Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipigia
Cavolo!! Intuizione GENIALE darmi quel link!! :) Grazie mille! :D
Mi hai salvato...
Avevo 1 versione di driver vecchia 3.06 e il telefono non veniva riconosciuto... Ho installato ora la v3.10 (l'ultima) e ora il tel è riconosciuto..
Completo il backup e installo la baseband poi questa nuova R2.0. Sono curioso di vedere che cambia!! :D
Ciao a tutti. Presto vi farò sapere qualcosa.
EDIT: L'ho installata... Ora mi tocca ripristinare le app, alcune (poche) con Titanium, le altre da PlayStore...
Per gli SMS ho utilizzato SMS Backup & Restore, app veramente utile..
Tra qualche gg potrò dare primi feedback sulla rom.. ;) Per ora posso dire che promette bene...
Ciao
-
Update from version R2.0 to R3.0...
Links, Changelog and Credits updated in OP ;)
Experimental Roms added in OP, they are NOT stable.
The Experimental Roms are just for new bootloader and contains kernel related bugs.
Which Roms are stable and which are experimental are marked in OP!
Stable Roms Download / Experimental Roms Download
Also updated the donator list, thank you to all they support this project with a small donation :)
-
Little update from R3.0 to R3.5...
Links and Changelog updated in OP ;)
Hopefully now GPS works fine again, sorry for my mistake in R3.0.
Have fun with this update :)
-
Here again what are the difference between stable and experimental roms:
stable roms = 2.6 kowalski kernel /stable as always without bugs/
experimental roms = 3.1 kernel /at the moment unstable due kernel related bugs/
I have written this because, i get more and more questions about the experimental rom with 3.1 kernel.
Who needs a good working and stable phone, they have to use the stable rom!
-
Buongiorno e buon anno atutti. E da molto che non mi faccio vivo ma seguo assiduamente. Ho installato questa rom e devo dire che rispetto a tutte le altre che ho provato in questi ultimi tempi mi sembra la più valida. Vediamo dopo qualche mese di uso come va. Scrivo soprattutto per sapere se a prescindere dalla rom installata, qualcuno ha lo stesso problema mio. Dopo aver passato alla newbl. e di aver istallato e provato quasi tutte le rom pubblicate e di aver sperimentato le stesse rom con bb diverse, il problema e sempre lo stesso. Cioè, segnale della linea telefonica scarsa. Faclimente la perdo e spesso non la riaquisisco. Se sono fortunato passo in modalità airplane e poi ritorno e qualche volta riesco a riprendere la linea, ma spesso devo spegnere e riaccendere. Ho fatto tutti i wipe, reset format ecc. ma nulla da fare. Come ho detto prima ho sperimentato diverse bb ma sempre lo stesso.
-
Little update from version R3.5 to R4.0...
Links and Changelog updated in OP,
also the donationlist updated... thank you to all donators and all the support :)
And as always for prevent problems, i recommend to do an full-wipe.
-
Quote:
vuar62
Buongiorno e buon anno atutti. E da molto che non mi faccio vivo ma seguo assiduamente. Ho installato questa rom e devo dire che rispetto a tutte le altre che ho provato in questi ultimi tempi mi sembra la più valida. Vediamo dopo qualche mese di uso come va. Scrivo soprattutto per sapere se a prescindere dalla rom installata, qualcuno ha lo stesso problema mio. Dopo aver passato alla newbl. e di aver istallato e provato quasi tutte le rom pubblicate e di aver sperimentato le stesse rom con bb diverse, il problema e sempre lo stesso. Cioè, segnale della linea telefonica scarsa. Faclimente la perdo e spesso non la riaquisisco. Se sono fortunato passo in modalità airplane e poi ritorno e qualche volta riesco a riprendere la linea, ma spesso devo spegnere e riaccendere. Ho fatto tutti i wipe, reset format ecc. ma nulla da fare. Come ho detto prima ho sperimentato diverse bb ma sempre lo stesso.
Che gestore telefonico utilizzi?
Hai provato la bb 130 (quella di ics)?
In alternativa, prova a farti un giretto su rom stock e vedi come va.
Io ho avuto il tuo stesso problema di segnale ballerino e perdita dello stesso in modo irreversibile, con cm7.2 e bb 725. Questo mi è capitato due volte in due giorni. A quel punto sono ritornato stock, prima con 30a (tolta per disperazione ma non per la linea) e adesso con 20q, e il problema non si è più ripresentato.
Oppure, nel tuo caso, potrebbe dipendere dal gestore o anche dalla sim, ma per averne la certezza dovrai fare delle verifiche.
-
Quote:
fatelo
Che gestore telefonico utilizzi?
Hai provato la bb 130 (quella di ics)?
In alternativa, prova a farti un giretto su rom stock e vedi come va.
Io ho avuto il tuo stesso problema di segnale ballerino e perdita dello stesso in modo irreversibile, con cm7.2 e bb 725. Questo mi è capitato due volte in due giorni. A quel punto sono ritornato stock, prima con 30a (tolta per disperazione ma non per la linea) e adesso con 20q, e il problema non si è più ripresentato.
Oppure, nel tuo caso, potrebbe dipendere dal gestore o anche dalla sim, ma per averne la certezza dovrai fare delle verifiche.
Ciao Fatelo, grazie per la risposta. Io ho TIM, quindi un gestore molto forte, soprattutto nella mia zona. Dimmi solo una cosa. qual'è la bb 130 io ho la v30a.
-
After some problems with AndroidFileHost, i also uploaded the roms into MEGA (now your 2. Mirror). Which means you have the choice, download the rom on AFH or MEGA ;)
Downloadlinks could be found in OP as always...
-
Update from version R4.0 to R5.0...
Links and Changelog updated in OP ;)
It isnt an big update, but here a fast overview:
- its rebased on OptiX v2 (best version which working for the most without problems)
- updated things which i've forgotten last time
- change something about performance
And as always for prevent problems, i recommend to do an full-wipe.