Si infatti, se non ricordo male nelle cyano si possono abilitare i tasti del volume per sbloccare il cell.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho flashato la rom modaco FR19 e la baseband 0622. Tutto ok, ma quando collego il tel al PC, pur avendo selezionato in Applicazioni>Sviluppo la modalità debug, non mi compare nelle notifiche. Ho anche provato a reinstallare i driver Usb di LG, ma niente da fare. In gestione dispositivi di windows7 ho un segnale di allerta a:Android Platform Sooner Single ADB Interface.
Grazie a tutti, io non so proprio cosa fare!
Thay stesso problema. Ho flashato la modaco fr19 e tutto era ok. Successivamente ho aggiornato la baseband alla 622 e da allora più nulla. Mi dava un errore nell'installazione driver ADB, allora ne ho installati altri trovati su google e l'errore è sparito, ma debug più nulla. Infatti smartflash non mi riconosce il telefono, mentre l'utility upgrade di LG si. Non ci capisco niente....
Ok grazie, ci provo da un altro pc con xp.
Ti faccio sapere
Ciao,
credo dei essere uno dei pochi a cui piace il lockscreen originale della stock rom LG :D
Sto trovando tanti post su come sostituirla e mettere quella standard di google, ma non riesco invece a trovare un modo per avere la lock originale LG del dual.
Ho una rom Modaco fr 19 e di base ce l'aveva. Solo che ho installato il tema gingerbread e quindi mi ha messo la lockscreen ginger...
Volendo mantenere questo tema ginger, è possibile riavere solo la lockscreen originale LG..?
grazie
500€ per il SGII? Ottimo prezzo... Io uso la Cyano ed ho portato lo smart a quasi 3 giorni (ed uso 4 mail sincronizzate, G+ e Facebook). Ho avuto Samsung per anni ed onestamente li ho trovati eccellenti in tutto tranne nella resistenza dei materiali (non sono un troglodita) ;)
Non mi aspettavo che questo argomento appassionasse così tanti utenti..
D'altronde la natura della richiesta doveva proprio essere di interesse comune a molti.
http://img199.imageshack.us/img199/1585/43008458.jpg
Era solo un po' di (auto)ironia
:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
vai qua: 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - Android @ MoDaCo il sistema è semplicissimo, fa tutto nvflash. Fai partire il .bat
In pratica, togli la batteria, tieni premuti i pulsanti volume e inserisci la usb al pc. Avrai il cell come uscito da negozio. Ricorba comunque che per LG il telefono è in garanzia anche se moddato (rom o root).
Si si lo so che accettano i tel moddati. Pero non volevo dargli la scusa di dire che era il software lo rimetto originale e gli installi tutti gli agg
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao ragazzi un altro dubbio mi affligge. Ho disinstallato alcune apk che non mi servivano ma ora che ho flashato i comandi vocali volevi riinstallare le apk che utilizzano il mic per scrivere sms etc... Ho le apk stock ma installandole me le installa non come apk di sistema e non va. Come faccio a installare una apk tra le apk di sistema? Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.
Un linkino a smartflash? Ho perso il programma... :'(
Se cerchi nel forum dove parlano come tornare alla versione stock LG trovi di sicuro il link per il programma
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Novità per questo problema?
Avete trovato una soluzione?
Anche io sono in queste condizioni...il problema si è verificato improvvisamente, non dopo il flash di qualcosa. Prima avevo flashato roba con NVflash, con smartflash, avevo cambiato 4 o 5 recovery nonchè praticamente l'80% delle rom in giro e tutte le nightly di cyano senza mai un problema, poi all'improvviso niente piu debug e usb storage.
Ho fatto test con altri pc, altri sistemi operativi e altri cavetti e in ognuno di questi ho provato sia il debug usb che nvflash ma niente, windows ignora la periferica. Anche linux lo ignora, subito dopo aver connesso il cavetto se si fa un dmesg il kernel ignora comletamente il telefono.
Il dmesg sul telefono invece dice:
dumb charger connected
USB_MODE_xxxxxxxxx_
Quindi sembra che qualcosa senta....
Io cmq sono rassegnato, tocca mandarlo in assistenza... che balle...
Ciao,
vorrei sapere come modificare le icone cerchiate in rosso Imageshack - miixe.png. Sono quelle che stanno nella barra di notifica(per attivare o disattivare gps,rotazione,wifi,volume).
Io ho queste immagini in formato png ma non so come metterle nella cyano.
Grazie
La MOD che dici te purtroppo non è applicabile alle ROM con Gingerbread (qundi anche la Cyano....)
