1 link funzionante per il download, mi consigliate di provare la [CM9][UNOFFICIAL]XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build o un'altra rom, in quel caso quale?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Voglio installare ics sul mio dual (che sto x lanciare dalla finestra x quanto è lento e inutilizzabile con la stock 20s).
    Quale rom mi consigliate di installare? Mi piaceva la NovaHD ma non ho trovato 1 link funzionante per il download, mi consigliate di provare la [CM9][UNOFFICIAL]XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build o un'altra rom, in quel caso quale?