come da topic, mi piacerebbe avere il volume degli altoparlanti "grossi" e della cornetta piu' alti perche' quando tengo il telefono in borsa faccio fatica a sentire la suoneria
Visualizzazione stampabile
come da topic, mi piacerebbe avere il volume degli altoparlanti "grossi" e della cornetta piu' alti perche' quando tengo il telefono in borsa faccio fatica a sentire la suoneria
Ciao,
io non riesco ad installare la recovery...e seguo tutto alla lettera, lo ho sempre fatto senza problemi ma da quando ho la Ginger di LG(aggiornata tramite LG Suite) non riesco a installare la recovery?
Cosa è successo?
Salve a tutti, scusate il disturbo ma non riesco a rimettere in carreggiata il mio P990.
Premetto che non me ne intendo molto e probabilmente ho fatto qualche errore utilizzando il Clockworkmod (ver 4)
Utilizzavo da qualche mese la ROM tk1.2. e mi sono deciso a rimettere la rom ogirinale utilizzando ll ackup/recovery ed aspettare la versione 2.3 (sempre originale di LG ) (PS. la TK stava impazzendo, non permettendo alle applicazione di scrivere sulla memoria interna, mancanza di spazio o piu' probabilmente un problema di diritti e quindi ho affrettato il passaggio). Tutto bene : backup eseguito. Data, pero', la lentezza della rom originale, ho provato ad utilizzare la CyanogenMod su base 2.3 versione 184 per p990. Installata correttamente, ma il primo riavvio ha bloccato il telefono.
Ho quindi riprovato la TK, nulla: errore di sctittura in /system. Idem il Restore.
Morale, non riesco a montare le directory /system e /data in recovery mode.
Vorrei chedere se avete qualche idea per riaggiornare il fimware del cellulare (per esempio tramite l'opzione di modifica delle partizioni dell sdcard da CMW (ma non oso, prima di distruggere anche il boot della CMW).
Grazie in anticipo, Maxx
hai usato questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Buona sera a tutti ;)
Vorrei sapere in quali casi si perde la garanzia sul telefono. (Es: ROOT , CFW....)
Grazie a chiunque risponda :D
Visto che siamo in argomento, il dual lo prendono in assistenza anche se c 'é il root e una rom moddata?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Usa google e troverai una marea di conferme
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App