Originariamente inviato da
pecos10
ciao a tutti mi chiamo valerio e sono appena entrato in possesso di un lg optimus dual e mi sono informato su come ottenere i permessi root e su come inserire la recovery ,per poi mettere una rom.Ho scelto un device android piuttosto che un iphone,perchè lo trovo più personalizzabile e proprio questo in particolare lo trovo migliore in alcuni aspetti.
La mia indecisione è basata sullo scegliere o la rom cyanogenmod 7 che mi sembra sia stable ,quindi stabile o la miui che mi permette veramente di personalizzarlo al massimo.Il mio dubbio è influenzato molto dai pro e i contro di queste due rom ,quindi mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi il suo parere mettendo i pro e i contro della rom.
Inoltre se io installassi la miui,uscendo ogni venerdì il suo aggiornamento,come potrei farlo???.....devo rifare l'intero procedimento e scaricare l'ultimo aggiornamento con l'italy pack e entrare nella recovery facendo i vari wipe e installando o c'è una maniera più semplice,visto che poi lo dovrei formattare la sua memoria interna ogni volta??
Essendo nuovo nel mondo android,non sò molte cose e me ne rendo conto....il fatto è che voglio scegliere bene e non voglio essere frettoloso,scegliendo una rom migliorando l'aspetto del cell,peggiorandone altri.
Vi chiedo di aiutarmi e vi ringrazio in anticipo =)