Visualizzazione stampabile
-
ma solo io non li trovo sti diavolo di sorgenti!!!! ufff
-
trovato!
magari per chi non lo trovasse vi linko la pagina da dove ricercare il cellulare per poi accedere al download:
Open Source Main
-
i comandi sono questi o no?
vai su prompt
vado su sdk\tools
poi per vedere se mi riconosce il devise devo mettere
adb devices no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
Allora seguimi...vai in recovery,apri install zip From sd,e poi devi scegliere "chose zip" o una roba simile...e lui ti da la lista dei file nella sd...quello che premevi tu funzionava se la Rom la rinominavi "update.zip"...prova e fammi sapere
ok mancava il passaggio chose zip stò installando fr8!
-
Quote:
frankkkk1958
secondo me manca una bella guida!
-
Quote:
frankkkk1958
niente installata ma rimane lg con modaco non và me sà che è immatura stà rom!altra rom mofificata esiste?
-
Quote:
frankkkk1958
niente installata ma rimane lg con modaco non và me sà che è immatura stà rom!altra rom mofificata esiste?
stò nei guai fatto il restore ma rimane lg con la barra del caricamento!
-
Quote:
frankkkk1958
stò nei guai fatto il restore ma rimane lg con la barra del caricamento!
prima di fare cosi hai fatto i 3 wip?quando scarichi una rom,accertati se ci sono delle restrizioni,del tipo,che ne so,per quella hai bisogno di ujn tipo di kernel(è un esempio)
-
Quote:
snakkuzzo
prima di fare cosi hai fatto i 3 wip?quando scarichi una rom,accertati se ci sono delle restrizioni,del tipo,che ne so,per quella hai bisogno di ujn tipo di kernel(è un esempio)
niente wip non sò manco cosa siano ora mi interessa il restore come cavolo faccio?
-
Quote:
frankkkk1958
niente wip non sò manco cosa siano ora mi interessa il restore come cavolo faccio?
ho fatto il wip e sò reinstallando modaco il restore lo fà ma rimane bloccato sulla barra di caricamento!