Frango la paranoid CM10 quali problemi ha? manca solo hwa? per il resto e' stabile e utilizzabile per uso giornaliero?
Visualizzazione stampabile
Grande! Grazie ancorarotfl
Segnalo una nuova rom: lezo-os.
È basata su CM7.. È una rom cinese..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928660
Inviato dal mio Optimus 2X
Ciao filochiri, ho una cosa da chiederti, io ho installato la miui 2.4.20 qualche settimana fa....a prima vista direi molto fluida....ma quando creo l'account google...mi sparisce il market e in più su you tube non riesco a vedere i video....ho provato diverse volte...eseguendo wipe e altro ma niente sempre lo stesso problema....hai qualche consiglio? Vorrei tanto provarla ma non con questi bug. Grazie
Sto usando la cm7.2 stable, che dire... ottima davvero. Se l'avessi messa prima mi sarei risparmiato tanti rodimenti di fegato, come con le stock.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
I ho usato per tantissimo tempo la kang cm7 di temasek, ma il pdroid non mi serve quindi ho optato per la kang sempre cm7 di MisjudgedTwat senza pdroid e mi trovo proprio bene. Ho sempre usato cm7 ed eventuali kang ma devo dire che la DjangoManouche mi ha lasciato veramente a bocca aperta, ha tutto, sia come aspetto che come performance ;)
Io da 2 mesi e + uso la Chuck Norris 1.5
Aroma installer (installazione facilissima anche se in eng e personalizzazione massima)
Basata su una cyano7
Installata con RamHack 48MB
Impressioni: Massima fluidità, velocissima, per ora pochi o nessun problema, riavvio in 1 minuto scarso (anche se di solito prima di riavviare aspetto 4 gg! :D ).
Paragonandola alla v20s direi che si passa dalla m***a alla cioccolata... ;)
ciao a tutti
Lo sviluppo sulle cm7 sembra finito, almeno i DEV hanno concluso il loro lavoro, Temasek con la 135.2, Stefan Gundhor con la Gueste 3.8R.. Ora toccherebbe alle cm9, invece anche queste ormai stanno invecchiando, l'unica CM9 in via di sviluppo è la Nova HD di weeo. Le cm10.. beh che dire.. ce ne sono poche oggi, di cui solo la Kashamalaga spesso aggiornata. Dicono che il team ufficiale CyanogenMod abbia gia una release completa di tutto della CM10 4.1.2 e che non la rilasci per motivi di Copyright. Questi non varranno qualora venissero rilasciati i sorgenti del kernel.. LG punta a venerdi come momento per il rilascio.
Se veramente cosi fosse la cm10 prendera il trono delle custom rom, pensare che le cm7 sono molto prestazionali, chissa quelle future basate su jelly bean.. non vedo l'ora di testare qualche cm10 complete.. voi che ne pensate? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Cavolo speriamo bene magari e' la volta bene per una rivalsa per lg dual! e sarebbe anche l'orarotfl
Fatto sta che non rimane che aspettare
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Woooooo godo solo a pensare a una cm10 funzionante al 100% anche se non credo hai miracoli ora mi sta venendo una voglia fottuta di togliere la mia cm7 by topogigi che lavora egreggiamente da mesi e mesi... il mio dual ha ancora molto da esprimere e lo voglio spremere fino a che scoppia o brucio la sd!
Dai dai dai é solo da marzo 2011 che aspetto il dual performante dai dai dai!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho un dubbio che mi assale!
C'è la possibilità che mi trasferisca in Brasile e volevo sapere se posso utilizzare il mio dual all'estero con operati del posto oppure se ci sono restrizioni particolari e se devo modificare qualcosa...
Essendo comunque un ottimo terminale, e dati i costi che i sono la per poter comprare uno smartphone volevo evitare di prenderne un altro!
è quello che spero anche io, che finalmente sto bestione dual core che ho qui vicino dia quello che può, finalmente !
sto tegra 2 benedetto, dove sta la potenza? che ics ce lo mostri :D
Sono fiduciiso, ho gia' visto cambiare il mio dual radicalmente con una cm7, quindi vuol dire che va bene ed era solo un problema di rom stock. Immagina cosa possa diventare con cm10 completa. Spero solo che lg mantenga l'impegno della divulgazione dei sorgenti.
