Intanto calma;) Il cellulare è certamente recuperabile. Riesci ad entrare nella recovery?
Se riesci prova a riflashare una rom. Se non sbaglio le rom contengono già il kernel adatto.
Visualizzazione stampabile
Intanto calma;) Il cellulare è certamente recuperabile. Riesci ad entrare nella recovery?
Se riesci prova a riflashare una rom. Se non sbaglio le rom contengono già il kernel adatto.
se non riesci ad andare in recovery fa così: vai qua, 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - Android @ MoDaCo , il sistema è semplicissimo, fa tutto nvflash. Fai partire il .bat
In pratica, togli la batteria, tieni premuti i pulsanti volume e inserisci la usb al pc e verrà riconusciuto come 'APX' devices. Avrai il cell come uscito da negozio. Poi potrai moddare o tra qualche giorno potrai aggiornare alla 10c regolare.
Grazie, sono riuscito a recuperarlo, ho provato con nflash e non ci sono riuscito, poi con smartshare e la room stock scaricata da modaco, il device è tornato come nuovo.
molte grazie
raga girando su internet ho visto la home ed il meteo dell'optimus balck , qualcuno esperto puo fare un porting delle app , le posso anche postare perchè ho trovato tutto il dump di sistema
http://i1.phonearena.com/images/revi...Screen-001.jpghttp://i2.phonearena.com/images/revi...Screen-004.jpghttp://i1.phonearena.com/images/revi...Screen-005.jpghttp://i1.phonearena.com/images/revi...Screen-039.jpghttp://i1.phonearena.com/images/revi...Screen-041.jpg
questi sn i file contenete anche il file odex
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
non voglio scoraggiarti ma fare tutto sto lavoro per?
esistono pacchi di apkk e widget straconfigurabili belli e pronti usateli :)
perchè personlamente piaceva l'applicazione meteo ed esplorando l'apk ci sono anche delle belle animazioni , solo che io non so fare un deodex di un apk e penso che quello sia importante per poi modificarlo giusto ? se qualcuno mi puo dare qualche aiuto ci provo io
Infatti. Io quando l'ho venduto l'ho consegnato tutto originale , in pochi minuti con Smartflash l'ho ripristinato
X redefined - Se leggevi la firma te ne saresti accorto.
X smania - Se credi che sgs2 sia senza problemi...
l'ho avuto e mi son pentito di aver speso 600 euro. Secondo me avresti fatto meglio a teneri il dual. Con la 10c vola. Con la 2.3.4 non ci sarà confronto.
Mai problemi, é con la Djdroid v0.4 una durata eccezionale della batteria ed un utilizzo sempre fluido.
Inviato dal mio LG-P990
I problemi di qualità audio non sono ancora risolti, anzi, alcuni utenti dicono che la qualità dell'audio e' ancora migliore sulla 10a.. A parte questo e' vergognono su un cellulare da 500 euro avere questi problemi, dover obbligatoriamente cambiare firmware per migliorare la qualità delle foto, video, chiamata, batteria..
Con questo non voglio dire altro, l'ho preso, provato, dopo qualche giorno mi sono pentito di averlo comprato e l'ho messo in vendita...
Ti ripeto, il gs2 l'ho pagato 550 € ma dopo l'iPhone sono i migliori soldi che ho speso.
Ciao a tutti,
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
oggi non so cosa mi sia passato per la testa e ho messo la spunta su "ERASE CAL" su Smartflash! :'(
Dopo il flash nel cell ho un IMEI diverso :(
Vi chiedo una mano ho bisogno di voi!
Sapete se esiste un modo per tornare con la mia IMEI?
il cell funziona!
Grazie a tutti
ciao a tutti,mi chiedevo se esistesse una sorta di guida per iniziare a cucinarsi da soli le rom per il dual..ho cercato qua e la su google ma niente..
Nessuno può aiutarmi??? :(:(
èla cosa piu importante da quello che ho capito nn mette erase call e mettere normal mode..nn credo ci sia molto da fare
Io conosco questo sito.
Si lo conosco anche io ma nn è quello che cercavo grazie.:)
Qualcuno sà come eliminare la notifica tramite i led???
quando arriva una email o qualche aggiornamento i 4 pulsanti iniziano a lampeggiare e sono davvero insopportabili di notte...
Non riesco proprio a trovare un'opzione da settare...
aiutatemi....
grazie in anticipo
ciao
si, io vado sempre al contrario degli altri.....
mi va bene la notifica sonora, ma 4 led che si accendono ogni 3 secondi fino a quando non si cancellano le notifiche sono un pò snervanti.
Di notte sembra di avere un albero di natale acceso affianco al letto... :)
In più non credo faccia tanto bene alla durata della batteria.
impostazioni cyanogen -> interfaccia -> notification led
ciao a tutti...chi mi sa dire dove posso trovare la licenza di titanium pro?...giusto per averla disponibile quando installo nuove rom, altrimenti mi tocca ricomprarla...
Grazie mille.
Sono proprio cieco, ci sarò andato 200.000 volte in quelle impostazioni...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ok...ora ho il pro...ma non mi vede i backup fatti in precedenza...ha visto solamente angrybirds e basta..eppure erano tutti nello stesso percorso della memorycard :'(
invece sarebbero da provare sul Dual visto che il black è meglio ottimizzato roftl
Vai sulle impostazioni di titanium e indirizzalo dove è presente la cartella di backup
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Risolto. La cwm che utilizzavo era buggata
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
mi sa che però a nessuno interessa :(:(:(:(
Sei in grado di fare un porting ? IO NO :P ci vuole qualche esperto :D
Io uso AntTek App manager root di e per ora mi trovo bene
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
salve , non è che qualcuno conosce un app o una mod che mi permetta di sbloccare il display del tel da una ltro tasto che non sia quello di accensione? vi spiego , ho comprato una custodia in tpu e adesso sbloccare e bloccare il tel mi torna difficile roftl , su altri terminali sbloccavo il display anche dal tasto fisico home
grazie a tutti
Mi sembra ci sia qualcosa gia nelle impostanzioni, ma forse solo in cyanogenmod