Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kloposso
ma smarth flash ti riconosce il telefono??cmq prova a reinstallare i driver del cell..
I driver ci sono, infatti non me li fa installare! provo qlc altra volta cmq non mi riconosce il cell...
Edit: non ho idea di perche' o per cosa ma l'ha riconosciuto, sta flashando...Giuro che ho provato per dritto e per storto!
Edit 2: tutto ok ora, ho flashato e sto aggiornando. L'unica cosa che posso aver cambiato per far riconoscere il cell è stata il togliere la sim, anche se sinceramente non so cosa c'entri :ae:
-
Ciao mi arriva in settimana,sai dirmi come va?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Ciao mi arriva in settimana,sai dirmi come va?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
ciao, credo che lawrence95 non partecipi molto alle discussioni. ti consiglio di inviargli una e-mail (clicchi sul nome presente in pagina e scegli l'opzione d'invio e-mail)
-
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Come iniziare?
Allora, forse tra qualche giorno vinco l'asta su ebay per l'lg, e vorrei informarmi su cosa fare appena mi arriva.
Pensavo di fare un hard reset, tenerlo qualche giorno pulito, e poi iniziare con il modding.
Credo che metterò la Thantanos (Scritto giusto?) o se disponibile, GB.
Poi arrivano le app.
Quali mettere? Ho visto un topic, ma ci sono mille mila app, ma vorrei sapere quali usate voi possessori del Dual.
E poi i giochi (<3)
Ho visto Angry Bots, ma quali mettere?
Ed alla fine vorrei una custodia per proteggere il cellulare, che sia resistente, ma che non blocchi jack audio, usb e simili.
Grazie;)
EDIT:
Sbagliato sezione, scusate ^^"
Ho sempre troppe tab aperte xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Manteric
Allora, forse tra qualche giorno vinco l'asta su ebay per l'lg, e vorrei informarmi su cosa fare appena mi arriva.
Pensavo di fare un hard reset, tenerlo qualche giorno pulito, e poi iniziare con il modding.
Credo che metterò la Thantanos (Scritto giusto?) o se disponibile, GB.
Poi arrivano le app.
Quali mettere? Ho visto un topic, ma ci sono mille mila app, ma vorrei sapere quali usate voi possessori del Dual.
E poi i giochi (<3)
Ho visto Angry Bots, ma quali mettere?
Ed alla fine vorrei una custodia per proteggere il cellulare, che sia resistente, ma che non blocchi jack audio, usb e simili.
Grazie;)
Per la custodia ti consiglio quella originale . É perfetta! Costo 15€ circa
dax13
-
-
Quote:
Dove posso trovarla?
Nei negozi tim principalmente . Cmq se vai in un qualsiasi centro commerciale trovi più di un negozio specializzato . Per non farti (eventualmente ) prendere in giro da qualche commesso un po' furbastro , riconosci il guscio originale dalla scritta google nel retro
dax13
-
-
Quote:
Resiste bene agli urti?
Ma perché?tu ritieni che il cell possa sbattere da un momento all' altro su un muro? A parte l ironia, la cosa principale di una custodia é evitare che il cellulare si graffi in questo modo sei tranquillo di poterlo poggiare dove vuoi. Poi fortunatamente mi é caduto sbadatamente una sola volta,ma é stata una cosa lieve . Cmq vai Tranqui! :-)
dax13