Originariamente inviato da
Marcellodual
Ciao Fatelo,io uso la free,dopo l'installazione ho ibernato tutte le app che greenify stesso mi ha mostrato in elenco.Per quanto riguarda google play service,e l'unica che non iberna in quanto e di sistema (credo).Mentre play store si chiude.
Se iberni per sbaglio qualche app non succede nulla,puoi sempre degrenifizzarla spuntantola dal suo elenco,o provare a vedere come si comporta. Io per esempio ho ibernato,gmail,androidiani,fb,wattsup,maps,mxplaye r,my wind,opera mini,shazam,titanium,you tube e tante altre, dopo aver creato il collegamento 1-click sul desktop del telefono,a fine uso dei medesimi,l'app chiude tutto,vado su "servizi in esecuzione" e nell'elenco mi rimane "google play sevice,impostazioni,greenify,swiftkey" per un totale di 130-150 mb liberi.
Le mie impostazioni del kowalsky sono
impostazioni risparmio energetico SI
hot spot No (non lo uso)
impostazioni schermo acceso SI
Potenza tx: 11 db (per quanto basta prende)
luminosità led: 1 (il minimo indispensabile)
MMc memoria interna 1024
memoria esterna 2048
carica veloce usb NO
Single core mode NO
2nd core SI
Dynamic fsync SI
Multicore sched pm impostato su max balance
Sound tutto al massimo
Brightness non toccato
Installato nova launcher e screen off (che permette lo spegnimento dal tasto cerca o con nova tramite swipe lo spengo col doppio tocco sullo schermo) in questo modo evito di premere di continuo il pulsante accensione.
Dal 20/25 % di batteria rimanente lo carico e ci faccio 1 giorno e mezzo o meglio dipende e tu?
sgspluss ha comunicato l'uscita della optix R06....stasera la metto e ti do notizie come va.
Dimenticavo,per aggiornarla tutti i wipe e fomat system? o basta un wipe cache e dalvik?
Tu che impostazioni stai usando?
Ciao grazie anche a te a presto