Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Per tornare alla stock V20l puoi utilizzare smartflash con il file da scaricato da xda.
non è che stavi in ext4? anche se però usando smart.........
-
Quote:
ciscozine
Scusa perchè 3 wipe?
per ripartire da una base pulita appunto
-
Update.. riesco a tornare alla stock v20l solo già rootata quellanormale
non se ne parla cwm mi da installation aborted.. il piu' se provo ad accenderlo senza batteria + vol giu e cavo non parte la procedura di sw upgrade..
Help
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
redefined
non è che stavi in ext4? anche se però usando smart.........
Spiega spiega .. please:-)
-
Smartflash rasa tutto partizioni comprese.. anche se eri in ext4 avrai il file system stock dell'lg (ext3)
-
Quote:
Byteater
Smartflash rasa tutto partizioni comprese.. anche se eri in ext4 avrai il file system stock dell'lg (ext3)
Non riesco a far partire il cellulare in modalita' sw upgrade (senza batteria +accensione e vol giu) conseguenza smartflash non lo vede...
-
prova a avviarlo con la batteria premendo i medesimi tasti, in questo modo o entrerai in recovery o vedrai un robottino verde uscito da una scatola.. Nel primo caso devi fare wipe data factory reset e power off mentre nel secondo devi semplicemente aspettare che finisca ed eventualmente spegnerlo dopo che si è avviato.. dopodichè potrai accedere alla modalità sw upgrade
-
Quote:
Byteater
prova a avviarlo con la batteria premendo i medesimi tasti, in questo modo o entrerai in recovery o vedrai un robottino verde uscito da una scatola.. Nel primo caso devi fare wipe data factory reset e power off mentre nel secondo devi semplicemente aspettare che finisca ed eventualmente spegnerlo dopo che si è avviato.. dopodichè potrai accedere alla modalità sw upgrade
fatto come da modo 1 .. prova ad accendersi ma nn ci riesce .. ho i drivers inst. da lg 3.2.1 puo centrare ? li devo aggiornare ?
-
prova ad usare nvflash seguendo questa guida
e dopo di questa puoi usare smartflash ;)
-