Aggiornamento, wipe, root e .....cancellazioni applicazioni con Gingerbread
Dopo l'aggiornamento, seguendo le indicazioni di altri utenti, ho fatto il wipe di tutto il possibile e sono rimasto con il firmware originale caricando solo le applicazioni esterne essenziali ed utilizzando tutte le app LG.
Chiaramente il GPS va....random o con il trucco dello spegni attivo e riavvia. rotfl
Dopo circa 3 settimane proprio di tenermi alcune app non mi andava piu', ho seguito le indicazioni per il root da recovery ed ho ottenuto i permessi cosi' da usare System App Remover e togliere il minimo: l'antivirus, l'app per l'auto, e il facebook lg...
Ed ho incominciato a metterci su le mie app che gia' usavo con la release rootata e senza fronzoli che avevo prima.
Adesso incomincia a fare le bizze: batteria dopo root con durata inferiore, ma soprattutto wi-fi che quando la batteria e' sotto il 30% va in errore. Da quanto leggo sono situazioni da sistemare con un altro wipe!:'(
Non e' possibile!!!!
E' successo ad altri?
Per finire il nome delle apk da eleminare con la 2.2 non e' uguale a quello della 2.3 e si possono creare notevoli guai. Qualcuno ha l'elenco aggiornato delle apk eliminabili e i nomi dei file? Per trovare l'antivirus nuovo mi sono sorbito parecchi post anche se la funzione "cerca" la uso molto.
Io andavo abbastanza bene con la 2.2 ottimizzata con root e cancellazione di "add-on non voluti" anche se la 2.3 e' sicuramente + perfomante e fluida ma sto scherzo mi sa che devo pensare a passare a quanto nella sottosezione del gruppo :cool: