ovviamente hai gia provato a togliere e rimettere la batteria?
Si batteria tolta e rimessa ma i wipe no, adesso ci provo e vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Ok fatti tutti e due i tentativi, con il wipe davil cache si continua a riavviare, e stessa cosa con il wipe cache. Ora provo a buttare su la rom e vediamo cosa succede.
Ok ho installato senza wipe la rom di Hell97 e per fortuna ho recuperato i file che avevo nella memory interna, a questo punto non sò più cosa intallare se dinuovo la topogigi o la cyano o la stock. Non so nemmeno io, alla fine la stock per averla decente devo disinstallare il launcer di lg e cambiare la camera. Mah.... qualche consiglio ???
Ottimo la cosa buona del dual e la resurrezione in tutee le occasioni rotfl
p.s. per ringraziare ce l apposito tasto :)
sto ancora con la 1.9 sp1 tgigi. finchè non ci sarà una rom per cui valga la pena ri-flashare aspetto. a parte la fotocamera frontale capovolta non riscontro nessun problema. Se non arriva nulla di meglio mi sa che rimango con questa sino a ice ..... purchè non arrivi in agosto 2012.
Una domanda sul launcher LG,ma anche se ho impostato un altro launcher (ho spb shell 3d regolarmente acquistato) rimane in background quello di default,quindi succhiando risorse?
In tal caso mi conviene disinstallarlo?
Agosto 2012? o_O
..conoscendo i tempi di LG sei ottimista!! rotfl
NO se è impostato un launcher secondario come default quello di LG praticamente non è attivo e non ha motivo di succhiare risorse!
Io non l'ho disinstallato, uso il Go Launcher, e non lo visualizzo tra i processi attivi! ;)
Provata la circular battery mod di erestor sul dual con ginger,funziona,però cambia l'icona del gps da quella con stile metro a quella classica (che personalmente rende più l'idea) e la colorazione delle icone della barra riguardanti il segnale wifi e radio,colorandole di azzurro.
Ho provato la rom per un paio d'ore, ho disinstallato un paio di applicazioni di lg con system app remover e ho tolto anche il launcher di lg, ho messo il go launcher anch'io. Ho cambiato la fotocamera con quella di AndyPc ma mi dà sempre la 1.1 è giusto? Il gps invece senza nessuna modifica o fix mi ha agganciato i satelliti abbastanza rapidamente. La testero/stressero un po' poi vi faccio sapere se trovo qualcosa che mi da problemi.