Nella lunga attesa della cm10 sto provando la parandroid hackfest e che dire è piena di funzioni e non rulla affatto male! È la prima volta che metto su JB e rispetto alla cm7.2 va bene ora me la tengo su qualche giorno e poi vi dico!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Raga sapete dirmi quali sono le rom che hanno otg per poter collegare mouse e tastiera al dual?
Possibilmente delle roma stable se ci sonorotfl
Purtroppo il dialer della cm7.2 non fa spegnere lo schermo immediatamente alla risposta ad una chiamata quando uso l'auricolare bluetooth. Questo fa si che si attivino delle funzioni accidentalmente, quando ho il dual in tasca. Ho cercato in tutte le impostazioni ma non ho trovato nulla. Quindi pensavo di sostituire il dialer: è possibile? Se si, quale mi consigliate?
PS: con le stock non mi succedeva.
Come riportato su xda e come LG aveva annunciato sono stati rilasciati oggi i sorgenti del su660.
A quanto pare sembra possano essere utilizzati anche per il nostro P990.
Ricardo Cerqueira ha caricato già ieri sera la seguente immagine mostrante una cyanogen 10 funzionante:
https://lh5.googleusercontent.com/-s...p/2012%2B-%2B2
https://lh5.googleusercontent.com/-e...025_113358.jpg
Altre info sul profilo Google+ di Ricardo: https://plus.google.com/115049428938715274412/posts
La rom come già annunciato precedentemente sarebbe già stata preparata da qualche giorno, ma non ancora rilasciata per questioni legati. Anche sul sito cyanogen non sembra comparire ancora nessuna versione ufficiale cm9/10: http://www.cyanogenmod.com/devices/lg-o2x Credo e mi auguro che oggi sia rilasciata! Qualcuno ha news?
Ulteriori informazioni su: ICS kernel sources available for download!!! - xda-developers
Ma si, si può anche chiudere, ho aperto il topic solo per mettere un po' in risalto la cosa, di modo che anche il visitatore più distratto potesse vederlo :)
Poi è uguale dove continuare, non è questo il punto!!
Credevo sarebbe stata rilasciata subito la cyanogen 10 e avevo intenzione di scrivere un bel post, ma a quanto pare... :D
E´ meglio questo post......di la non di parla più della leak
Oggi sopra il gel ho letto ciano gen invece di creme gel......che scimmia
Io sto continuando a cercare online qualcosa. Però non capisco perché nessuno si stia mobilitando e non ci siano notizie circa il rilascio immediato o futuro di rom! Che tutti gli sviluppatori siano americani?
Penso che per rispetto nei confronti di Ricardo stiano aspettando tutti la sua cm10.. Lui è il capo!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Già....Riccardo Cerqueira é il mago. É lei che regna sulle nostre CyanogenMod. CM7.2? É lui! Tutto è stato fatto da lui, almeno le basi. Dopo c'é XDA a cui lui é anche iscritto come Aramarcee mi pare ;)
Aspettiamolo. Solo lui sa incastonare i driver nelle cyano :)
Forse ora la rom sta passando dei test per diventare ufficiale cyano..
:)
Raga pe quello che ne sapete voi , ma i sorgenti su660 possono essere abbinati alla leak di ics kostja? cioè correggerà i bug della leak?
e se si come si va a modificare il tutto
Ok.. se avessi voglia e tempo di smanettarci un po' potresti provare a copiare le app per le chiamate da una rom stock based.. non so se le videochiamate dipendano dalla rom o dagli apk troppo semplici :) Prova e scopri e impari rotfl
[ROM][experimental] LG P990 Stock ICS flashable zip (no nvflash/smartflash needed) - xda-developers
by Tonyp
Se volete provare la prima esperienza ICS stock sul vostro Dual!
Badate bene perchè è incompleta come software e nemmeno stabile, parole del dev!
ADB non va, quindi non si può fare il ROOT... in teoria ;)
Ho scoperto un modo per ottenere i permessi:
1) Flashare questo file da recovery: ROOTfix.zip
2) Installare l'app "Superuser" dal Play Store