Si ma come? Delucidazioni please?
Grazie!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ultima modifica di ferioki; 09-08-11 alle 11:24
Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana, e volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato la stessa "stranezza". Ho aggiornato ieri alla nuova V10D, e iniziato a smanettare per vedere come andava il telefono. Leggendo qua e la, ho notato che molti hanno dato giudizi entusiastici sulla velocità, mentre la mia laggava ancora. Ho deciso di fare un bel factory reset, dal menù nascosto di servizio, con tanto di formattazione delle SD esterna e interna (visto che l'aggiornamento via PC stranamente aveva lasciato tutto inalterato). Al riavvio sembrava tutto regolare, solito robottino che esce dalla scatola, e solito riavvio del telefono "pulito", che necessita l'immissione di tutte le informazioni. Andando nel menù però cosa mi trovo? L'ICONA SUPER USER!! Ma non ho ancora rifatto il root!!! Non dovrebbe essere scomparsa?! Il resto sembra che sia stato rimosso... Sono perplesso... Ah, dimenticavo, ho fatto il reset nella speranza che tornasse a funzionare il comando "TERMINA" della gestione applicazioni che, purtroppo, non funziona ancora nemmeno dopo il reset... Alla fine unico vantaggio tangibile dell'aggiornamento è stato lo zoom della galleria che adesso funziona benissimo. Per la cronaca, il lag sulla home è rimasto. In pratica mi scatta sulla pagina con l'orologio-meteo e su quella con il calendario... adesso rimetto su GoLauncherEX e vediamo un po... ma alla fine, non mi pare che sia cambiato nulla! Fatemi sapere le vostre impressioni, grazie a tutti!!
Grazie per la risposta rapida Thay. La cosa strana però è che quando lo feci la scorsa volta sulla V10c, scomparve anche il super user....magari mi sbaglio, bho... comunque meglio così! Ad ogni modo, speriamo che esca presto ginger.![]()
Altro problema questa mattina con la nuova V10D : ho lasciato il telefono in carica spento, e questa mattina, vado per riaccenderlo, e parte regolarmente, se non fosse perchè una volta partito la batteria aveva due freccette a cerchio sopra (mai visto prima), e il telefono indicava nessun servizio (in pratica non c'era campo). Spento e riacceso, l'indicatore batteria è tornato tutto verde, ma il campo non c'era...ed è riapparso dopo qualche decina di secondi. Domani riprovo a caricare da spento e vedo se il problema si ripresenta. Qualcun'altro ha avuto problemi analoghi?
P.S. misà che faccio un rollback alla V10C
Ma anche no.non e che perche fai un reset perdi il root semplicemente cancella i dati in / data
Non penso sia un risultato certo.
A me con la 10d e reset dati di fabbrica i permessi di root sono scomparsi.
Faro' wipe su tutto quando arriva la 2.3 cosi' ripartiamo da una situazione pulita. Dovremmo quasi esserci quindi per un po' me ne sto buonino
Grazie per il contributo! Credevo di essermi rimbambito! Strana questa cosa comunque. Non so se ripetere il reset o lasciare tutto com'è. Comunque a me lagga parecchio anche con GoLauncherEX. La cosa mi infastidisce un bel po. Lo so che l'importante è che il telefono faccia quello che deve fare, però bho, quasi 500€ di telefono... Vediamo domani se fa lo stesso problema di mancanza di rete dopo la ricarica a tel spento.![]()