Sostituire UnlockScreen con quella di andorid
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha idea di come aiutarmi a togliere la lock screen LG e mettere quella di default di android.
PS: anche quella della cyano andrebbe bene.
connessione usb impossibile
come da titolo da qualche giorno non mi funge la connessione usb eppure dopo istallato la recovery e fatto il root mi funzionava poi ho eseguito un nanodroid beckup e istallato una rom che aveva troppi bug tolta ma quando feci il ripristino dal beckup salvato il cell rimaneva sulla schermata lg con il caricamento a barra e nada!!!!così lo ripristinai con nawflash e da allora niente più usb.adesso ho la cyano ma niente.......helpme!!!!!!!!!!!!
Come sapere che baseband uso ???
Come da titolo volevo sapere come posso verificare che baseband sto montando in questo momento.
Ripristino kernel originale
Salve a tutti, da un po‘ ho installato la clockworkmod e creato un file di backup(per le evenienze, ovviamente il backup l‘ho fatto con kernel stock)e sempre da poco, ho installato un kernel moddato, ora la mia domanda é un po‘ generale: sentendo che sta per uscire il nuovo firmware il v10c, mi domando se per installare il nuovo firmware ci sia il bisogno di ripristinare il kernel originale. Se cosi dovesse essere, per ripristinarlo sarebbe sufficiente ripristinare il backup fatto prima giusto? Altrimenti come dovrei fare?
grazie in anticipo ;-) ;-)