Originariamente inviato da gis80
Per caso hai rimmosso f-secure?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gis80
Per caso hai rimmosso f-secure?
È un applicazione inutile f-secure, o meglio può essere anche utile ma è troppo pesante... io ti consiglio di scaricarti la 10d dal forum con baseband e relativo e installarli... ovviamente la base la installi dal pc con smartflash e dopo installi la ROM+ RIL da recovery
Io Ho una cyano attualmente e cmq prima non Ho mai avuto questo problema... una volta mi è capitato il system checking ma si è avviato normalmente
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Io non ho mai avuto problemi del genere ne in 10c ne in d.
Attualmente uso djdroid 0.8 e ho levato f secure. Juice defender eccetera: concordo sul fatto che siano solo dannosi! Prova piuttosto Fast Reboot Pro.
Ultima modifica di FlynDual; 02-09-11 alle 00:37
una volta mi successe... è stato tipo un minuto in più per avviarsi... ma non è cambiato niente ne ho perso cose
Sono da poco un nuovo possessore di questo fantastico cell (provengo dal desire).
Sono abbastanza pratico di android ma proprio non riesco a capire come la rom che ho installato Cyanogen 7.1 rc1 gestisca la sd interna e quella esterna.
Mi spiego..nel cell ho montato acnhe una micro sd da 8gb.
Ho installato il fw in oggetto e mi sembra di notare che la sd interna non venga minimamente utilizzata dalla cyano.
Ho sbagliato qualcosa o è tutto normale ???
--------------
Samsung Galaxy Nexus
no è tutto normale...è un po' una palla ma io l'ho usato sempre così... tuttavia dovrebbe esserci un pack su xda da flashare cia recovery che te le dovrebbe invertire
è normale, è una scelta dl team xda. non re-invertire nulla. il fatto di usarle così ti da la possibilità di gestire una memoria sino a 32 Gb (anzichè i circa 5 disponibili) mettendoci dentro di tutto, giochi, app, musica, ecc... e la memoria del tel la usi ... che ne so,... per registrare i filmati.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
si rom moddada DjDroid v0.8 telefono rotato e recovery ma prima avevo una cyno