Come immaginavo, succedeva anche in una rom di modaco basata su quella originale, la combinazione vodafone + chissà quale componente non fa andare youtube.
A questo punto aspetto che cyano lavori su ICS e amen!
Come immaginavo, succedeva anche in una rom di modaco basata su quella originale, la combinazione vodafone + chissà quale componente non fa andare youtube.
A questo punto aspetto che cyano lavori su ICS e amen!
thay tutti i link sono down...
Io non ho mai usato né smartflash né il resto (ho la stock 10d), potresti ripristinare qualcosa?
Ma per le rom nuove serve una baseband particolare? 725 ginger se non ho capito male... Puoi mettere anche quella?
Grazie mille!
EDIT: ok dal sito di Modaco tutto funziona. L'unico dubbio che mi rimane è sulla baseband... Va bene quella 725? O ne esiste un'altra?
Ultima modifica di Jul1us; 29-10-11 alle 18:40
Smartphone: LG G2
Jul1us (29-10-11)
Ciao a tutti,
ho recentemente cominciato a modificare un po' la rom del mio cellulare, eliminando alcune applicazioni di sistema inutili, ma non ho minimamente pensato di farne un backup prima.
Adesso stavo pensando di voler provare qualche rom custom.
Se più avanti volessi tornare indietro e riavere la rom originale LG?
Qualcuno può dirmi dove posso trovarla?
Inoltre se dovessi decidere di installare delle rom modificate, cosa consigliate per il mio dual?
Grazie
Se vuoi briccare, prego si accomodi
questo è un tema creato da erestor.. contiene il tema elegance che assomiglia alla touchwiz
edit: Il tema è fatto da tutto il tema T.H.E. non solo da erestor.. scusate
per esempio, andando qua trovi il modo per riportalo alla 10c https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Qualche domanda:
1) la baseband è indipendente dalla rom caricata? Cioè a parte i problemi di compatibilità si può scegliere?
2) cos'è il RIL?
1) si la baseband non viene aggiornata con il metodo di flash tramite recovery ma con il metodo indicato da redefined la si può anche cambiare... Non ha senso cambiarla frequentemente (apparte i casi di incompatibilità) poichè per ora le più aggiornate sono le migliori
2) Il RIL (Radio Data Layer) è un programma che permette la comunicazione tra baseband e ROM