R: ICS leaked, pareri degli utenti.
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Salve sono un estimatore della cyano in generale ed ora monto la 10 con tutti i suoi problemi più o meno conosciuti, difatti stavo leggendo un po di pareri riguardo a queste leak e noto che anche loro non sono del tutto perfette.. Mi viene da pensare che lg le stia facendo uscire di proposito in modo che i dev di tutto il mondo ci mettano mano per risolvere i vari problemi. Avrò pensato giusti?!.. Nel frattempo mi tengo la cm10 anche se ogni tanto mi fa incaz.....
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Adesso però le leak non si scaricano più e ciò può avere più interpretazioni.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: ICS leaked, pareri degli utenti.
Quote:
juelll
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani AppOssia? Che ci sarà l'aggiornamento a breve?
Questo ancora non si può dire.
R: Nuovo Leaker per LG P990 su XDA
Quote:
pnkpes
Che LG si sia scocciata mi sembra un po' una barzelletta rotfl
E noi che aspettiamo ICS da più di un anno cosa dovremmo dire? :O
E che dovremmo dire ???
Comunque siamo a -2 gg dal d-day del 30 novembre, ce la faranno a fornirci ics?
Quote:
kayuz
vedendo il ritmo di rilascio di nuove leak penso e spero di si :)
Su xda un utente ipotizza un rilascio per fine dicembre in base ad un confronto temporale tra su660 e p990 circa il tempo intercorso tra leak e rilascio ufficiale. Comunque come ho già detto, indipendentemente dalle ipotesi varie, secondo me uscirà dopo natale, per ovvie ragioni commerciali.
Dal leaker su xda, sebbene non scaricabile, è apparsa la V30a del 29/11. Potrebbe essere un fake come poteva esserlo anche per la 28j. Comunque si spera di no e quindi potremmo essere davvero vicini al rilascio ufficiale.
Been speriamo che l` stress sia ripagata data una bella rom stabile e veloce
Inviato dal mio Dual usando le dita
Ps scusate la frase poco comprensibile avevo il dizionario inglese selezionato sulla tastiera :o
Quote:
wolven
e magari anche parsimoniosa a livello energetico :) ... spero non sia chiedere troppo...
Beh vedendo le leak sembrerebbe essere così! Cmq LG mobile aveva detto verso fine anno sulla discussione di ice cream sull optimus black.. lo sapevano già da settembre/ottobre che sarebbe uscito a fine anno...
E ditelo che vogliamo il miracolo! !!
Inviato dal mio Dual usando le dita
Leggendo in rete trovo scritto che l'aggiornamento sarà possibile farlo anche via ota, ma la cosa mi sembra alquanto strana, trattandosi di un upgrade verso una versione android superiore.
Quote:
fatelo
Leggendo in rete trovo scritto che l'aggiornamento sarà possibile farlo anche via ota, ma la cosa mi sembra alquanto strana, trattandosi di un upgrade verso una versione android superiore.
Beh se la fonte non è LG allora non è affidabile... mah..
Quote:
Babu09
Beh se la fonte non è LG allora non è affidabile... mah..
La fonte è un sito tematico su android il cui link stava su un post di un utente della pagina lg facebook.
Quote:
fatelo
Pardon, avevo letto male.
Quote:
zanzarella
Scusate la domanda un po banale...ma quando finalmente uscirà questo aggiornamento,sarà possibile installarlo tranquillamente avendo il Tel rootato e con una rom non ufficiale?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Devi tornare alla rom ufficiale con smartflash.. Dopo fai l'aggiornamento ufficiale..
Altrimenti aspetti la stock modificata e metti come sempre :D
Inviato dal mio LG-P990
Quote:
vs0587
è che alla fine di ogni mese, lo annunciano per il mese successivo.. è tutto nella norma..
LA MIA PAURA E CHE DICONO "FINE NOVEMBRE.... POI FINE DICEMBRE" MAI DI QUALE ANNO????? :banghead: :banghead::banghead::banghead:
Optimus 2X ICS