Visualizzazione stampabile
-
driver di windows
ho un problema con i drivers di windows, il telefono viene ricosciuto vengono attivate le sd ma non funziona nessun programma non posso fare il root del telefono ne gli aggiornamenti di LG ne collegarlo a programmi di backup, nel pc di mia moglie funziona, suggerimenti?
Ho disinstallato tutto e reinstallato i driver ma niente non va.
Non voglio formattare windows non ho ne il tempo ne la pazienza di farlo...
Ho windows 7 a 32 bit e l'ultima rom rilasciata da lg, sino a 3 settimane fa funzionava
-
ho installato il crt.zip ma non funzia......
-
ma non va installato......devi sostituire il tuo file con il file frameworks che c'è all'interno
-
-
Info
Salve a tutti dopo un po di tempo ho finalmente deciso di provare la rom del team cyanmod però non so quale sia la migliore per il dual, qualcuno me lo saprebbe dire? Vorrei sapere su questa versione cosa funziona in meno rispetto alla stock? Dove la posso trovare? E per installarla devo partire dalla 10d pulita?
P.S.: ora ho la djd 1.2.2
-
Con la rom 20L sicuramente non fai il root nel modo tradizionale....
IO ti consiglio uno SmartFlash con una 10D poi installi la recovery e flashi la 20L in versione .zip... già rootata e con alcuni accorgimenti in più della rom ufficiale.
-
le cyanogen si trovano qui Ce ne sono di stabili, ossia pressochè prive di bug e nightly, compilate ogni notte da un bot automatico. Attualmente la stable non ha il supporto alla radio FM, cosa che hanno le ultime nightly, e scattano foto migliori, ma sono instabili
-
Stesso risultato di obaoba anche per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
Io ho la rom originale come te e da quel che vedo è IQ free e pertanto posso evitare di installare il programma per fare la verifica.....meglio così rotflrotflrotfl.
-
Ok ma perche nel notebook di mia moglie funzjona? sono alle prime esperienze e flashare cosi per ora mi spaventa. Il problema si é verificato da quando sono passato dalla djdroid alla stock rom. Chissa cosa é successo quel giorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App