Visto..... ;-) problema risolto!!!
chiedo a Thay di chiudere la discussione
Visto..... ;-) problema risolto!!!
chiedo a Thay di chiudere la discussione
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
babybrustenberg (05-11-11)
siccome non mi ritengo soddisfatto della v20l vorrei provare a tornare a cyano ma ho alcuni dubbi...
la gestione delle SD (interna ed esterna) che le vorrei entrambe attive insieme, e poi vorrei sapere ancora i bug presenti.
fatemi luce voi su questa rom visto che pare essere tanto apprezzata![]()
Non so a cosa ti riferisci, però ti posso dire che io uso la sd interna ed esterna esattamente come sulla stock.
Qualche bug la cyano ce l'ha. Ad esempio, i video in full hd via hdmi non vanno ancora adesso (nightly 190).
Però io la uso, uso solo questa e mi trovo benissimo.
Dipende soprattutto da cosa cerchi.
Se vuoi qualcosa di più ottimizzato/stabile ci sono le varie DJdroid, Topogigi.. C'é anche la carina-graficamente MIUI.
Se non ti mangi il fegato per qualche piccolo problemino la Cyano è perfetta.
In fondo è solo una quesione di gusti.
Val la pena provare, no?
le prime volte che avevo installato la cyano non avevo alcun problema come te della gestione delle SD ma poi rimettendo la 167 credo mi è comparsa la selezione delle SD che proprio non mando giù perchè non voglio sacrificare 5.50GB di spazio utile...
e quindi non l'ho più montata, poi aveva parecchi bug che via via li stanno fixando (tranne la radio ad esempio che non la uso mai perchè non uso le cuffie)...poi avevo messo la thanaos,dj droid, miui, e tante altre per arrivare alla topogigi 2.0 che finalmente mi soddisfava pur essendo limitata alla 2.3.4 (cosa che la cyano sta già alla 2.3.7)...fino ad ora che ho messo la v20l ma sono delusissimo perchè in 8 mesi non sono riusciti a trovare il modo di far uscire una buona rom (complice nvidia e il suo pessimo supporto a tegra 2)
Prima di tutto vorrei complimentarmi per questo bel forum...
Qualcuno è riuscito ad installare i permessi root sul nuovo firmware ufficiale 2.3.4???
Con i vari metodi non funziona " Super One Click o o2x-nvflash-recovery"...
Ringrazio anticipatamente![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ketol (05-11-11)
Grazie mille....![]()
oppure scarica direttamente la rom stock da flashare qui'[FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
Come da titolo vorrei ripristinare un backup creato con CWM, leggendo la guida dice che dipende da che tipo di custom rom era flashata, ext3 e ext4. come faccio a saperlo? non l'ho trovato da nessuna parte, cmq è la cyanogenmod 7.1 stabile.
è strano proprio non ci riesco alla fine del backup mi da no sd-ext found.skipping backup of sd-ext e poi mi da backup complete bhoooooooooooo helpmeeeeee