CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 66 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Non lìho mai provato.....
    provato adesso: apro l'app di colore blu con scritto google, fatti i primi passaggi preliminari quando gli dico ok google entro dentro una schermata bianca con un pallino rosso in alto a destra. Appena pronuncio quello che voglio trovare appaiono le mie parole sullo schermo, ma poi si chiude tutto e appare la scritta google si è chiuso in modo anomalo (praticamente va in crash) mi dispiace
    Capito, grazie
    Su xda parlavano del problema delle librerie neon, presenti su alcune app lollipop, ma a un occhiata più approfondita dicono che non ve ne sia traccia su google now.
    Quindi pensavo fosse un problema di imput vocale.
    Mistero xD

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    in effetti è un problema di input vocale xkè se invece di dettargli quello che voglio cercare lo scrivo, tutto funziona normalmente: si apre una specie di browser con la lista dei siti inerenti la mia ricerca. Ad ogni modo non l'ho mai usato, se devo fare una ricerca apro l'app opera mini e scrivo quello che vorrei cercare.
    --------------------------------------------
    Una cosa che vorrei chiedere a tutto il forum: se vado su impostaz/info telefono/stato si possono leggere i valori ASU
    Se il cell lo tengo con la mano sinistra leggo 24-25 asu se lo tengo con la mano destra i valori scendono a 18-19 asu. Sembrerebbe che il dual soffre dell'effetto "mano" con la destra!!! Lo fa anche a voi?
    Scusate l'OT

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    E' tutto uguale tranne la baseband: la tua è LGP990AT-00-V30b-ESA-XXX-DEC-18-2012+0 la mia è LGP990AT-00-V30a-EUR-XXX-NOV-30-2012+0
    i consigli sono i soliti....
    grazie, mail ricevuta dopo la installo.
    ho riscontrato un primo problema da poco.... durante la chiamata l'altro non mi sente; pensi sia grave??!!
    scherzi a parte, se non hai altri suggerimenti penso di rifare la procedura, forse qualcosa è andata male.
    domani provo

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    azzzz.....come l'altro non ti sente!!!! è gravissimo!!!!
    Sicuramente è andato storto qualcosa. Riflesha tutto
    Un punto dolente della rom che non ti avevo ancora detto: quando ricevi una chiamata il telefono inizia a squillare, ma lo schermo è ancora nero. Ci vogliono sempre 2-3 secondi per accendersi e poi puoi fare lo swap col dito per rispondere alla chiamata.

  6. #595
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    azzzz.....come l'altro non ti sente!!!! è gravissimo!!!!
    Sicuramente è andato storto qualcosa. Riflesha tutto
    Un punto dolente della rom che non ti avevo ancora detto: quando ricevi una chiamata il telefono inizia a squillare, ma lo schermo è ancora nero. Ci vogliono sempre 2-3 secondi per accendersi e poi puoi fare lo swap col dito per rispondere alla chiamata.
    Per l'app telefono andate in impostazioni, e disattivate tutte le opzioni di riconoscimento.
    Così la schermata appare subito, a meno che non state usando qualcosa, in questo caso in base a quello che state usando, avrete la schermata subito o dopo qualche secondo o minuto+. Se siete in un gioco potreste perdere la chiamata -.-


    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Una cosa che vorrei chiedere a tutto il forum: se vado su impostaz/info telefono/stato si possono leggere i valori ASU
    Se il cell lo tengo con la mano sinistra leggo 24-25 asu se lo tengo con la mano destra i valori scendono a 18-19 asu. Sembrerebbe che il dual soffre dell'effetto "mano" con la destra!!! Lo fa anche a voi?
    Scusate l'OT
    Non ho idea di cosa sia... Ah, ok ho guardato solo ora.
    È l'intensità di segnale, non so se dei dati o wifi (credo dati) quindi è normale che vari xD
    Ultima modifica di Frecciablu; 08-03-15 alle 10:04

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Chiaramente anch'io ho tolto tutti e tre i segni di spunta, ma quando arriva una chiamata ci vogliono sempre quei 2-3 secondi prima che il display si accenda.
    -----------------
    Per la questione asu è il valore dell'intensità del segnale telefonico: puoi disabilitare sia i dati che il wi-fi, ma il valore asu resterà sempre.
    --------------------------
    Diddl- durante la chiamata l'altro non mi sente; pensi sia grave??!! Per caso hai disabilitato il microfono??
    Si disabilita/abilita in basso quando ricevi una chiamata. Ci sono vari pulsanti (vivavoce, tastierino, microfono e altri), forse hai spinto accidentalmente disabilita microfono.
    Ultima modifica di Siuk; 08-03-15 alle 12:34

  8. #597
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @Siuk

    È il segnale dell'antenna telefonica
    Prova in aereo, vedrai che non varia

  9. #598
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    giustissimo, è quello che intendevo io. Se prendi il dual con la destra avrai un valore, se lo prendi con la sinistra avrai un valore sempre + alto. Sembra che il dual soffra dell'effetto mano dx. ;-))

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Diddl- durante la chiamata l'altro non mi sente; pensi sia grave??!! Per caso hai disabilitato il microfono??
    Si disabilita/abilita in basso quando ricevi una chiamata. Ci sono vari pulsanti (vivavoce, tastierino, microfono e altri), forse hai spinto accidentalmente disabilita microfono.
    ciao Siuk,
    conosco quel pulsante, ma in questo caso sono io che ho fatto la chiamata, e non credo di averlo disabilitato incidentalmente per 3 volte di seguito.
    cmq riprovo a riflashiare tutto

  11. #600
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Se rifleshi il tutto e il problema si ripresenta, la causa è senz'altro la baseband; la tua LGP990AT-00-V30b-ESA-XXX-DEC-18-2012+0 non l'ho mai sentita in giro per i forum (da dove è scappata fuori non ne ho idea) e visto che la baseband è la parte software che si occupa esclusivamente di chiamate e ricezione e tutta la parte telefonica, penso che il problema sia sicuarmente quello. Ti consiglio quindi di cambiare baseband e rifleshare la GCC.
    Ciao Diddl

Pagina 60 di 66 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy