CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 66 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @kennyFF92 potresti indicarmi le cose consigliate da Gucky per potenziare il gps?
    grazie

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    @kennyFF92 potresti indicarmi le cose consigliate da Gucky per potenziare il gps?
    grazie
    Oggi provo a buttare giù una guida se trovo tempo

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio (i consigli sono di Echo, mi sono sbagliato).....
    Ho un altro grave problema.....giorni fa è stato aggiornato il google play service per 2 volte nell'arco di 36 ore circa; da quel momento in poi la batteria si prosciuga in 5-6 ore senza fare niente. La versione del play service che ho è la 7.0.96(1785884-034), se vado su impostaz-batteria al primo posto c'è google play service con il 60-70% di consumo batteria (oppure altri giorni c'è la scritta servizi google
    Se ce la faccio posto qualche screenshot

  5. #604

  6. #605

  7. #606
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts

  8. #607
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fix del GPS:

    0 - per accedere ai file di sistema e modificarli io ho utilizzato File Explorer e il suo add-on per il root.

    1 - usando file explorer andate nella cartella /system/etc/ e aprite il file gps_brcm_conf.xml con un editore di testo, io ho usato quello integrato in File Explorer, qui dovete modificare i seguenti valori (sono tutte già presenti, dovete solo modificare il valore):
    • LbsEnable="true"
    • LbsServer="216.31.208.121"
    • LbsSyncLto="true"
    • LbsCellEnable="false"


    2 - sempre nello stesso file modificate le sequenze di opzioni con i valori della seguenti:
    • arp-supl-enable="false" arp-supl-cap-msb="false" arp-supl-cap-msa="false" arp-supl-cap-ecid="false" arp-supl-ssl-method="SSLv23"
    • acSuplServer="" SuplPort="7275" tlsCertPath="/system/etc/cert/lge.cer" ReAidingType="3" ReAidingRetryIntervalSec="10" ReAidingIntervalSec="1800"


    3 - nella cartella /data/gps/ eliminate tutti i file tranne:
    • lcs.socket
    • glgpsctrl


    4 - nel file del punto 1 e 2 eliminate le linee:
    • acNtpServer="10.21.116.63" acUtc2GpsOff="13"
    • AsicIP="127.0.0.1" AsicPort="2375"


    5 - nella cartella /system/etc/ eliminate il file gps.conf

    6 - spegnete il GPS e dopodiché il telefono, togliete la batteria per 30 secondi e riaccendetelo.

    7 - la prima volta che utlizzate il GPS cercate di farlo all'aperto e con la connessione 3G attiva, ci metterà un po', per le successive invece le performance saranno molto migliori


    Spero sia tutto chiaro alcune impostazione potranno già essere settate nel modo corretto e alcuni file da cancellare potranno non essere presenti.
    A me ha migliorato parecchio la situazione.


    @freccia: in questi giorni stavo smanettando col nuovo xperia, ho messo lollipop (CM12), appena posso vedo quella cose dei video a 360°

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kennyFF92 per il post:

    Frecciablu (21-03-15)

  10. #608
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kennyFF92 Visualizza il messaggio
    Fix del GPS:

    0 - per accedere ai file di sistema e modificarli io ho utilizzato File Explorer e il suo add-on per il root.

    1 - usando file explorer andate nella cartella /system/etc/ e aprite il file gps_brcm_conf.xml con un editore di testo, io ho usato quello integrato in File Explorer, qui dovete modificare i seguenti valori (sono tutte già presenti, dovete solo modificare il valore):
    • LbsEnable="true"
    • LbsServer="216.31.208.121"
    • LbsSyncLto="true"
    • LbsCellEnable="false"


    2 - sempre nello stesso file modificate le sequenze di opzioni con i valori della seguenti:
    • arp-supl-enable="false" arp-supl-cap-msb="false" arp-supl-cap-msa="false" arp-supl-cap-ecid="false" arp-supl-ssl-method="SSLv23"
    • acSuplServer="" SuplPort="7275" tlsCertPath="/system/etc/cert/lge.cer" ReAidingType="3" ReAidingRetryIntervalSec="10" ReAidingIntervalSec="1800"


    3 - nella cartella /data/gps/ eliminate tutti i file tranne:
    • lcs.socket
    • glgpsctrl


    4 - nel file del punto 1 e 2 eliminate le linee:
    • acNtpServer="10.21.116.63" acUtc2GpsOff="13"
    • AsicIP="127.0.0.1" AsicPort="2375"


    5 - nella cartella /system/etc/ eliminate il file gps.conf

    6 - spegnete il GPS e dopodiché il telefono, togliete la batteria per 30 secondi e riaccendetelo.

    7 - la prima volta che utlizzate il GPS cercate di farlo all'aperto e con la connessione 3G attiva, ci metterà un po', per le successive invece le performance saranno molto migliori


    Spero sia tutto chiaro alcune impostazione potranno già essere settate nel modo corretto e alcuni file da cancellare potranno non essere presenti.
    A me ha migliorato parecchio la situazione.

    @freccia: in questi giorni stavo smanettando col nuovo xperia, ho messo lollipop (CM12), appena posso vedo quella cose dei video a 360°
    Grazie kenny

    Per la prima volta dovrei usare anche il wifi? O solo dati (3g+ gps)?
    E tu che app hai usato?

    Per il video guardalo subitooo
    Per me sono una delle migliori rivoluzioni in campo video da lungo tempo
    Persino mio padre è rimasto a bocca aperta, e mio fratello che di solito fa lo gnori quando gli parlo di tecnologia
    (Scusate l'ot)

  11. #609
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Penso basti il 3G, io la prima volta l'ho fatto col navigatore, Waze

  12. #610
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli sfortunati possessori del Dual
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato la cm-11-20140923-UNOFFICIAL-p990-3.1-GCC4.8 visto che non si fa alcun riferimento a questa ROM in testa a tutte le versioni riportate nella prima pagina di questa discussione, anche se è effettivamente l'ultima.
    Comunque dovrei resuscitare detto smartphone a mia moglie e volevo moddarlo, visto che ora ha l'ultima ROM ufficiale di LG, quale vi risulta quindi essere la miglior soluzione con relativa guida?
    Vi ringrazio molto

Pagina 61 di 66 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy