CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 533 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di kxf77

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma come? Delucidazioni please?
    Grazie!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Ultima modifica di ferioki; 09-08-11 alle 11:24

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kxf77 Visualizza il messaggio
    Si ma come? Delucidazioni please?
    Grazie!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Se il tuo telefono non è moddato basta installare lgPCsuitte, connetti il tel. e fai l'aggiornamento. Se invece è moddato, va prima rimessa una rom stock e poi, sempre con la suitte, aggiorni.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana, e volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato la stessa "stranezza". Ho aggiornato ieri alla nuova V10D, e iniziato a smanettare per vedere come andava il telefono. Leggendo qua e la, ho notato che molti hanno dato giudizi entusiastici sulla velocità, mentre la mia laggava ancora. Ho deciso di fare un bel factory reset, dal menù nascosto di servizio, con tanto di formattazione delle SD esterna e interna (visto che l'aggiornamento via PC stranamente aveva lasciato tutto inalterato). Al riavvio sembrava tutto regolare, solito robottino che esce dalla scatola, e solito riavvio del telefono "pulito", che necessita l'immissione di tutte le informazioni. Andando nel menù però cosa mi trovo? L'ICONA SUPER USER!! Ma non ho ancora rifatto il root!!! Non dovrebbe essere scomparsa?! Il resto sembra che sia stato rimosso... Sono perplesso... Ah, dimenticavo, ho fatto il reset nella speranza che tornasse a funzionare il comando "TERMINA" della gestione applicazioni che, purtroppo, non funziona ancora nemmeno dopo il reset... Alla fine unico vantaggio tangibile dell'aggiornamento è stato lo zoom della galleria che adesso funziona benissimo. Per la cronaca, il lag sulla home è rimasto. In pratica mi scatta sulla pagina con l'orologio-meteo e su quella con il calendario... adesso rimetto su GoLauncherEX e vediamo un po... ma alla fine, non mi pare che sia cambiato nulla! Fatemi sapere le vostre impressioni, grazie a tutti!!

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana, e volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato la stessa "stranezza". Ho aggiornato ieri alla nuova V10D, e iniziato a smanettare per vedere come andava il telefono. Leggendo qua e la, ho notato che molti hanno dato giudizi entusiastici sulla velocità, mentre la mia laggava ancora. Ho deciso di fare un bel factory reset, dal menù nascosto di servizio, con tanto di formattazione delle SD esterna e interna (visto che l'aggiornamento via PC stranamente aveva lasciato tutto inalterato). Al riavvio sembrava tutto regolare, solito robottino che esce dalla scatola, e solito riavvio del telefono "pulito", che necessita l'immissione di tutte le informazioni. Andando nel menù però cosa mi trovo? L'ICONA SUPER USER!! Ma non ho ancora rifatto il root!!! Non dovrebbe essere scomparsa?! Il resto sembra che sia stato rimosso... Sono perplesso... Ah, dimenticavo, ho fatto il reset nella speranza che tornasse a funzionare il comando "TERMINA" della gestione applicazioni che, purtroppo, non funziona ancora nemmeno dopo il reset... Alla fine unico vantaggio tangibile dell'aggiornamento è stato lo zoom della galleria che adesso funziona benissimo. Per la cronaca, il lag sulla home è rimasto. In pratica mi scatta sulla pagina con l'orologio-meteo e su quella con il calendario... adesso rimetto su GoLauncherEX e vediamo un po... ma alla fine, non mi pare che sia cambiato nulla! Fatemi sapere le vostre impressioni, grazie a tutti!!
    non e che perche fai un reset perdi il root semplicemente cancella i dati in / data

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie per la risposta rapida Thay. La cosa strana però è che quando lo feci la scorsa volta sulla V10c, scomparve anche il super user....magari mi sbaglio, bho... comunque meglio così! Ad ogni modo, speriamo che esca presto ginger.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Altro problema questa mattina con la nuova V10D : ho lasciato il telefono in carica spento, e questa mattina, vado per riaccenderlo, e parte regolarmente, se non fosse perchè una volta partito la batteria aveva due freccette a cerchio sopra (mai visto prima), e il telefono indicava nessun servizio (in pratica non c'era campo). Spento e riacceso, l'indicatore batteria è tornato tutto verde, ma il campo non c'era...ed è riapparso dopo qualche decina di secondi. Domani riprovo a caricare da spento e vedo se il problema si ripresenta. Qualcun'altro ha avuto problemi analoghi?

P.S. misà che faccio un rollback alla V10C

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Altro problema questa mattina con la nuova V10D : ho lasciato il telefono in carica spento, e questa mattina, vado per riaccenderlo, e parte regolarmente, se non fosse perchè una volta partito la batteria aveva due freccette a cerchio sopra (mai visto prima), e il telefono indicava nessun servizio (in pratica non c'era campo). Spento e riacceso, l'indicatore batteria è tornato tutto verde, ma il campo non c'era...ed è riapparso dopo qualche decina di secondi. Domani riprovo a caricare da spento e vedo se il problema si ripresenta. Qualcun'altro ha avuto problemi analoghi?

P.S. misà che faccio un rollback alla V10C
    a volte c'è qualche ritardo dovuto a verifiche fatte dal firmware stesso. non ti preoccupare, se hai installato correttamente l'aggio e fatto il reset il telefono va benissimo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1 6/128

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non e che perche fai un reset perdi il root semplicemente cancella i dati in / data
    Ma anche no.
    Non penso sia un risultato certo.
    A me con la 10d e reset dati di fabbrica i permessi di root sono scomparsi.

Faro' wipe su tutto quando arriva la 2.3 cosi' ripartiamo da una situazione pulita. Dovremmo quasi esserci quindi per un po' me ne sto buonino

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Ma anche no.
    Non penso sia un risultato certo.
    A me con la 10d e reset dati di fabbrica i permessi di root sono scomparsi.

Faro' wipe su tutto quando arriva la 2.3 cosi' ripartiamo da una situazione pulita. Dovremmo quasi esserci quindi per un po' me ne sto buonino
    Grazie per il contributo! Credevo di essermi rimbambito! Strana questa cosa comunque. Non so se ripetere il reset o lasciare tutto com'è. Comunque a me lagga parecchio anche con GoLauncherEX. La cosa mi infastidisce un bel po. Lo so che l'importante è che il telefono faccia quello che deve fare, però bho, quasi 500€ di telefono... Vediamo domani se fa lo stesso problema di mancanza di rete dopo la ricarica a tel spento.

Pagina 79 di 533 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio