Visualizzazione stampabile
-
Mi pare che dovresti usare la clockworwmod 3.2.0.0 per non avere problemi di mount della sd. Infatti quella versione monta solo la sd esterna ignorando quella interna.
Comunque prova a fare un nandroid backup partendo in recovery e vedi se riesce o fallisce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus86
Salve ragazzi volevo sapere se esiste una versione di fotocamera che implementa il fuoco continuo nella ripresa video
per rom 20l n caso mi potreste postare un link ho cercato ma niente grazie in anticipo:)
non credo ci sia.... peraltro anche le mod esistenti avevevano qualche problema.
-
Quote:
Alice
Buongiorno, ho un grosso problema con un LG Optimus Dual: utilizzando Rom Manager (appena aggiornato all'ultima versione), non riesco a fare il backup della rom attuale (v10d): il programma riavvia in recovery, ma non monta la SD card esterna. Di conseguenza, dà errore e non crea alcun backup. La ClockworkMod è l'ultima disponibile (5.0.2.0). Ho provato anche con la verson subito precedente, ma non cambia nulla.
In più, non ho capito per quale motivo la SD card esterna risulta, come percorso, all'interno di quella interna, ovvero:
/sdcard/_ExternalSD
Possibile che Rom manager creda che /sdcard sia la memoria esterna?
Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi :)
prova con questa versione (udk) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
doppio click sul file install-clockworkmod-windows.bat
-
Quote:
marcus86
ma il backup che faccio in recovery con rom cucinata in ext4 poi mi funziona con rom stock gingerbred?
l'importante è che il backup non comprenda app e dati sistema.
se eri in ext4 prima dovrai tornare a ext3
-
Quote:
bottosac
Mi pare che dovresti usare la clockworwmod 3.2.0.0 per non avere problemi di mount della sd. Infatti quella versione monta solo la sd esterna ignorando quella interna.
Comunque prova a fare un nandroid backup partendo in recovery e vedi se riesce o fallisce.
Provato: la CWM da Rom manager arriva (a ritroso) solo fino alla 3.0.2.7, e con questa il problema persiste.
Da recovery direttamente NON fa alcun nandroid backup, perchè restituisce l'errore "SD card not mount".
@redefined: il file che mi hai passato lo devo eseguire sul pc? il tal caso, faccio partire il file .sh, dato che uso Ubuntu?
-
Scusa se il backup non comprende app e dati di sistema che backuop è?
io voglio installare la rom stock rootata che si automodifica in ext3
una volta installata posso riavere tutti i miei file contenuti nella rom precedente che era in ext4?
o i dati vanno in conflitto?
-
Quote:
Alice
Provato: la CWM da Rom manager arriva (a ritroso) solo fino alla 3.0.2.7, e con questa il problema persiste.
Da recovery direttamente NON fa alcun nandroid backup, perchè restituisce l'errore "SD card not mount".
@redefined: il file che mi hai passato lo devo eseguire sul pc? il tal caso, faccio partire il file .sh, dato che uso Ubuntu?
Apri il terminale dei comandi, vai dentro la cartella appena creata e digiti:
chmod +x install-clockworkmod-linux.sh
./install-clockworkmod-linux.sh
-
quando cambi rom devi ripristinare solo app e dati utente.
-
Hai per caso messo una lista delle baseband in giro per il forum? Non ricordo quale fosse quella che usavo prima
-
mi consigli come fare un backup che sicuramente riuscirò a ripristinare, cosa devo usare titanium? o rom manager?
e poi si possono installare i dati dei giochi nella memoria esterna? perche dopo che installo 2 giochi mi dice liberare spazio nella sd