ciao ragā, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla in merito a questo argomento, cmnq, vorrei sapere come si overclocca l' lg dual, avendo i permessi di root e ho la cyanogenmod, non č ke potete aiutarmi, grazie in anticipo ;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragā, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla in merito a questo argomento, cmnq, vorrei sapere come si overclocca l' lg dual, avendo i permessi di root e ho la cyanogenmod, non č ke potete aiutarmi, grazie in anticipo ;)
Installi il vork: vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20111105] - xda-developers
o SwiftExtreme: [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL - xda-developers
sono i migliori. Installi da recovery
Per altro leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
Non occorre creare nuove discussioni.........
grazie 1000, cmnq, visto ke c'č il post nn č ke mi sapresti spiegare ke cos'č bb 725 e ril 725??
Ciao ragazzi sto provando varie impostazioni anche registrando nella memoria interna del telefono ma mi da sempre come un effetto strano tipo un effetto movimento ondulato come se fosse acqua non so come spiegarlo
le mie configurazioni sono
anti bande 50hz
ris 1920x1080
encoder video h.264
formato video mpeg4
bitrate 16 bit
fps 30
destinazione dati sd del telefono
Vi propongo questa petizione per cercare di convincere Nvidia a rendere pubblici i sorgenti dei kernel per il tegra2:
Petizione per i sorgenti dei Kernel per Tegra2
Non so a quanto servirā, ma firmare non costa nulla..... ;)
Ops....scusate....Non avevo visto.....
Chiedo venia....
Allora non sono l'unico con Rom Stock "in cerca di ottimizzazioni". ;)
Intanto faccio il wipe batteria e dopo vedro' se fare di nuovo il wipe di tutto.
Tu come sei rimasto e se hai fatto qualche altro reset hai notato miglioramenti?
Quello che dispiace e' che l'elenco delle app da backuppare/rimuovere per la 2.3 non ha nomi uguali alla 2.2 e quindi si rischia di far danni.
Per la 2.2 c'era un elenco molto curato e corretto.
Rom cucinate a parte...:)
allora,ho riflashato la v20l e eseguito il root con super one click con la mod scritta,eseguita la recovery di udk (5.0.2.7) e fatto alcuni cambiamenti all'aspetto usando la cucina online UOC.
Per le apps ho solo rimosso f-secure, la ho riconosciuta dall'icona a scudo,le altre le utilizzo tutte,ora,come batteria faccio circa 16/18 ore con tutti i servizi attivi.