ahahahah già hanno chiuso il thread per le troppe richieste!
Visualizzazione stampabile
ahahahah già hanno chiuso il thread per le troppe richieste!
No, è stato chiuso su richiesta di tonyp perchè la ROM ha un enorme bug: appena il telefono va in deep sleep, non riesce più a risvegliarsi ( BSOD ) costringendo a rimuovere la batteria.
Su google+ Ricardo riporta già da ieri: "After a couple of days nights banging my head against the 2X's power management under +CyanogenMod 10, I think I nailed it ;)"
Tonyp ( che ha fatto la ROM ) ha scritto: "So this is mainly a "let's check out how ICS works" ROM at the moment
Doesn't deserve an own thread. I can't yet close my own thread, will have to ask a mod about it."
E poi, il mod della sezione, ha scritto: "Closed per OP request", cioè chiuso per richiesta di chi ha aperto il topic.
Funziona al momento, ma se lo lasci in stand by per 2 minuti poi non si risveglia più. Per la vibrazione non lo so.
Emergenesi guarda...dopo 1 settimana mi e cominciato ad andare in palla il dual riavvii continui ecc...quindi io se fossi in te lascerei stare e poi quando esce fra un po ics provare miui v4 che secondo me va liscia come un anguilla!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ho da più di 1 mese la miui 2.4.2 (ultima versione stabile di GB) in attesa di ics/jb ....buona ma non ottima. a volte si spegne il terminale da solo, eventuali rallentamenti, il wifi che non sempre si attiva (serve un riavvio del terminale)....
Io ce l ho adexo..e a parte quel problema la rom e stabilissima, cn google chrome cn il flash player attivo e il pinch to zoom fluido cm nn mai...assurdo! Neanke cn la cyano 7.2...io ho messo ke il display nn si spegne mai e ho risolto il problema
accelerazione hw c'è?
cioè video?
sto provando da qualche giorno la gueste2x goodbye 2.0 ed è una bestia, velocissima e con tutte le app stock che a me piacciono molto
solo la batteria mi sembra malaccio....
si ke c'è! é basata sulle nuove sorgenti... :D
Ma questa è basata sulla leak originale o su quelle gia modificate?
Purtroppo leggo,che dà problemi di audio in chiamata,il fatto che vada i sleep,e non si possa accendere + lo schermo,se non togliendo e rimettendo la batteria è un po' una rogna....senno' l'avrei provata!
come?patch?
mi sembra di avere visto un file da sostituire... adesso cerco poi ti do il link
EDIT: Eccotelo: http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=46
Si può evitare il deep sleep? magari facendo stare la cpu a 200mhz.. giusto?
Forse sarebbe anche possibile far evitare al dispositivo di andare in deep sleep... ma a che pro? Il battery drain sarebbe comunque troppo elevato per rendere la ROM utilizzabile. Il problema, si pensa, sia dovuto ad un'incompatibilità tra il vecchio bootloader gb ed il nuovo kernel compilato con i sorgenti, ma non si è sicuri. Potrebbe anche essere un problema relativo al media scanning delle memorie o al giroscopio. Sarebbe davvero interessante riuscire anche a risolvere uno dei 2 problemi del lock screen ( nella versione con il bootloader ICS si risveglia ogni 30 secondi, in quella con il bootloader GB non si risveglia più... l'ironia delle ROM XD ).
In che senso non ha continuato? LG è andata avanti a sviluppare la ROM e ha già rilasciato la ROM ufficiale in Corea ( senza bug degni di nota, che io sappia ). Sicuramente, rilascerà l'aggiornamento anche in Europa... però, come al solito, non si sa quando.
Per quanto riguarda le CM9/CM10 è ovvio che le leaked LG siano migliori: hanno HWA! Con l'accelerazione hardware sono chiaramente più fluide... appena Ricardo Cerquiera pubblicherà la sua CM10 completa vedrai come potrà tranquillamente giocarsela con la stock ICS ;)
Per il fatto dei riavvi,avendo testato a lungo miui,prova a mettee la frequenza minima, a 360( non ricordo l'esatto valore) non dovresti + trovarlo spento,o + facilmente,cambia semplicemente il kernel!
Mentre,al momento dopo aver provato cyano,chuck norris,muiu, ecc ecc sono alla django 1.6bhe che dire un ottima rom,quasi esente da problemi!
vola,và benissimo,ho avuto la gueste,adesso in questo momento ho messo la spica,per vedere a livello di potenza come si comporta,visto che dicono sia + performante!
EDIT: antutu,con la gueste ad 1,4ghz solo 5600 punti
antutu con la spica ad 1.0 ghz ( cioè originale ) già 5970 punti!
sto eseguendo antutu ad 1,510ghz,vediamo!
7749 punti!!!!!
Alla faccia del dual che molti disprezzano! troppo contentoooooooooooooo!
Un utente ha detto che con questa ICS ROM sperimentale l'ADB non va, ma che cosa è l'ADB? fatemi sapere grazie
LG non ha continuato?
oggi ha rilasciato ICS ufficiale per il 3d, sempre in corea, come ha fatto anche per dual e black sempre fottutamente coreani :bd:
quindi l'aggiornamento arriverà anche da noi ma sempre con il solito motivetto "Non abbiamo tempistiche al momento (cioè sempre)"....
per me arriva a novembre quello stock.
sembra ce l'abbiano fatta, il problema è che non so come fare..
xda-developers - View Single Post - [DEV ROM]Debug version ICS for P990 leak + Fixed Rebuilds[10/10/12]
Io credo che ormai per qualche altro giorno aspetto! vediamo cosa esce fuori,mettere una rom,che potrebbe dare parecchi problemi non so' quanto possa essere utile al momento!
ho sentito poi che se lasciato in standby dopo si spegne... bug troppo grossi. aspetto qualche giorno
si infatti quella del 1 novembre non è male come ipotesi, Gb come ICS quest'anno, i soliti ritardi, speriamo non i soliti problemi!
no regà, gingerbread ufficiale uscì il 31 ottobre 2011 :D eddai voi vedè che ar fanno il biss :D??
io ci credo,oramai ad LG più che i ragionieri ci sono i clown :D
Domandona... in attesa di una rom ICS ufficiale ecc....
con questa rom:
[ROM][CM9] ParanoidAndroid [Build 12] - Jellybean flavoured - PDroid - Smooth&Stable - xda-developers
Vedo che posso decidere dove applicare l'Hardware accelleration... ma funziona veramente?