Quindi se vuoi torna a FroYo e potrai usarla, la trovi quà:
[Theme] ---------------- Noticon ---------------- - xda-developers
Altre MOD per Cyano invece sono....
[APP] LG keyboard on cyanogen nightly - xda-developers
(Theme)CM7 Colorized, now a morph! (Updated 7/5) - xda-developers
[Theme Apk] DARKGINGER-v4 "CM7.1 and Nightly's" NEW RedGinger - Red meets Black! - xda-developers
Queste solo le principali.....
Ps: Dimenticavo...per installarle scarichi lo zip e lo flashi da recovery
Saluti!
Fatto anche test da recovery e ormai che c'ero ho anche provato un paio di pc con un hub usb alimentato... stessa storia, usb morto....
ho anche chiamato il centro assistenza...una chiamata abbastanza comica...mi parlava come se fossi scemo e alla fine del salmo ha sentenziato che non ho i driver installati...che cmq se voglio portarglielo loro lo resettano e perdo tutti i dati...quindi peggio per me!
Glielo porto con la cyano installata così vediamo se tutti gli annunci fatti in precedenza sulla garanzia ai telefoni moddati sono chiacchiere...
vi aggiorno...
Prova a vedere se con multi Mount SD-Card Lite funziona.
Anche a me oggi ad un certo punto non riconosceva più la memoria di massa, con questo widget, che utilizzo quando ho bisogno di accedere alla micro-sd mentre sto utilizzando il tethering usb, funziona.
Ottimo, avete salvato anche me..... 10x
Nella sezione Modding LG Optimus dual trovi tutto quello che ti serve ;-)
Scarica l'ultima versione di superoneclik. Colleghi il cell, scegli "root" e fa tutto lui. Per i driver Mobile Phone Support , installi LG mobile support tool e da li i driver usb.
Ma lo ho già. Fatto mille volte,non risponde il programma . . .
Salve, ho appena acquistato un lg optimus dual usato e mi è arrivato con su la cyanogen 7 senza un backup della 2.2 originale. Un amico mi ha fatto un nandroid dal suo lg optimus dual e me l'ha mandato. posso usarlo per ripristinare il mio?
la procedura poi è la seguente?
convertire in ext3
wipe di tutto
installazione
grazie in anticipo per l'aiuto
ti sconsiglio di usare backup altrui.
Puoi usare una delle guide per riportare in garanzia il Dual c'è nè una anche qui in giro o basta cercare su google.
Torna come nuovo con rom V10A , poi tramite wi-fi fai gli aggiornamenti FOTA prima alla B e poi alla C la migliore attualmente :D
lascia stare il nandroid di un altro dual utilizza smart flash vai su questo post : https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
ed installi la versione v10 c direttamente oppure sempre con questa procedura fai come ti ha suggerito kakaroth1977 installa la versione ufficiale V10A e aggiorna in wifi alle successive la trovi qui >>>
per la fretta ho flashato il nandroid e devo dire che per ora no nci son problemi, nel caso seguo la guida per riflashare come da te consigliato grazie :)
Piu che altro la cyano è troppo prematura per essere utilizzata secondo le mie necessità. Non mi preoccupa la garanzia :)
Salve,
sono un pò impaurito perchè ho il telefono morto da una settimana e non riesco a ripristinarlo:
ho la recovery modaco e ho provato a mettere la beseban 622.
attualmente ho provato le guide con smart flash per ripristinare il device però il problema è che non riesco a far riconoscere il device al pc.
quando premo il tasto volume giù e lo connetto al pc mi viene fuori la schermata s/w upgrade ma smartflash non lo vedo ne tanto meno riconosce i driver che ho provato a installare sia dal pacchetto zip smartflash sia da lg pc suite su vari pc con xp.
come posso fare?
Salve a tutti ragazzi, oggi ho usato nvflash per recuperare il dual, ed effettivamente sono riuscito a recuperarlo, infatti è andato tutto a buon fine tranne una cosa, dopo aver rifleshato tutto con nvflash, ho acceso il telefono e ho e l'ho connesso subito al pc per effettuare (di nuovo) l'aggiornamento da v10b(che è gia incluso con nvflash) a v10c con il programma lg mobile update, ma guarda un po' quest'ultimo mi segna che la versione è già la v10c e che quindi non ci sono aggiornamenti disponibili; ma se io guardo su informazioni il telefono mi segna che ho ancora la v10b:O:Oo_Oo_O....A questo punto non so cosa fare visto che non riesco ad aggiornarlo alla v10c, voi avete qualche soluzione in merito?
grazie in anticiporoftlroftl