Ma esiste almeno un'app che mi indichi i servizi in esecuzione e l'utilizzazione della cpu di ogni processo in tempo reale? Almeno per capire chi è lo st*onzo e magari farlo fuori!
Prova cpu spy, si trova gratuitamente sul playstore, ti indica i wakelocks, cioè quando il processore si blocca al 100% anche se non esegue nessuna operazione. Il fatto sta che non è un app che lo provoca, ma il sistema android che non è stato programmato correttamente in questa rom, come tutte le cyano che soffrono di battery drain in modo pesante
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
Per me questa è un ottima Rom ora c'è una nuova versione la Build 21
post di tonyp
xda-developers - View Single Post - [ROM] TheROM - take it or leave it [stable: build 20 | exp: build 21]
link
http://tonyp.basketbuild.com/downloa...ld21-tonyp.zip
per old bootloader
xda-developers - View Single Post - [ROM] TheROM - take it or leave it [stable: build 20 | exp: build 21]
Ora aggiorno mettendo la build 21,scusate se ve lo chiedo ma ho un problema ogni volta che apro la fotocamera mi si inchioda il cellulare e mi da una scritta "l'applicazione galleria si è bloccata" "l'applicazione trebuchet si è bloccata" posso risolvere in qualche modo?
AndroidianinoRomagnolo
ragazzi ho appena installato la rom...non ho parole....batteria caricata al 100% alle ore 22 del giorno 31... dati e wifi attivati all'occorrenza..ore 13 del giorno 1..batteria al 67%..
mai visti risultati del genere.. complimenti davvero....
ragazzi io ho installato questa rom ma ho un problema con il cellulare, in pratica quando sono in 3g non riesco a ricevere chiamate, messaggi e non riesco a navigare ma quando sono in H o in 2g nessun problema...cosa potrebbe essere?
ciao. siuk...
certamente..posterò giovedi prossimo le mie imprssioni sulla buil21 e sull'intera rom...provenendo da una cyano10.1 experimental v7 davvero scadente e deludente..
piccola chicca...oggi dalle ore 13e45 alle ore 16e30 ho ricevuto e fatto 13 chiamate ognuna da 15-20 min di media..e il cel ha perso in tutto il 30 % della batteria rimanente delle ore 13.
quindi un ottimo risultato..alle ore 21e30 mi ritrovo con il 16% di batteria..
direi...che come batteria potrebbe durare con uso inteso anche 16-18 ore...davvero contento di questa prima impressione..
a riguardo della rete...confermo che il 3g non l'ho mai visto..solo H e E..in uso operatore TIM..