Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolven
mmm
certo che questi work around fanno accaponare la pelle rotfl
magari una via di mezzo potrebbe essere spegnere il tel con il GPS attivo e funzionante per poi disabilitarlo una volta riacceso il terminale la mattina seguente e fare così tutte le volte che si deve spegnere il cel...
Si, infatti.. ..quello che volevo fare io è proproi evitare questi traccheggi!
Sarebbe come prendere le pillole della pressione: prima di andare a letto accendere il GPS, la mattina appena alzati accendere il cell ed disattivare il GPS... rotfl
-
Andrebbe bene anche se lo facessi con la V10A?
O se no... puoi postare il link della Rom di Hell? :)
-
devi usare comunque smartflash poichè nvflash non ripristina la baseband, elemento utilizzato da lg mobile suite per comprendere lo stato del device.. va bene se metti qualsiasi rom..
-
-
Quote:
diegos2r
Per quanto riguarda l'icona della batteria ha dato problemi a qualcuno? io avevo installato qualla presente sempre su xda nella discussione apposita, ne ho fleschate due ma con entrambe il telefono mi è entrato in loop..., quella di topogigi va bene con questa versione di ginger?
Anch'io ho installato quella di xda di topogigi e il cell mi è entrato in loop. Volevo sapere come hai risolto i riavvii continui.
-
Benissimo, dopo aver riparato caldaia, portatile, fisso e dopo pranzo metterò a posto il Dual, spero non si rompa/blocchi nient'altro per oggi D:
-
Quote:
cybern
Anch'io ho installato quella di xda di topogigi e il cell mi è entrato in loop. Volevo sapere come hai risolto i riavvii continui.
Io ho installato stamattina "al volo" in macchina il fix e non ho avuto nessun loop,per fortuna...
-
Quote:
cajenna
Io ho installato stamattina "al volo" in macchina il fix e non ho avuto nessun loop,per fortuna...
Io tutto contento l'ho installato e poi al riavvio non ha più smesso di accendersi arrivare fino alla schermata lg di sblocco e poi dinuovo spento e così via all'infinito. Adesso pensavo si flashare sopra la 20l rebuilt di Hell97. Sperando di andare a recuperare i file che ho nella memory interna.
-
Quote:
cybern
Io tutto contento l'ho installato e poi al riavvio non ha più smesso di accendersi arrivare fino alla schermata lg di sblocco e poi dinuovo spento e così via all'infinito. Adesso pensavo si flashare sopra la 20l rebuilt di Hell97. Sperando di andare a recuperare i file che ho nella memory interna.
ovviamente hai gia provato a togliere e rimettere la batteria?
-
Quote:
cajenna
ovviamente hai gia provato a togliere e rimettere la batteria?
..ed anche a fare un WIPE CACHE e/o un WIPE DALVIK CACHE..