Update from version R5.0 to R5.5...
Links and Changelog updated in OP ;)
Also updated the donation list, thank you all for your support :)
And last but not least, as always i recommend to do an full-wipe for prevent problems.
Visualizzazione stampabile
Update from version R5.0 to R5.5...
Links and Changelog updated in OP ;)
Also updated the donation list, thank you all for your support :)
And last but not least, as always i recommend to do an full-wipe for prevent problems.
Ciao, ho installato la rom tutto ok però mi succede una cosa strana, ho acquistato una nuova batteria LG, quando accendo il terminale con la sim ci smanetto un po e si spegne, cosa che non succede con la batteria vecchia "non originale" cosa veramente stranissima, e questo problema solo inserendo la sim, se lo utilizzo in modalità offline tutto ok!!! Si può intervenire in qualche modo????
Prova a calibrare la batteria con battery calibration lo trovi nello store, di solito dopo aver installato una nuova rom,il file battery stat.bin viene modificato. Pertanto potrebbe essere una soluizone.Saluti
Se con la batteria vecchia non lo fa é chiaro che la colpa è della batteria nuova
Se volessi installare la optix su vecchio bl, andrebbe bene la baseband 521, oppure conviene flashare la 130?
Tra nuovo e vecchio bl, ci sono differenze in termini di stabilità e prestazioni? In generale come va questa optix, quali sono i bug e quanto dura la batteria?
Grazie.
La durata della batteria è decisamente superiore alle varie rom jb e kitkat. È indubbiamente la rom più stabile ed esente da bug, semplicemente perché è basata sulla stock. Ho quella su nuovo bl, non ho idea di come vada col vecchio. Ah ho flashato direttamente la rom, quindi con la baseband integrata. Non è scattante come con la kitkat, ma con la batteria che mi durava poche ore e i vari bug... Direi che è irrilevante.
La baseband non è integrata nella rom.
Però se sei partito dalla 30a stock, allora hai la sua.
Mi interessava sapere se la 521 di ginger può andare bene.
Al momento sto su 20s stock, stavo pensando alla optix, rimanendo su vecchio bootliader, cioè partendo da ginger, senza altri smanettamenti.
Installata l'ultima optix su new bl con bb 130: mai avuto una rom così fluida, nessun lag o impuntamento. Davvero si tratta di un ottimo lavoro, ma ovviamente vediamo come si comporta tra qualche giorno. Unica cosa strana, dopo aver installato le app, ho tolto la batteria per inserire la mia sim al posto di quella usata per scaricare le app. Ebbene, mi sono trovato la batteria con un 15% in meno. Vabbè... adesso il dual è sotto carica, e mi auguro che questa optix gli faccia vivere vita nuova.
Di solito la durata della batteria di questa rom è spettacolare.