se proprio vuoi andare sul sicuro come ho fatto io,scarica lg pc suite 4 in 22 minuti telefono nuovo v20d bb 725 =)...
p.s. peccato la batteria mi sta snervando,maja help me whit 9.0.1![]()
se proprio vuoi andare sul sicuro come ho fatto io,scarica lg pc suite 4 in 22 minuti telefono nuovo v20d bb 725 =)...
p.s. peccato la batteria mi sta snervando,maja help me whit 9.0.1![]()
Ciao a tutti,
nvflash e smartflash riportano lo smartphone alle sue origini nella sua interezza (anche ril etc..)? Ossia come se fosse uscito dalla fabbrica?
Come mai le rom per entrambi i sistemi hanno dimensioni così differenti? per nvflash sui 200 mb mentre smartflash siamo sui 650mb?
Infine se io aggiorno il sistema dalla 10b alla 10d il sistema operativo viene semplicemente aggiornato o reinstallato da zero?
grazie mille
Basta che con SmartFlash flashi una rom precedente all'ultimo aggiornamento ufficiale LG...
Ad esempio con SmartFlash monta una 10a-b-c e poi con il Tool LG fai un controllo degli aggiornamenti, vedrai che ti darà disponibile la 10D e ti farà aggiornare il telefono attraverso i canali ufficiali.![]()
ciscozine (08-09-11)
Scusa ma non ho capito. Nel caso di smartflash cosa reinstalla in più rispetto all'installazione della semplice rom?
https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
questa è una discussione simile e risale a pochi giorni fa. Qua trovi risposta al tuo dubbio e a qualcosina in più.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock