Originariamente inviato da Manteric
Ma dove abiti ? Sulle alpi? :-) come fa un negozio tim a non avere ricambi originali?
dax13
Ma dove abiti ? Sulle alpi? :-) come fa un negozio tim a non avere ricambi originali?
dax13
ti ringrazio, ma dove trovo la 10d per caricarla da nvflash?
Grazie
Ciao
la v10d originale la trovi sulla sezione modding(c'è un elenco con tutti ii softwere possibili..) del nostro cell su xda..la guida la trovi qua,ma è semplicissimo..![]()
ok controllo su xda allora, gentilissimo! xD
No peggio, vivo in Umbria.
Il bello è che sono andato pure in un negozio del centro, quindi non in negozietto sperduto D:
Scusa se ti rifaccio la domanda, ma che app/giochi hai?
(parlo al singolare, visto che sei l'unico che interviene nel topic asd)
Beh io vivo in africa,nella regione più a nord di quel continente . La Sicilia . Beh! Qui l ho trovata subito. Qui continuano a mangiarsi quel poco di buono che ci é rimasto,ma sulla tecnologia moderna siamo al passo con l italia . Comunque a parte l ironia ,di app ne ho molte,di giochi pure . Le ho scaricate dal market android . Se ti piace smanett come me lì troverai tutto e di più . Le app sono divise in categorie. Vai nella categoria giochi . Android é bello anche per questo .peccato per il dual e i mancati aggiornamenti da parte di LG . Sono il solo che ti risp? Beh! Per me é un piacere,mi piace questo forum. Ho imparato tante cose qui, grazie soprattutto alle tante persone intelligenti che ho trovato . Se hai bisogno chiedi pure . Mi trovi sempre in giro qui dentro . Eh eh . Byee
dax13
per le app ti consiglio di utilizzare app brain, dà un sacco di consigli utili e ti mette le app più utilizzate, poi col tempo anche facendo lo scrolling del market ne troverai a bizzeffe..ciao!
ad esempio la funzionalita hdmi non sarebbe un grisso problema, ma l'on screen display lo uso tantissimo...
C'è sulle rom cucinate??? È possibile metterlo???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App