GetRil non corrispondenza ril e baseband
Ciao ragazzi oggi il mio. dual mi.ha fatto impazzire,non prendeva il segnale poiché c'era poco campo e non l'ha più ripreso se non con.un riavvio....tutta colpa di gingerbread prima non mi.era mai successo...ho scaricato getril e mi dice che ril e baseband non.corrispondono e mi dice di aggiornare ma non avendo i permessi root non posso..secondo voi é normale che nn corrispondano?? (quando ho aggiornato tempo fa ho ftt tutto anche il reset di fabbrica...9
mod droid 2x piccolo problema con le suonerie
Ciao a tutti, vi seguo da un po ma non ho mai scritto...
siete fenomenali....
vi chiedo aiuto per risolvere un piccolo problema che è uscito dopo l'istallazione della rom
dopo aver installato la droid 2x sul mio lg o2x o dual non riesco più ad inserire le suonerie di notifica o sms a mio piacimento...
prima seguendo i vari consigli forum ecc... avevo creato la solita cartella media con dentro le varie suonerie
e tutto funzionave a dovere...adesso ho ricreato la cartella media con dentro le varie cartelle (notification, allarm,ecc..)
ma non appaiono nella lista....probabilmente la nuova rom cerca su un percorso diverso...????
mi potete aiutare?
grazie...
ps.
elenco prove effettuate:
-copiata cartella media con le altre cartelle nella sd interna come da indicazioni sul forum
-creata una cartella audio dopo media come letto googlando in giro
-spostato tutto sulla sd esterna
-provata a togliere la cartella media e mettere le varie cartelle a zonzo per la radice mnt/sdcard
hola...
problema suonerie dopo il mod
::già postato nel forum sopra mi hanno consigliato di spostarla qui::
Ciao a tutti, vi seguo da un po ma non ho mai scritto...
siete fenomenali....
vi chiedo aiuto per risolvere un piccolo problema che è uscito dopo l'istallazione della rom
dopo aver installato la droid 2x ver.3.5 revolution, sul mio lg o2x o dual non riesco più ad inserire le suonerie di notifica o sms a mio piacimento...
prima seguendo i vari consigli forum ecc... avevo creato la solita cartella media con dentro le varie suonerie
e tutto funzionave a dovere...adesso ho ricreato la cartella media con dentro le varie cartelle (notification, allarm,ecc..)
ma non appaiono nella lista....probabilmente la nuova rom cerca su un percorso diverso...????
mi potete aiutare?
grazie...
ps.
elenco prove effettuate:
-copiata cartella media con le altre cartelle nella sd interna come da indicazioni sul forum
-creata una cartella audio dopo media come letto googlando in giro
-spostato tutto sulla sd esterna
-provata a togliere la cartella media e mettere le varie cartelle a zonzo per la radice mnt/sdcard
hola...