Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Quali sn i miglioramenti reali che avete avuto con la cm7??
In 6 parole: il telefono non si incioda più. (incioda---->dialetto veneto = bloccarsi, rallentarsi)
-
Ok!! Allora siamo sullo stesso punto di vista. L'ho falshata da 1 pò di ore e penso ke la cosa ke hai detto, sia la cosa ke si riscontra di +.
Consigliate anke un cambio di kernel??
-
È molto più fluido lo scrolling delle pagine e diventa più veloce anche nell'aprire e chiudere le pagine internet. Provarlo e non te ne pentirsi. Altro che rom ufficiali LG!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Jennenz
Ok!! Allora siamo sullo stesso punto di vista. L'ho falshata da 1 pò di ore e penso ke la cosa ke hai detto, sia la cosa ke si riscontra di +.
Consigliate anke un cambio di kernel??
Io sto utilizzando questo perche' permette overclock! Link al post [CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB17] ETaNa-REV1 - xda-developers link alle versioni Index of /kernel/
-
A me ne avevano consigliato uno di Vadonka, ke si accopiava molto bene con la Kang Teamasek ke ho messo.. Però diciamo ke agisce anke sulla batteria il kernel??
-
Quote:
Jennenz
A me ne avevano consigliato uno di Vadonka, ke si accopiava molto bene con la Kang Teamasek ke ho messo.. Però diciamo ke agisce anke sulla batteria il kernel??
quello che ti ha consigliato è di vadonka!
-
Ok, si, si avevo visto, ma mi sa ke è un altra release... sl ke nn mi ric l'altro qual'era..
-
la prima parte l'ho capita, la seconda un po meno se mi dai una mano, te ne sarei grato..rotfl scusa ma la baseband cos'è e cosa cambia? e posso vedere da qualche parte com'è la grafica di questa cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da edoardo8596
la prima parte l'ho capita, la seconda un po meno se mi dai una mano, te ne sarei grato..rotfl scusa ma la baseband cos'è e cosa cambia? e posso vedere da qualche parte com'è la grafica di questa cyano?
La baseband è quello che gestisce la parte radio del telefono e quindi il segnale. Se hai pazienza quando torno a casa ti faccio uno screen del mio!
-
Edoardo,perchè non provi la nuova V20q ufficiale che risolve non pochi problemi,prima di dannarti con rom custom?
-
scusa flyndual ma il link con fileserve non funziona... non è che ce ne sarebbe un altro? ieri sera, ho installato cyanogen che mi hai dato tu e va benissimo, adesso la testo un po, per vedere le prestazioni..:D comunque alla prima vista sembra scorrevole e fino adesso neanche un impuntamento direi ottimo. se mi dici anche da dove scaricare smartflash ti potrei sposare, ma non ho quelle tendenze quindi mi limito a ringraziarti...rotfl rotfl rotfl
-
Confermo i GRANDI miglioramenti ottuneti con la CM7 "kang"! ;)
-
Quote:
FlynDual
Quote:
edoardo8596
scusa flyndual ma il link con fileserve non funziona... non è che ce ne sarebbe un altro? ieri sera, ho installato cyanogen che mi hai dato tu e va benissimo, adesso la testo un po, per vedere le prestazioni..:D comunque alla prima vista sembra scorrevole e fino adesso neanche un impuntamento direi ottimo. se mi dici anche da dove scaricare smartflash ti potrei sposare, ma non ho quelle tendenze quindi mi limito a ringraziarti...rotfl rotfl rotfl
Smartflash link ROMraid by MoDaCo
Ril link Free Online Storage & File Upload with FileServe
Bb link LGSU660AT-00-V20j-450-05-NOV-20-2011+0.fls
Non voglio altre proposste pero' eh roftl roftl
-
Ma ora...con la nuova stock...quale sarà migliore?
La kang o la nuova ufficiale? o_O
E sarebbe possbile installarla?
-
ragazzi ma il kerlen aggiornato
kernel : 1202221502-ETaNa_32.zip è migliore da quello proposto ?
poi ho la versione v20q
posso istallare lo stesso questa CM7
-
Quote:
Jot
Ragazzi...l'ho fatto....ed è un altro telefono!
WoW! :p
Sono proprio contento.
Ho avuto un paio di problemini, ma è andata bene.
Ve li racconto a beneficio di chi legge.
Ho cercato di ottenere il "root" tramite superoneclick...ma la versione non era aggiornata per gli LG! :p
Con la nuova versione...tutto ok!
Ho installato la recovery tramite Rom manager...tutto ok, ho messo la rom.zip nella sd e riavvio il telefono accendendolo tenendo premuto "volume giù", il telefono si riavvia e mi compare "Update s/w please wait".
Pur non capendo il perchè....aspetto 10 minuti e poi, esasperato, tolgo la batteria (quasi convinto di aver buttato il telefono).
Invece è ripartito normalmente o_O (non mi assumo alcuna responsabilità se provate questa procedura :p )
Allora riavvio in recovery tramite "rom manager"...faccio i tre wipe (la recovery ne cita 4.....ma quello della batteria non l'ho fatto) e installo nell'ordine rom...kernel....gapps!
Tutto ok (le gapps non le ho trovate, ma le ho reinstallate dal market)
Ed ora sono un felice possessore dell'Optimus dual! :)
Quindi...GRAZIE A TUTTI!
Ho notato però un bug e una...mancanza (grave o_O)
Il bug....la radio fm vuole necessariamente il BT attivo (non capisco il perchè) e a volte, non riesce ad accenderlo da sola. Quindi lo si deve accendere manualmente. Mah...
LA seconda........manca l'HDMI!!!!!!!! Me lo confermate?
E allora non è meglio invertirle di nuovo?
MI spiego, io credo che la SD "interna" sia più veloce.
Quindi, forse, è meglio installare le app lì e i video/musica/etc. su quella esterna.
O sbaglio?
ciao una domanda quanto ti dura la batteria ?
riscontri problemi riguardo segnale ?
se lo perdi lo riaggancia velocemente ?
a e volevo anche sapere se è migliore la v20q o mc7 ;)
-
Rom
Ciao Amici, sono nuovo quindi vorrei immediatamente scusarmi per l'argomento del post, che so essere già stato trattato. Il fatto è questo.. possiedo da qualche mese il mio LG dual e mi sono finalmente deciso a moddarlo un po. Sono passato da Iphone (2G) ad Android e non me ne pento affatto, anzi.. e so anche cosa significa quando "va storto qualcosa" i mods non sempre vanno completamente a buon fine... e qui sta il punto. Ho letto vari 3d e la procedura di mod del mio smartphone non sembra complicata.. mi sono innamorato della ROM: Django Manouche 0.5 Spica + Go launcher EX + ICS look ma sfortunatamente sia sul blog LG sia sul sito ufficiale XDA il link per il Download non porta a nulla (sono io che sono imbranato????).. Vorrei anche dirvi che ho aggiornato il mio LG 2x a Gingerbread 2.3.4 ufficiale. Posso umilmente chiedervi qualche indicazione/suggerimento per iniziare ad addentrarmi in questo mondo meraviglioso??? Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi!!
-
Quote:
Newbbo
Ciao Amici, sono nuovo quindi vorrei immediatamente scusarmi per l'argomento del post, che so essere già stato trattato. Il fatto è questo.. possiedo da qualche mese il mio LG dual e mi sono finalmente deciso a moddarlo un po. Sono passato da Iphone (2G) ad Android e non me ne pento affatto, anzi.. e so anche cosa significa quando "va storto qualcosa" i mods non sempre vanno completamente a buon fine... e qui sta il punto. Ho letto vari 3d e la procedura di mod del mio smartphone non sembra complicata.. mi sono innamorato della ROM: Django Manouche 0.5 Spica + Go launcher EX + ICS look ma sfortunatamente sia sul blog LG sia sul sito ufficiale XDA il link per il Download non porta a nulla (sono io che sono imbranato????).. Vorrei anche dirvi che ho aggiornato il mio LG 2x a Gingerbread 2.3.4 ufficiale. Posso umilmente chiedervi qualche indicazione/suggerimento per iniziare ad addentrarmi in questo mondo meraviglioso??? Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi!!
per il mod devi prima rootare il telefonoe installare una recovery modificata.
qua trovi tutto, lin e informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-noobs.html
qua le rom:
DjangoManouche1.0Final - Minus
-
Hei grazie Redefined! Cavolo adesso non so se passare la domenica a studiare batteria, e quindi arrivare lunedì dal mio maestro e fargli vedere chi sono.. oppure se dedicarmi al mio piccolo AndroidAmico.. Vi farò sapere come va.. intanto ancora grazie, davvero.
-
Primo problema..
Ecco lo sapevo che dovevo darmi subito alla batteria.. eheheh Scherzi a parte. Ho già incontrato il primo inghippo.. faccio una premessa, ho cambiato 2 Iphone, il primo perchè al primo cambio di firmware ha subito il blocco della camera e non c'è stato verso di sistemarlo, tra l'altro sono stato uno dei pochi centinaia sulla faccia della terra ad avere quel problema.. il secondo Iphone ha subito 4 mods e poi si + bloccato nel senso che le funzionava solo la parte telefonica il web ma nessuna possibilià di scaricare app. Non ho cambiato SO perchè mi sono trovato male con IPHONE ma solo perchè avendolo provato lo trovo un po "limitato". Quindi ora vorrei fare le cose con calma e fatte bene fino in fondo. Stamane leggo il primo post "ROOT semplice for..." - ho già utilizzato "Unlock Root" e trovo installata l'iconcina §uperuser quindi in teoria il primo passaggio è fatto. Cao vuole che abbia deciso di installare immediatamente GETRIL, il quale una volta installato mi dice che ha avuto l'autorizzazione dal §uperuser ma il programma non funziona. Decido allora di installare LG RIL il quale dice "this app needs a rooted phone to work".. ma come? Pensavo che almeno un passaggio così semplice fosse andato a buon fine.... Avete suggerimenti? Grazie a tutti e buona domenica!!
-
Quote:
Newbbo
Ecco lo sapevo che dovevo darmi subito alla batteria.. eheheh Scherzi a parte. Ho già incontrato il primo inghippo.. faccio una premessa, ho cambiato 2 Iphone, il primo perchè al primo cambio di firmware ha subito il blocco della camera e non c'è stato verso di sistemarlo, tra l'altro sono stato uno dei pochi centinaia sulla faccia della terra ad avere quel problema.. il secondo Iphone ha subito 4 mods e poi si + bloccato nel senso che le funzionava solo la parte telefonica il web ma nessuna possibilià di scaricare app. Non ho cambiato SO perchè mi sono trovato male con IPHONE ma solo perchè avendolo provato lo trovo un po "limitato". Quindi ora vorrei fare le cose con calma e fatte bene fino in fondo. Stamane leggo il primo post "ROOT semplice for..." - ho già utilizzato "Unlock Root" e trovo installata l'iconcina §uperuser quindi in teoria il primo passaggio è fatto. Cao vuole che abbia deciso di installare immediatamente GETRIL, il quale una volta installato mi dice che ha avuto l'autorizzazione dal §uperuser ma il programma non funziona. Decido allora di installare LG RIL il quale dice "this app needs a rooted phone to work".. ma come? Pensavo che almeno un passaggio così semplice fosse andato a buon fine.... Avete suggerimenti? Grazie a tutti e buona domenica!!
Hai fatto un riavvio del telefono? Sembra ovvio magari ma a volte non ci si pensa ed e' necessario farlo!
-
Hi FlynDual, purtroppo si l'avevo riavviato. Spento e riavviato nuovamente, purtroppo ho sempre lo stesso problema. Non so se a questo punto mi conviene addentrarmi nei vari mods, visto che già in partenza "qualcosa non va".. voi che ne pensate?
-
Quote:
Newbbo
Hi FlynDual, purtroppo si l'avevo riavviato. Spento e riavviato nuovamente, purtroppo ho sempre lo stesso problema. Non so se a questo punto mi conviene addentrarmi nei vari mods, visto che già in partenza "qualcosa non va".. voi che ne pensate?
Mhm e' un po' strano ma non e' nulla di grave! Fai il de-root e riprova! Vedrai che non e' nulla di che, mi pare sia successo anche a me una volta anche se sinceramente non mi ricordo come ho fatto a risolvere :S
-
1 allegato(i)
Ma nooo non è possibile... fatto il de-root - riavviato. Fatto di nuovo il root. Riavviato. Stessi problemi come sopra. Faccio presente che non ho antivirus o applicazioni strane che possono avere rapporti conflittuali eheheh. Fra me e me ho detto va bè passiamo alla fase successiva. Ho scaricato la "5.0.2.6-2x-clockworkmod-udK", messo in debug, "avviato come amministratore il file bat" e guardate un po cosa mi dice?? http://i42.tinypic.com/rwovm0.jpg
Sto perdendo le speranze già in partenza... Mi dedicherò al mio ARNOVA 10 G2 da moddare - a cui ho visto sul forum avete già dato ampio spazio con spiegazioni dettagliate.
-
Rom
Ragazzi vi do solo il link http://developer.nvidia.com/tegra-resources. finalmente!!!!
-
Quote:
flyndual
cosa diavolo e'? :o
-
Quote:
alexander97
cosa diavolo e'? :o
Sono i tanto attesi codici sorgente della piattaforma tegra2 del nostro smartphone ^_^
-
Quote:
flyndual
sono i tanto attesi codici sorgente della piattaforma tegra2 del nostro smartphone ^_^
quindi sono uscite le sorgenti per il nostro carissimo harmony :D?
cmq io non li vedo
vedo solo ventana
-
Quote:
Originariamente inviato da alexander97
quindi sono uscite le sorgenti per il nostro carissimo harmony :D?
cmq io non li vedo
vedo solo ventana
Ma io anche vedo solo i sorgenti per la piattaforma vantana...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Snake231088
Ma io anche vedo solo i sorgenti per la piattaforma vantana...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
e infatti ho detto una stronzata -.-' sorry lol
-
vabe fa nnt
forse e meglio chiudere il post
-
Mannaggia!!!!!
Bhè ma ti sembra il caso di dare queste notizie false e tendenziose???? rotfl
-
Quote:
FlynDual
ho inviato a Nvidia una e-mail chiedendo più supporto per quanto riguarda tegra2 harmony.... Vi farò sapere la risposta.... se risponderanno!!!
-
Quote:
redefined
ho inviato a Nvidia una e-mail chiedendo più supporto per quanto riguarda tegra2 harmony.... Vi farò sapere la risposta.... se risponderanno!!!
Bella la! Ben fatto!
-
Quote:
redefined
allora aspettiamo con ansia :)
-
Quote:
redefined
ho inviato a Nvidia una e-mail chiedendo più supporto per quanto riguarda tegra2 harmony....
Tempo perso...
Nvidia ed LG ne hanno già decretato la morte per obsolescenza... ormai è una piattaforma che ha più di un anno di vita, è stata la prima ad uscire, ed è stata poco più di un prototipo... ergo mettetevi il cuore in pace, non uscirà alcun sorgente.
Ragazzi, con l' Optimus Dual, ce l'hanno tirata in quel posto dove non batte il sole, è inutile che ci speriate.
-
Quote:
sisko212
Tempo perso...
Nvidia ed LG ne hanno già decretato la morte per obsolescenza... ormai è una piattaforma che ha più di un anno di vita, è stata la prima ad uscire, ed è stata poco più di un prototipo... ergo mettetevi il cuore in pace, non uscirà alcun sorgente.
Ragazzi, con l' Optimus Dual, ce l'hanno tirata in quel posto dove non batte il sole, è inutile che ci speriate.
Quindi non dovrebbero avere problemi a rilasciare un codice "prototipo"... se hanno rilasciato altri sorgenti, perché non dovrebbero rilasciare questi? non capisco... :(
Non è che ci sta qualcosa sotto sotto che non viene detto e che non vogliono che sappiamo?
-
Ciao Ragazzi, in settimana mi darò al mod del mio Tablet. Qualcuno ha suggerimenti per per quanto sopra? Davvero devo rinunciare ad una rom alternativa per il mio LG 2x? Sono davvero così sfigato? Mi consigliate di provare su un altro pc?
-
Quote:
sisko212
Tempo perso...
avanti perchè sei così pessimista?
se LG ha confermato mille volte che ics uscirà sul dual vorrà dire che le sorgenti usciranno no?
forse nvidia ci sta lavorando un po di piu rispetto a ventana,magari avrà riscontrato qualche problema
io ho una scheda video della nvidia una gtx 580 e devo dire che come aggiornamenti sono abbastanza veloci nel rilasciarli
-
Quote:
jekyll
Quindi non dovrebbero avere problemi a rilasciare un codice "prototipo"... se hanno rilasciato altri sorgenti, perché non dovrebbero rilasciare questi? non capisco... :(
Non è che ci sta qualcosa sotto sotto che non viene detto e che non vogliono che sappiamo?
Come non quotarti?!